Vai al contenuto

Recommended Posts

spaziale

 

;)

 

gran lavoro (visto ieri le foto su feisbuc)

 

:sorrisone:

Tilt chi sei su facebook che ti friendizzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yo!

 

:sorrisone:

 

alcune considerazioni al volo

:

-manico sverniciato, per me é il manico migliore;

-con i tasti jumbo la tastiera é perfetta, comodissima, con l'action rasoterra, non sono un corridore ma almeno quando suono voglio essere comodo;

-sustainiac, molto più potente del fernandes (cosa che già sapevo) la modalità harmonic é magnifica, con il fuzz ci si fanno degli effetti octavia particolarissimi :baval:

-integrazione dell'esafonico roland con i sistemi midi é una cosa che, almeno una volta, tutti dovrebbero provare  :devil: 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavorone! la chitarra è venuta una figata.

 

Mi è capitato di montare sustainiac e pickup esafonici, ma su chitarre diverse (e non mie... io non saprei sfruttarli a dovere): avere tutto su una chitarra già moderna di suo, e con un'installazione così pulita, la rende un'arma impropria definitiva   :devil:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sm0_eusa_clap: grande trasformazione, non saprei da che parte approcciarla con tutti quegli aggeggi, ma mi affascina

peccato non averla fatta color evidenziatore anni 80 ma bella lo stesso  ;)  :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sm0_eusa_clap: grande trasformazione, non saprei da che parte approcciarla con tutti quegli aggeggi, ma mi affascina

peccato non averla fatta color evidenziatore anni 80 ma bella lo stesso  ;)  :beer:

Hahaha no dai per quanto un foglio, mi dispiaceva coprire il top,una delle opzioni era farla nera opaca e natural dietro, cosa che farò sulla fernandes 3:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yo!

 

:sorrisone:

 

alcune considerazioni al volo

:

-manico sverniciato, per me é il manico migliore;

-con i tasti jumbo la tastiera é perfetta, comodissima, con l'action rasoterra, non sono un corridore ma almeno quando suono voglio essere comodo;

-sustainiac, molto più potente del fernandes (cosa che già sapevo) la modalità harmonic é magnifica, con il fuzz ci si fanno degli effetti octavia particolarissimi :baval:

-integrazione dell'esafonico roland con i sistemi midi é una cosa che, almeno una volta, tutti dovrebbero provare  :devil:

 

mi dici qualcosa in più sul sustainiac?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yo!

 

:sorrisone:

 

alcune considerazioni al volo

:

-manico sverniciato, per me é il manico migliore;

-con i tasti jumbo la tastiera é perfetta, comodissima, con l'action rasoterra, non sono un corridore ma almeno quando suono voglio essere comodo;

-sustainiac, molto più potente del fernandes (cosa che già sapevo) la modalità harmonic é magnifica, con il fuzz ci si fanno degli effetti octavia particolarissimi :baval:

-integrazione dell'esafonico roland con i sistemi midi é una cosa che, almeno una volta, tutti dovrebbero provare  :devil:

sempre più alta la voglia di modificare la mia brian moore

 

 

 

tom_everhart_lucys_scream.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×