Vai al contenuto
john-pw

Cambio pickup semiacustica (335)

Recommended Posts

Ciao a tutti, da un pò mi gira nella testa l'idea di cambiare i pickup alla mia 335 50th ex Mirko!

Con lui abbiamo trovato "sulla carta" i pickup che fanno per lei.

Ora visti i tempi ogni spesa va valutata e come sapete il cambio pickup se fatto da un liutaio costa,

e direi giustamente visto che in una semiacustica, è un lavoraccio!!

 

Detto questo vi volevo chiedere un consiglio, anche nell'ottica di una futura necessità di vendere senza perdere valore...

E' proprio assurda l'idea di non smontare tutto ma di saldare semplicemente direttamente i nuovi pickup?

O insomma al massimo tagliare i cavi e saldare?

 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

beh tagliare i fili di 2 paia di PU (se ho capito bene) nemmeno io lo farei, perdi meno se la porti da un liutaio a fare il lavoro, secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh tagliare i fili di 2 paia di PU (se ho capito bene) nemmeno io lo farei, perdi meno se la porti da un liutaio a fare il lavoro, secondo me!

Si effettivamente dopo avrei due set con i fili tagliati... Non proprio il massimo!!

Voi in negozio a quanto la fate la sostituzione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho cambiati parecchi di PU su 335. Posso solo dirti che se non hai pazienza ti conviene lasciar stare e se non sei "delicato" rischi di rigare lo strumento dalle buche ad effe. Meglio farlo fare. Ma hai preso la Cherry 63 che aveva Mirko?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Burstbucker 1 e 2

 

:rolleyes:

li ho avuti su una 335 custom shop 60 slim e mi sono piacuti veramente tanto, assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×