Vai al contenuto
TheWarrior

buone cuffie economiche x suonate notturne

Recommended Posts

Purtroppo mi si sono rotte le mie sennheiser e con la scusa voglio provare qualche altro brand ma sto a corto di cash :(  Max 50-60€...      Cerco qualcosa che non sia scomodo o fastidioso da usare e non faccia suonare tutto come un citofono o una zanzara in distorsione.

 

Uso diverse soluzioni dalla scheda audio col computer o col ipad o pedaliere digitali ecc....

 

Avete esperienze con cose tipo akg 77 ? Oppure audio technica athm20x ?

 

Attendo vostri consigli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai di SONY io ho preso queste

 

http://www.sony.co.uk/electronics/headband-headphones/mdr-v55#product_details_default

 

Risposta di frequenza da 5hz a 25.000 hz 105 Db

 

Leggere le usano i Dj per tenerle tutta notte ...

 

Avevo preso le AKG K141 mi sembra fosssero... minchiata di cuffie speso 140€ circa

 

Leggiti la risposta di frequenza nelle caratteristiche più lo spettro è amplio meglio è ... poi ci sono le pippe del design, dell'insonorizzazione, peso , ecc ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le usavo con dispositivi digitali su POD HD poi su iPad una volta anche sulla pedaliera attaccata al mixer ... e devo dire che rispondeva bene sopratutto sui suoni fuzz muff che in genere impasta tutto e ne esce una zanzarata .... le AKG per dire sentivo che gli mancavano frequenze, basse mosce e con fuzz schifo, oltre al peso e caldo che mi facevano le AKG soprtutto in estate ...

 

Poi parliamo di una bella cuffia a low.cost e secondo me questa va meglio di molte altre più costose ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che io le considero tra le meglio costruite. Ho avuto anche le HD598 recentemente, che non mi sono piaciute per niente (almeno sul rock) ma erano di comodità e fattura molto buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho avute 3 ... con una ci sudavo abbestia anche se il suonon non era male, un altra suonava davvero bene ma mi si è rotta dopo pochi mesi ... poi ne ho avuto un altra ancora pure abbastanza costosa ma era una zanzara ..... da li ho deciso che sennheiser ha chiuso con me :D Altre da consigliare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se prendi una grado sr80 e non ci pensi più? Bellissime, l'ultima versione è anche relativamente comoda.

Le vecchie secondo me suonavano meglio ma erano una tortura.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Update: dopo averne provate un po ho preso le marshall major e tolto il fatto che sul capoccione mio tendono un po a stringere devo dire che sono soddisfatto dell' acquisto ora non ho la competenza x dire se esiste di meglio a quel prezzo (le ho prese a 75€) ma tutto sommato rispetto a varie akg e sony di quel prezzo le ho preferite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×