Vai al contenuto
wello

RUDYSCAVE News Videoclip!

Recommended Posts

Grazie mille Marc e Frank veramente ricevere tanti complimenti fa molto piacere vuol dire che abbiamo lavorato bene seppur certe cose io stesso avrei fatto diverse come pure gli altri ma nel punto di coesione abbiamo trovato comunque una giusta quantità e qualità....molto bene...

 

Spero per il raduno di non avere impegni imprevisti così vi faccio ascoltare tutto il resto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dei 2 tipi di master che abbiamo fatto e' quello che ci garba di più (conta che quello che ascolti e' un'MP3)

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come suona su vinile....

Spero di scoprirlo visto che abbiamo un master alto per CD ed uno più basso e definito proprio x la stampa su vinile ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento ci stampiamo qualcosa noi abbiamo un paio di contatti da cui stiamo aspettando risposta a breve ma intanto dalla prossima settimana partiamo con la ricerca di eventuali etichette disponibili ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando ci ha fatto il master il tecnico dello studio ci ha detto che faceva già compreso nel prezzo un master più definito e dal volume di uscita più basso proprio per la stampa in vinile quindi lo abbiamo preso volentieri visto che non ci dispiacerebbe fare anche il vinile x gli amanti del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Io mi prenoto per l' LP (con il tuo autografo) lo mettero' vicino a quello di Lucio che presi un paio d'anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi prenoto per l' LP (con il tuo autografo) lo mettero' vicino a quello di Lucio che presi un paio d'anni fa...

Speriamo di farlo anche se per il momento ci auto stampiamo solo su CD poi vedremo di fare un po' di magico vinile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito i pezzi....Bravissimi!!! Bel tiro belle atmosfere bella voce begli arrangiamenti, insomma, fighi!!! :thumbsup:   :ult-aaaaa (6):  :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito i pezzi....Bravissimi!!! Bel tiro belle atmosfere bella voce begli arrangiamenti, insomma, fighi!!! :thumbsup:   :ult-aaaaa (6):  :metal:

Son commosso....grazie mille!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wello l'avete trasformato rispetto a i due premix! complimenti!

Adesso le chitarre hanno grinta e la voce la sentomolto più nei brani.

Mi piace davvero!!

RNR  :music1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wello l'avete trasformato rispetto a i due premix! complimenti!

Adesso le chitarre hanno grinta e la voce la sentomolto più nei brani.

Mi piace davvero!!

RNR :music1:

Yes Bro

L'abbiamo aggiustato a dovere e mi sembra che il risultato finale sia buono in generale su tutti i pezzi!!

Siamo contenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rompete i culi! Bravi!dove avete registrato? perché i pezzi suonano come si deve! Complimenti

 

Grazie man....rompete i culi è una definizione che mi piace molto  :lol:

 

Abbiamo registrato nello studio di un'amico chitarrista che si è fatto lo studio sotto casa con un bel po di attrezzatura niente male....per carità niente di esoterico ma alcuni buoni microfoni dei buoni pre e buona volontà si fa tutto x bene...il nostro vantaggio è stato che non avevamo fretta ne scadenze abbiamo sempre fatto riascoltato e dove era da rifare perché non ci convinceva si rifaceva ed è un bel vantaggio perché ti fa lavorare sereno e senza ansia  ;)

 

Volk alla frase "Sono un amante del Seattle sound e devo dire che a tratti mi ricordate quei grandi gruppi" ho avuto un'erezione :sorrisone:

Hola

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh man...è robba seria, ben suonata e confezionata alla grande...c'è poco da aggiungere se non complimenti a voi! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×