Vai al contenuto
marco.garsed

Registrare i soli... suono troppo sottile lo vorrei più grosso

Recommended Posts

complimenti per la jam prima di tutto!

per i miei gusti abbasserei un po il gain e farei lavorare di più il finale

Grazie! il gain era a 4 (su 10) con il ts9 (poco gain e level alto) per il solo... però stavo registrando in casa e il volume era basso... prossima volta proverò sperando non mi uccidano i vicini :D :D per avere un'onda accettabile a livello di volume senza dover alzare dal sequencer ho tenuto molto alto il "pre" si quella scheda audio indecente che adesso ho cambiato... forse è anche quello...

 

e me c******i!

 

bravo davvero...

per il suono effettivamente un filo troppo gainoso, prova a seguire il consiglio di beppe.

 

Ti ringrazio! proverò!

figa la chiatarra

inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito

 

 

Bravo e bella chitarra, di quale marca/modello si tratta?

Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk

Ciao! la chitarra è di una liuteria di Modena che si chiama "Liuteria 3G" vi linko la pagina Facebook ( https://www.facebook.com/pages/Liuteria-3G-Handmade-Instruments/142980242428173?fref=ts ) perchè sul sito ancora non ci sono le foto delle chitarre! i pickup sono mama pickup

 

Grazie a tutti dei consigli ragazzi!! ;) ;) mi siete stati di grande aiuto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando potrai alzare il volume e di conseguenza abbassare ancora un po' il gain dell'amplificatore avrai risolto tutto (o quasi)  :sorrisone:

 

la mossa più azzeccata è comunque quella di pensare a suonare piuttosto che a cercare la pietra filosofale ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh davvero! In realtà più problemi risolvi più puoi pensare solo a suonare! Volevo attrezzarmi per il reamp ma ultimamente ho speso troppi soldi poi mi sembra un po' laboriosa come soluzione per ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh davvero! In realtà più problemi risolvi più puoi pensare solo a suonare! Volevo attrezzarmi per il reamp ma ultimamente ho speso troppi soldi poi mi sembra un po' laboriosa come soluzione per ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×