Vai al contenuto
kappajolly

Prs Custom 24 Differenze pickup

Recommended Posts

ecco io sto guardando un paio di video, dove vengono comparati... a primo acchitto mi piacciono gli hfs, più brillanti... ma parliamo però di video... tu che hai avuto modo di provarle, me li recensisci per favore?

tipo in questo video i 59 sono veramente brutti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho capito una cosa: la custom 24 può montare i 59, gli hfs, ed i 57... questi ultimi, li ho visti sia in versione humbucker li ho trovati in 2 versioni... qualcuno mi illumina?

(quella verde monta i 57)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ho avuto le tue stesse impressioni..più brillanti e definiti gli hfs, direi più multipurpose....i 59, a dispetto del nome li ho trovati come il cacio sui maccheroni per suoni alla linkin park (ovviamente con la dual rectifier)

di più ninzò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco io sto guardando un paio di video, dove vengono comparati... a primo acchitto mi piacciono gli hfs, più brillanti... ma parliamo però di video... tu che hai avuto modo di provarle, me li recensisci per favore?

tipo in questo video i 59 sono veramente brutti 

 

Veramente in questo video non ho sentito un suono decente... ma la colpa è del tipo che suona (e ha fatto dei suoni orrendi!), non dei ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho capito una cosa: la custom 24 può montare i 59, gli hfs, ed i 57... questi ultimi, li ho visti sia in versione humbucker li ho trovati in 2 versioni... qualcuno mi illumina?

(quella verde monta i 57)

Occhio che nel secondo video una la verde ha 24 tasi e ponte mobile, l'altra 22 tasti e ponte fisso... ce ne passa di differenza, non sono solo i pickups ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe variabili su YouTube, per una idea veramente di massima ci sta, ma provali se puoi. Tanto con i tuoi pedali, il tuo ampli e le tue mani suonano sicuramente diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io l'ho portata in distorsione su un fender twin a 8 di volume....è stata un'esperienza mistico primordiale che mi ha lasciato comunque una certa confusione a livello cocleare...il commesso implorava pietà, sono partiti gli antifurti di una lada niva e di un mehari parcheggiati fuori del negozio ed è svenuto il carlino della signora Colasanti (int.2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io l'ho portata in distorsione su un fender twin a 8 di volume....è stata un'esperienza mistico primordiale che mi ha lasciato comunque una certa confusione a livello cocleare...il commesso implorava pietà, sono partiti gli antifurti di una lada niva e di un mehari parcheggiati fuori del negozio ed è svenuto il carlino della signora Colasanti (int.2)

:rotflmao:  :rotflmao:  :rotflmao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×