Vai al contenuto
Guest Alucard

strato malattia

Recommended Posts

Guest Alucard

Ragazzi non ce la faccio piu'.....ogni volta che vedo dei bei manici strato li vorrei comprare...

ieri mentre bazzicavo su ebay.co.uk ecco che ti trovo due bei manici warmoth montati su delle scheter...fatti da Warmoth...sono senza "dot" quindi un po' mi dispiace quasi comprarli perchè sono "non standard" al 100%....ma guardate un po' che carini (a patto di levare l'orrenda scritta!)....

Ovviamente devoterminare l'asta e sicuro quello in acero (davvero fiko!!!) salirà ancora...ma il mio vero obiettivo è quello in palissandro...

che ne dite???

acero-acero

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250695013518&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT

acero- palissandro

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250695012533&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

vero ric...ma soprattutto sul palissandro al limite si fanno mettere dopo :) cosi' li metto in abalone :P

Anche se a me il manico nudo e crudo piace :) e io come avrai visto dalle mie cafo-strato non sono molto tradizionalista :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

un manico senza dot a mio avviso è elegantissimo...ci metterei la firma

In effetti a me piace...soprattutto quello in acero-acero:)

Con quello ci si potrebbe fare una black-strat come gilmour o una strato come la tua ;) (che è il mio pallino:P)

A me piacciono!

Comprali! :TRsorrisone:

Per ora li sto "comprando" entrambi infatti :P ....vediamo come va' a finire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

In effetti a me piace...soprattutto quello in acero-acero:)

Con quello ci si potrebbe fare una black-strat come gilmour o una strato come la tua ;) (che è il mio pallino:P)

Per ora li sto "comprando" entrambi infatti :P ....vediamo come va' a finire :)

ti appoggio la black strat alla grande...prima o poi me la faccio pure io, ma voglio farlo con calma, trovando buoni pezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

beh sono in asta....bisogna vedere che li compra... :ph34r: :TRsorrisone:

Saro' ben felice di farteli schizzare alle stelle se sarai tu a comprarli :TRsorrisone: :TRsorrisone: sono uno dal grilletto facile...ti avverto :P

Piu' di una volta quando ho fiutato che c'era uno scassapalle e che il prezzo sarebbe salito troppo gliel'ho fatto lievitare nell'ultimo minuto per lasciarglielo a 2 secondi dalla fine al triplo del prezzo che c'era fino all'ultimo minuto... buona fortuna :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

Saro' ben felice di farteli schizzare alle stelle se sarai tu a comprarli :TRsorrisone: :TRsorrisone: sono uno dal grilletto facile...ti avverto :P

Piu' di una volta quando ho fiutato che c'era uno scassapalle e che il prezzo sarebbe salito troppo gliel'ho fatto lievitare nell'ultimo minuto per lasciarglielo a 2 secondi dalla fine al triplo del prezzo che c'era fino all'ultimo minuto... buona fortuna :TRyeh:

ahahahah..... :TRsorrisone:

si beh ma potresti vincere anche tu l'asta al triplo del prezzo?!? no? :TRangelo:

cmq..sto solo scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

ahahahah..... :TRsorrisone:

si beh ma potresti vincere anche tu l'asta al triplo del prezzo?!? no? :TRangelo:

cmq..sto solo scherzando

lo so lo so che scherzi :TRyeh:

Si potrei...ma in genere lascio sempre un istante prima che sia troppo tardi...:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

lo so lo so che scherzi :TRyeh:

Si potrei...ma in genere lascio sempre un istante prima che sia troppo tardi...:P

anche io ogni tanto mi diverto... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

ho il brutto presentimento che quello in acero schizzera' alle stelle...quello in palissandro è piu' "neutro" e forse attirerà meno golosoni e magari la scritta sulla paletta e l'assenza di pallini puo' far desistere i puristi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il brutto presentimento che quello in acero schizzera' alle stelle...quello in palissandro è piu' "neutro" e forse attirerà meno golosoni e magari la scritta sulla paletta e l'assenza di pallini puo' far desistere i puristi :P

Questo in acero ce lo vedrei bene con un body bianco, con battipenna bianco e pickup HSS bianchi (JB + Texas Special) ed un bel ponte come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

L' acero fiammato per il manico non mi attizza. Suhr dice pure che da problemi di stabilità.

Meglio salvarlo per un bel top IMO :rolleyes:

Lo sostiene pure Lauro, che a Shure je fa na pippa :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×