Vai al contenuto
ZioBilly

Tedeschi Trucks Band - Leavin' Trunk (with Taj Mahal & Jerry Douglas)

Recommended Posts

Trucks é spettacolo puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo che quotare - nuovamente - il nervoso.

Quest'anno li ho anche visti dal vivo e superato l'effetto wow del virtuosismo di Trucks sono di un prolisso e autocelebrativo far venire il vomito.

Sono andato via prima della fine del concerto, mi pareva il finale del G3, tutti che strasuonano e nessuno che caga gli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ero anche io a quel live ma ho avuto un impressione totalmente diversa

Ciò che per te è prolisso per me è jammare, che è la quintessenza dell'esibizione live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non oserei mai....

 

concludo solo il mio pensiero (che non è così interessante, ma... vabbè): non dico che sia stato un concerto memorabile, ma in generale preferisco una "brutta" jam a un'esecuzione perfetta uguale al disco,  a quel punto preferisco il disco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun dubbio, ma nella Jam preferisco - gusti - più criterio che calderone, preferisco un grande interplay fra 3 elementi che 15 che fanno TUTTO AL MASSIMO per 10 minuti di fila.

 

Ma sono un mezzo finocchio, si sa :banana:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trucks é un chitarrista spaziale, ma la tedeschi trucks band é na merda

 

 

Posso solo che quotare - nuovamente - il nervoso.

Quest'anno li ho anche visti dal vivo e superato l'effetto wow del virtuosismo di Trucks sono di un prolisso e autocelebrativo far venire il vomito.

Sono andato via prima della fine del concerto, mi pareva il finale del G3, tutti che strasuonano e nessuno che caga gli altri. 

 

 

sembra che parliate di un'altra band rispetto a quella che conosco io,ma è una mia opinione personale.

E' risaputo in tutto il mondo che sia una band che fa cagare

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche risaputo che in massima parte tutto il mondo ascolta principalmente robaccia.

Poi nessuno mette in dubbio che sappiano suonare benissimo eh, ma la loro cover di everybody's talkin é una delle cose piú brutte che ho sentito da svariati anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×