Vai al contenuto
A wild Manni

Un clean strato che mi ha fatto bagnare tutta

Recommended Posts

La gallagher per qualche strano motivo mi ingrifa...ma é "troppo signature" per me...son combattuto da sempre

 

Quella che ho mi restituisce le sonorità che ho sempre cercato; marcia, sferragliante, caldissima, mediosa, grossa. Anche i cantini sono enormi. E'il tipo di suono che da sempre associo alla strato d'epoca, non concede nulla alla modernità. Sì, ha il radius 9.5 e tasti medium jumbo, ma il suono è davvero d'annata. Vien voglia di suonarla con impeto, ovviamente ti invita a trattarla di merda perchè è già tutta scassata. Come detto, non c'è un filo di modern sound in questa chitarra.

Che poi è una cosa che non ho mai capito; il suono del sax è sempre quello, il suono del clarino è sempre quello, il pianoforte è sempre quello, le viole son sempre quelle. Non capisco il desiderio di innovare un suono che è già perfetto.

Sìsì, conosco tutte le contraddizioni e le eventuali repliche, non perdete tempo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua fama ti precede...

 

Appunto, questa è l'unica chitarra che ho avuto/ho da quattro anni di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, questa è l'unica chitarra che ho avuto/ho da quattro anni di fila.

 

Il che la dice lunga!!!

m'hai fatto venire voglia cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che la dice lunga!!!

m'hai fatto venire voglia cazzo. 

 

Pensa che in un momento di sconforto l'avevo messa in vendita qui a 1600 euro. Ogni tanto mi coglie il pensiero di tradirla, ma succede anche nelle migliori relazioni.

 

Per onestà devo dire che da Merula ne ho provata un'altra che non era per niente bella, anche lì va a culo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É proprio quando sei al top dell'entusiasmo che devi vendere per complicarti un pó la vita...

 

Assolutamente vero. Ma non è ancora il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che in un momento di sconforto l'avevo messa in vendita qui a 1600 euro. Ogni tanto mi coglie il pensiero di tradirla, ma succede anche nelle migliori relazioni.

 

Per onestà devo dire che da Merula ne ho provata un'altra che non era per niente bella, anche lì va a culo. 

 

Prenotato a 1600 quando sarà il momento... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppo, ho bloccato il tremolo con 5 molle e mi son fatto mettere una zeppetta di abete dietro il blocco da un amico liutaio. Devo dire che la chitarra è cambiata, estremi di banda più definiti, attacco più marcato, un po' più "tele". Non un qualcosa di epocale ma si sente la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Di Suhr ne ho avute tre e provate millemila.

La Suhr è la strato senza difetti. Il problema è che poi non c'è più la strato.

 

E sì, i PU Landau sono terribili.

 

boh, a me i landau piaciono molto, hanno un discreto output che non guasta e un timbro molto neutro che posso capire non piace a qualcuno, direi che sono molto definiti e dinamici e per questo perdonano poco, e anche per questo fatto posso capire che non possono piacere! Quindi credo che colorano poco di suo e fanno suonare i legni e la mano!

per me non so PU facili da suonare bisogna abituarsi a suonarli, un po come un ampli matchless

non credo che landau mette suo nome su PU che fanno cagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×