Vai al contenuto
wello

RUDYSCAVE News Videoclip!

Recommended Posts

Hola mascalzoni 

 

Finalmente abbiamo finito il nostro primo album e quindi sono qui a presentare la band in cui suono assieme a Damiano (BADBOY82) i RUDYSCAVE

 

b7a919316046087.jpg

 

 

Vi lascio la pagina Facebook dove trovate foto (ancora poche) e qualche audio 

 

https://www.facebook.com/rudyscave

 

 

https://soundcloud.com/rudyscave

 

Poi vi lascio anche qualche audio da ascoltare così mi dite un po le vostre impressioni sul nostro primo lavoro: 

 

 

GALE    https://dl.dropboxusercontent.com/u/55484013/Gale.mp3

 

LOCIS PYBE   https://dl.dropboxusercontent.com/u/55484013/Locis%20Pybe.mp3

 

THE STONE   https://dl.dropboxusercontent.com/u/55484013/The%20Stone.mp3

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, non ho resistito, ascoltato al pc velocemente

runlet me piasce un sacco, forse più delle altre, mi viene in mente bruce cockburn per certe sonorità, qualcosa da dancing in the dragon's jaws

Gale segue a ruota, molto bello anche lui e dopo monkey

scusa la fretta, non posso dedicarci di più per ora, però molto bravi, sento echi diversi fusi in un prodotto originale che mi piace

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, non ho resistito, ascoltato al pc velocemente

runlet me piasce un sacco, forse più delle altre, mi viene in mente bruce cockburn per certe sonorità, qualcosa da dancing in the dragon's jaws

Gale segue a ruota, molto bello anche lui e dopo monkey

scusa la fretta, non posso dedicarci di più per ora, però molto bravi, sento echi diversi fusi in un prodotto originale che mi piace

 

 

Grande raudskij per non aver resistito.... :lol:  :lol:  ;)

 

e grazie mille per le prime impressioni.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sentito ora (un po' al volo e dal PC eh).... comunque devo dire che mi piacete assai.... bei suoni, potenti quando ci vuole... e bella pure la voce!!!! 

... la preferita per ora è Gale, ma c'è anche da dire che è la più "immediata"....

 

Bravi davvero comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sentito ora (un po' al volo e dal PC eh).... comunque devo dire che mi piacete assai.... bei suoni, potenti quando ci vuole... e bella pure la voce!!!! 

... la preferita per ora è Gale, ma c'è anche da dire che è la più "immediata"....

 

Bravi davvero comunque!

 

 

elric grazie mille per le bellissime parole.....questi sono i primi 3 che abbiamo pensato di postare poi pian piano vedrò di farvi ascoltare anche il resto dove c'è qualcosa di anche più potente di Gale e Monkey!!!  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire...io rimando tutto a quando ci vediamo! :TRyeh:  Per ora le impressioni sono mooolto molto positive! Ottimo sound! :TRyeh:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire...io rimando tutto a quando ci vediamo! :TRyeh:  Per ora le impressioni sono mooolto molto positive! Ottimo sound! :TRyeh:

 

 

Franz i tuo non valgono sei troppo di parte.....ahahahahaha :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momentaneamente tolti per reinserimento con le immagini della copertina...che sembra pronta... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito Gale prima che la togliesssi...che dire :TRyeh:  pezzone!

Gran bei suoni e la voce è perfetta per quel pezzo...non ho fatto in tempo a sentire gli altri ma complimenti davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito Gale prima che la togliesssi...che dire :TRyeh:  pezzone!

Gran bei suoni e la voce è perfetta per quel pezzo...non ho fatto in tempo a sentire gli altri ma complimenti davvero!

Grazie mille per i complimenti!!!

Portate un po' di pazienza che poi nel weekend rimettiamo i pezzi così li sentite x bene!!!

Hola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace di più GALE, la trovo un perfetto singolo Rock'n Roll. Bellissimo l'ultimo riff che forse poteva essere sfruttato di più.

STONE è un pò troppo moderna per i miei gusti antichi, però è costruita molto bene. Belli i suoni , un filo moderni, ma molto azzeccati nel genere,

Quando cazzo facciamo una data insieme? :devil:  :devil:  :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace di più GALE, la trovo un perfetto singolo Rock'n Roll. Bellissimo l'ultimo riff che forse poteva essere sfruttato di più.

STONE è un pò troppo moderna per i miei gusti antichi, però è costruita molto bene. Belli i suoni , un filo moderni, ma molto azzeccati nel genere,

Quando cazzo facciamo una data insieme? :devil:  :devil:  :devil:

 

Una data con il Messia??? anche ora veramente... :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

 

Scherzi a parte abbiamo ripreso le prove da una settimana con cambio del batterista il tempo di assestarci al meglio e siamo pronti x il live quindi se capita o c'è l'eventualità di fare una data con doppio gruppo perché no???

 

Grazie x i complimenti che fanno tanto piacere x te tradizionalista ho un'altro paio di pezzi dell'album da farti sentire che dovresti apprezzare al meglio  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Li avevo già ascoltati alcuni giorni fa (avevo stressato Wello per mandarmi qualcosa hahaha) beh cosa dire son bei pezzi entrambi molto "orecchiabili" e dal bel ritmo, insomma già al primo ascolto si fanno apprezzare.

La seconda ha l'intro che é un omaggio a Been away for too long dei soundgarden ma é voluto ed é bello cosi'! 

Mi piace molto la voce, i suoni sono azzeccati al genere ma un pelo troppo "duri" nel distorto (ovviamente sono i miei gusti personali e sono frivolezze giusto per spaccar la minchia come faccio sempre  :sorrisone: )

 

Appoggio l'idea di una data con il Messia dei pezzenti  :hairy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li avevo già ascoltati alcuni giorni fa (avevo stressato Wello per mandarmi qualcosa hahaha) beh cosa dire son bei pezzi entrambi molto "orecchiabili" e dal bel ritmo, insomma già al primo ascolto si fanno apprezzare.

La seconda ha l'intro che é un omaggio a Been away for too long dei soundgarden ma é voluto ed é bello cosi'! 

Mi piace molto la voce, i suoni sono azzeccati al genere ma un pelo troppo "duri" nel distorto (ovviamente sono i miei gusti personali e sono frivolezze giusto per spaccar la minchia come faccio sempre  :sorrisone: )

 

Appoggio l'idea di una data con il Messia dei pezzenti  :hairy:

 

 

Vale lo sai che tu non rompi mai  ;)

 

La data con il messia la voglio fare al 100%

 

Grazie bello!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

molto belli marco, bravi, mi piace molto, forte il cantante, ottimo il groove, suoni e arrangiamenti!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×