Vai al contenuto
Enrì

Quando molti di voi ancora non erano nati io già cantavo :)

Recommended Posts

Guest Re Mida

I Genesis pubblicavano il loro ultimo album con Gabriel; Neil Young usciva con lo splendido On The Beach; Bowie spaccava con Diamond Dogs e Tom Waits stupiva tutti con Heart of Saturday Nigh.


.. Ma lui cantava la Peppina.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I Genesis pubblicavano il loro ultimo album con Gabriel; Neil Young usciva con lo splendido On The Beach; Bowie spaccava con Diamond Dogs e Tom Waits stupiva tutti con Heart of Saturday Nigh.

.. Ma lui cantava la Peppina.

 

 

...eh vabbè a 6 anni però cosa pretendi?  tu piuttosto che ne avevi ben 7 cosa facevi all'epoca?   :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfidi? Devo proprio pubblicare la mia versione di "Che sarà" dei Ricchi e Poveri, cantata e suonata con la mia piccola Eko nel 1971 all'età di tre anni con un imbarazzante accento piemontese?  :facepalm:  :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Mi sfidi? Devo proprio pubblicare la mia versione di "Che sarà" dei Ricchi e Poveri, cantata e suonata con la mia piccola Eko nel 1971 all'età di tre anni con un imbarazzante accento piemontese?  :facepalm:  :TRgoccia2:

 

Subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

...eh vabbè a 6 anni però cosa pretendi?  tu piuttosto che ne avevi ben 7 cosa facevi all'epoca?   :lol:

 

Io andavo a femmine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfidi? Devo proprio pubblicare la mia versione di "Che sarà" dei Ricchi e Poveri, cantata e suonata con la mia piccola Eko nel 1971 all'età di tre anni con un imbarazzante accento piemontese?  :facepalm:  :TRgoccia2:

Si certo.. ti sfido! (qualcun'altro che si esponga please..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrà un attimo.

Devo convincere mia madre a prestarmi la cassetta, che custodisce come una reliquia, poi devo passarla in mp3.

Ma prima o poi lo farò!  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×