Vai al contenuto
stronghand

modifica strato

Recommended Posts

diciamo che con la gas a questo raduno mi è andata anche bene....tranne quella di pancia dovuta ai fagioli...ma questo è un'altro discorso.

Il problema è che sono partito con l'idea di lasciare la chitarra a Ziobilly per farla reliccare e per farci cambiare colore.

insomma sono partito per arrivare al raduno che già ero in gas.

 

L'idea è di far fare un relic e di cambiare il colore.

l'indecisione è proprio sul colore.

Stavo pensando ad un fiesta red over sunburst oppure olimpic white over sunburst.

Per ora l'unico punto fermo è che mi piace l'idea del doppio colore.

il manico penso di lasciare l'attuale che è tutto acero, chiaramente invecchiando anche quello insieme all'hardware.

Insomma datemi qualche idea.

 

ecco qualche idea.

 

58_Stratocaster_LTD_Relic_Candy_Apple_Re

59_over_002.jpg

2402_61_Stratocaster_Relic_Candy_Apple_R

Custom_Vintage_Stratocaster_Heavy_Relic_

d260b214ba5595238380623dc3aa81e1.jpg

f2yt6t50cjmvb6ezfeh3.jpg

J04552000001000_00_750x750.jpg

LTD_Q1_Limited_958_Stratocaster_Relic.jp

P1630799_1.jpg

tkaaa4srhueveblc8gft.jpg

user9191_pic12729_1246896273.jpg

yuri_surf_burst_full_front.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace un botto la prima!

il candy apple red over gold mi ispira molto...magari lasciando intravedere un pò di più il gold sotto come nella terz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il candy apple red over gold mi ispira molto...magari lasciando intravedere un pò di più il gold sotto come nella terz

 

 

Approvo in pieno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, e alla fine anche se è un pelino tamarra mi piace anche con il battipenna oro :)

tamarro? io ho il battipenna in pelle attualmente...pensi che possa essere troppo tamarro il battipenna oro????? :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tamarro? io ho il battipenna in pelle attualmente...pensi che possa essere troppo tamarro il battipenna oro????? :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

 

:sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il candy apple sul gold della prima è bellissimo, il battipenna gold poi sono mesi che lo voglio ordinare per la nocaster.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per una finitura light natural, giusto una mano di nitro trasparente, ma data con tale sentimento e tanta partecipazione emotiva da giustificare un conto salatissimo... :lol: :lol:

 

Apparte le minchiate: il primo è un candy apple fatto col gold invece che col silver, col trasparente rosso consumato.

 

I Paisley con sopra altra tinta sono bellissimi, vogliono però l'incollaggio sul body di un qualche materiale col disegno paisley: poster/stampa in genere/tendaggio/decal gigante dedicata/ ecc.

 

Vediamo che altro salta fuori... :popcorn: ...ma mi sa che sarà una bella sfida!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per una finitura light natural, giusto una mano di nitro trasparente, ma data con tale sentimento e tanta partecipazione emotiva da giustificare un conto salatissimo... :lol: :lol:

Apparte le minchiate: il primo è un candy apple fatto col gold invece che col silver, col trasparente rosso consumato.

I Paisley con sopra altra tinta sono bellissimi, vogliono però l'incollaggio sul body di un qualche materiale col disegno paisley: poster/stampa in genere/tendaggio/decal gigante dedicata/ ecc.

Vediamo che altro salta fuori... :popcorn: ...ma mi sa che sarà una bella sfida!

Il paisley infatti lo scarterei.

per ora il mio preferito è un incrocio tra il primo ed il terzo.

il fiesta red lo vedo meglio con il manico in palissandro.

E poi...la devi sudare :sorrisone: mica vorrai usare sempre gli stessi colori. :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paisley infatti lo scarterei.

per ora il mio preferito è un incrocio tra il primo ed il terzo.

il fiesta red lo vedo meglio con il manico in palissandro.

E poi...la devi sudare :sorrisone: mica vorrai usare sempre gli stessi colori. :sorrisone:

 

....ma che stessi colori!! 

 

Ma lo sai che sto verniciando un body tele con tinta verde militare e finitura opaca per uno dello U.S. Army di stanza in Italia? Giuro!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:

 

Anzi, visto che ho il colore, non è che vuoi una strat che sembri un carro Sherman della seconda guerra mondiale? :lol: :lol: :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma che stessi colori!! 

 

Ma lo sai che sto verniciando un body tele con tinta verde militare e finitura opaca per uno dello U.S. Army di stanza in Italia? Giuro!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:

 

Anzi, visto che ho il colore, non è che vuoi una strat che sembri un carro Sherman della seconda guerra mondiale? :lol: :lol: :lol:

TERIBBBILEEEE :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma che stessi colori!! 

Ma lo sai che sto verniciando un body tele con tinta verde militare e finitura opaca per uno dello U.S. Army di stanza in Italia? Giuro!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Anzi, visto che ho il colore, non è che vuoi una strat che sembri un carro Sherman della seconda guerra mondiale? :lol: :lol: :lol:

azz! gliela fai relic? effetto bomba a mano? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma che stessi colori!! 

 

Ma lo sai che sto verniciando un body tele con tinta verde militare e finitura opaca per uno dello U.S. Army di stanza in Italia? Giuro!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:

 

Anzi, visto che ho il colore, non è che vuoi una strat che sembri un carro Sherman della seconda guerra mondiale? :lol: :lol: :lol:

 

Spettacolo! :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma che stessi colori!! 

 

Ma lo sai che sto verniciando un body tele con tinta verde militare e finitura opaca per uno dello U.S. Army di stanza in Italia? Giuro!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:

 

Anzi, visto che ho il colore, non è che vuoi una strat che sembri un carro Sherman della seconda guerra mondiale? :lol: :lol: :lol:

emh.. Marco sai che a me piacerebbe :facepalm:   come ti dicevo domenica ti devo portare una strato anch'io, preparati! :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×