Vai al contenuto
Dramatis Persona

Le mie nuove direzioni ambient.

Recommended Posts

Approfitto dell'unico momento della giornata in cui non assumo alcolici, farmaci e altre sostanze in grado di donarmi un temporaneo stato di oblio.

Riassumendo la mia vita sono giunto alla conclusione che non posso suonare con altri esseri umani, perché è proprio l'idea di band e andare a fare il saltimbanco tra i locali della mia provincia nella speranza di ottenere una data è deleterio.

Quindi si ritorna a fare il solista,

Questa è la mia ultima fase larvale, le prossime avranno un testo cantato, saranno più orecchiabili, come direzione vorrei prendere non so: Apparat, ma anche i Radiohead di The King Of Limbs, qualcosa di The Album Leaves e Helios

 

Son due tracce strumentali, credo in una ho campionato la mia voce e l'ho resa pad.

 

La prima registrata a pc e ho fatto mastering nei miei limiti

 

La seconda per gioco con l'iphone.

 

https://soundcloud.com/dramatis-persona/floating-between-the-void-and-you

 

https://soundcloud.com/dramatis-persona/sad-impressions-of-a-rainy-morning

 

 

Da qui in poi rinnego lo shoegazing e tutti i derivati del noise.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto la pasta sonora della prima!


Poi per me :smetti di bere e assumere robe se non strettamente necessario per salute e reagisci,non voglio insegnare niente a nessuno ma chi più va giù più scende nell'imbuto.

 

Comunque Continua a lavorarci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima minchia se c'è da perdersi :TRyeh:
COL CAZZO CHE RINNEGHI LO SHOEGAZE


Claudio io spero che scherzi col fatto di assumere cose varie, specialmente se mischi con l'alcool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima fa bagnare le donne, peccato che poi non me la danno, ho bisogno di emigrare, fare il radical chic un po' al circolo degli artisti, prendermi un aperitivo al pigneto, una pasta a san lorenzo, ubriacarmi per villa borghese.

A fare il provinciale né si scopa, né si fa l'artista.

 

Il fatto è che avrei tanta voglia di un pompino, ma senza occhi chiari non fa lo stesso effetto.

 

Lo shoegaze non si rinnega!!!

Solo che ora mi diverto di più con gli strumenti acustici e poi ci schiaffo synth fino alla nausea. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Claudio..mi permetto di rispondere perché un po mi ha lasciato di sasso il discorso alcool e medicinali e un po il post sopra...ci leggo molta amarezza e delusione.

Non ho la verità in tasca ne sono un maestro di vita ma cazzo...dico che come tutte le cose occorre la voglia di fare fatica e lottare per ottenere e mantenere.

Purtroppo nessuno ti regala nulla..i momenti giù e i problemi poi vanno presi di petto e di rabbia non facendosi sopraffare altrimenti è finita.

Per il provinciale..ma fottitene ! Pensa ad essere te stesso in pace con quello che fai e con le tue scelte...non è che se vai da x e poi y migliori , quando uno ha qualche pensiero/problema non è che spostandosi lo risolve...anzi si sposta con il problema come bagaglio.

Per me prova a partire da te e per te poi il processo di miglioramento verrà molto più semplice.

Ovviamente se ti va poi scrivimi pure in pvt che ci tengo ai miei ragazzi ;-)

Daje cazzo e dai due calci in culo a ste alone !!

Roberto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Claudio..mi permetto di rispondere perché un po mi ha lasciato di sasso il discorso alcool e medicinali e un po il post sopra...ci leggo molta amarezza e delusione.

Non ho la verità in tasca ne sono un maestro di vita ma cazzo...dico che come tutte le cose occorre la voglia di fare fatica e lottare per ottenere e mantenere.

Purtroppo nessuno ti regala nulla..i momenti giù e i problemi poi vanno presi di petto e di rabbia non facendosi sopraffare altrimenti è finita.

Per il provinciale..ma fottitene ! Pensa ad essere te stesso in pace con quello che fai e con le tue scelte...non è che se vai da x e poi y migliori , quando uno ha qualche pensiero/problema non è che spostandosi lo risolve...anzi si sposta con il problema come bagaglio.

Per me prova a partire da te e per te poi il processo di miglioramento verrà molto più semplice.

Ovviamente se ti va poi scrivimi pure in pvt che ci tengo ai miei ragazzi ;-)

Daje cazzo e dai due calci in culo a ste alone !!

Roberto.

 

Grazie Obone

 

Ma più che altro la cosa che attualmente mi distrugge è che crede di essere mediamente bravo con l'acustica, ma mi son reso conto di non saper fare il basso alternato o walking bass o come cavolo si chiama.

MI sta corrodendo l'ego più di quanto potessi immaginare. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio i pezzi sono molto belli, mi piace il sound e l'ambient, non capisco cosa non ti va... a me piacciono...

 

su discorso farmaci, pasticcozze, tristezza a palate e musonaggio tra il maledetto e l'infelice, tutto atto ad attirare le donne ecc ecc... dato che ci siamo conosciuti mi permetto ( e mi scuso anticipatamente)... 

 

....Claudio, ma che ca@@o dici??? :lol: ... ma fregatene di tutte le stronzate fratello, pensa che se te fischiavano le bombe sopra la testa come per molti popoli ancora oggi, i problemi erano ben peggiori... ma sorridi e incazzati e suona e non lasciarti andare... come dicono gli anglosassoni, Stay Strong...

 

...poi, sul discorso che i musoni tristi e maledetti piacciono alle donne, io direi che non concordo... a mio avviso le donne vogliono, in primis, ridere, ridere e ridere... poi il resto... qui non è Holliwood [cit.]... bisogna dire che il musone/terminator/swarz è stato eletto anche governatore della California, quindi il non sorridere mai, nella terra del surf ha funzionato... però bisogna ricordare che per gli americani cultura e culturismo son la stessa cosa.. :lol:  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...poi, sul discorso che i musoni tristi e maledetti piacciono alle donne, io direi che non concordo... a mio avviso le donne vogliono, in primis, ridere, ridere e ridere... poi il resto... qui non è Holliwood [cit.]... bisogna dire che il musone/terminator/swarz è stato eletto anche governatore della California, quindi il non sorridere mai, nella terra del surf ha funzionato... però bisogna ricordare che per gli americani cultura e culturismo son la stessa cosa.. :lol:  :facepalm:

 

Concordo, solo che non avete capito una cosa: mica vado in giro come uno zombie impasticcato. Dalla mattina alla sera, prendo solo sedativi per dormire, mica fumo oppio come nella Londra dell'800 (bei tempi).

 

Son contento che soprattutto il primo mi vi sa piaciuto, in ogni caso. ora mi gira perché devo rifarmi la strumentazione da recording -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo solo sedativi per dormire, 

 

Son contento che soprattutto il primo mi vi sa piaciuto, in ogni caso. ora mi gira perché devo rifarmi la strumentazione da recording -.-

 

meglio l'amore mercenario che i farmaci... dormi meglio fidati, e spendi uguale :lol:

 

... io ti avevo detto di non vendere la robba da recording, la scimmia torna sempre :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio l'amore mercenario che i farmaci... dormi meglio fidati, e spendi uguale :lol:

 

... io ti avevo detto di non vendere la robba da recording, la scimmia torna sempre :facepalm:

 

Specialmente quando le rotture di cazzo con i gruppi crescono in maniera esponenziale...

Veramente spendo di più uscendo con ragazze e offrendo loro cena e dopo cena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Claudio..mi permetto di rispondere perché un po mi ha lasciato di sasso il discorso alcool e medicinali e un po il post sopra...ci leggo molta amarezza e delusione.

Non ho la verità in tasca ne sono un maestro di vita ma cazzo...dico che come tutte le cose occorre la voglia di fare fatica e lottare per ottenere e mantenere.

Purtroppo nessuno ti regala nulla..i momenti giù e i problemi poi vanno presi di petto e di rabbia non facendosi sopraffare altrimenti è finita.

Per il provinciale..ma fottitene ! Pensa ad essere te stesso in pace con quello che fai e con le tue scelte...non è che se vai da x e poi y migliori , quando uno ha qualche pensiero/problema non è che spostandosi lo risolve...anzi si sposta con il problema come bagaglio.

Per me prova a partire da te e per te poi il processo di miglioramento verrà molto più semplice.

Ovviamente se ti va poi scrivimi pure in pvt che ci tengo ai miei ragazzi ;-)

Daje cazzo e dai due calci in culo a ste alone !!

Roberto.

non c'è altro da aggiungere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....gli ingredienti giusti....nella giusta quantità....nel giusto momento....priorità....visione...vuoi vivacchiare? crogiuolati nella sofferenza, fuggi l'ansia e l'insonnia....ma man....io non ti conosco a fondo, anzi, ti conosco per quel poco che leggo, ma credo di conoscere bene il luogo mentale che si respira da ciò che scrivi...sembra tutto pronto per te, nn certo per vivacchiare, ma per SBOCCIARE....fatti massacrare dal demone fino a che il tuo ego non sia definitivamente umiliato, oltre quella fottuta barriera troverai tesori che non immaginavi nemmeno esistessero e ciò che oggi fà male, domani sarà il tuo migliore amico.

 

WE ARE LOST! one way to fight, billions ways to die!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un vitalista, gran parte del mio pensiero filosofico si basa su Leopardi e Nietszche, non potrei mai toccare il fondo se non per rinascere.  :sorrisone:

 

Tra l'altro la cosa peggiore è che quando sono ubriaco o stoned divento incapace di suonare... quante fighe che ho fatto scappare a San Lorenzo settimane fa, erano veramente tante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la figa è l'emblema dello ZEN...quando non la brami, si moltiplica tra le tue mani, e tu , tra le loro cosce...molto zen!  :sorrisone:  :fighetta:  :fighetta:  :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vole ma lo zenzero per intostare la minchia

 

è tutto collegato: GAS e figa vanno a braccetto. Ho appena ordinato 4 piotte di roba da thomann e ieri sera ho creato il panico per i castelli romani. :heart:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Il primo pezzo ha qualcosa che mi ricorda atmosfere e passaggi dei primissimi litfiba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×