Vai al contenuto
osmosi

Time line

Recommended Posts

aiuto ! :metal:

qualcuno ha intensione per caso di vendere ! o di dirmi ! dove trovare  pedale che serve per cambiare i program del pedale visto che è fotonico per i suoni ma non pratico per cambiare i preset !??

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ola David, grandissimo

hai provato a chiedere a sergio (mnk) se te ne fa una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao frank no andrò sul sito e vedo un po ! thx

ps la jem dy cè sempre ! :P ed ad un prezzo buono !! ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:baval:

 

edit ma non era andata ?  :baval:  :facepalm::baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho preso X il TF in usa senza problemi (a parte 15 gg di attesa). Comunque su MM c'era il digitech a 3 switch a circa 30€ se non è sparito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi .. ora vedo le segnalazioni che mi avete dato ( comunque in entrambi casi si collegano via midi se non sbaglio ! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aux switch di cui ti parlo io lo colleghi con un jack stereo. Stop. Hai 3 switch in più a cui assegnare i parametri che vuoi (almeno così nel Time Factor)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aux switch di cui ti parlo io lo colleghi con un jack stereo. Stop. Hai 3 switch in più a cui assegnare i parametri che vuoi (almeno così nel Time Factor)

 

 

E costa anche molto meno di Midimouse e roba simile, lo puoi fare più piccolino e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao David! Come stai? Senti, per la tua richiesta ti ci vorrebbe una Musicom Lab Lite 6M, con quella non solo cambi presets direttamente da questa pedaliera MIDI

ma puoi anche attivare o disattivare gli altri effetti che hai, insomma è davvero una bomba ;)! Buona musica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao David! Come stai? Senti, per la tua richiesta ti ci vorrebbe una Musicom Lab Lite 6M, con quella non solo cambi presets direttamente da questa pedaliera MIDI

ma puoi anche attivare o disattivare gli altri effetti che hai, insomma è davvero una bomba ;)! Buona musica!

Tutto bene !! idea buona ..ma vorrei rimanere con pochi e semplici passaggi e meno artefatti ! e poi non ho spazio ! ahahaha :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai pensato al Midi mouse di tech 21?

Non ha l' expression knob ma funziona bene e ogni tanto si trova anche usato

lo sai che potrei prenderlo seriamente in considerazione ... viste le dimensioni ! ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci devi fare col midi?

Una volta scelto il canale di comunicazione (quello preimpostato mi sembra sia i num. 1) le cose fattibili possono essere tante ma l' impostazione principale la devi fare sul dispositivo di comando (pedaliera/controller midi).

È quello il manuale che devi studiare:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col midi mouse non c'è nulla da configurare, lo colleghi e va.

Al massimo c'è da impostare lo stesso canale midi (un numero da 1 a 16) nel caso in cui le impostazioni standard fossero state midificate dal precedente proprietario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col midi mouse non c'è nulla da configurare, lo colleghi e va.

Al massimo c'è da impostare lo stesso canale midi (un numero da 1 a 16) nel caso in cui le impostazioni standard fossero state midificate dal precedente proprietario

Grazie :hug:  per la pazienza ! sembro pischello e magari lo sono :reply_bru:  ma non avendo mai utilizzato robe varie con collegamenti midi , e guardando le istruzioni del TL mi sono un po scoraggiato ...e l'ho vista una cosa ganzissima ma leggermente incasinata .... :frantics:

ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×