Vai al contenuto
Chris

Hiwatt Tube Series Amps

Recommended Posts

Una delle ultime uscite di casa Hiwatt, molto economica rispetto a tutto ciò che siamo abituati a veder provenire da questa casa. Made in Cina. 

http://www.hiwatt.co.uk/products/tube-series

Quelli che l'hanno provato ne parlano bene.
Un negozio del mio paese li vende e io ero curioso di andare a provare la testa da 40W.
È la piu grande delle 3 (poi c'è da 20 e 10W) e costa NUOVA sui 500€ o poco più, in negozio.

Nel sito Hiwatt trovate un po' di audiosamples!

T40-Head-web.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma li hai provati? c'è il combo da 20 che mi insulta  :sorrisone: mi piacerebbe sapere com'è il suono di sto ampli e come prende i pedali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li ho provati, purtroppo il negozio in questione non è uno dove puoi tirare gli ampli e l'ultima volta che ci sono andato non gli erano ancora arrivate le Tube Series. Leggendo recensioni, dicono che prendono benissimo i pedali come qualsiasi altro hiwatt, ottimo pulito a fronte di un distorto che non è un granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah ma infatti questa non vuole essere affatto una recensione, ci mancherebbe! Sono nuovi nuovi e son da provare, magari ora qualcuno di voi li becca in giro, li prova e ce li viene a raccontare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

650-700, usato a 500

 

Beh, se il suono è simile ai modelli tradizionali, il prezzo non è male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se il suono è simile ai modelli tradizionali, il prezzo non è male...

Se per tradizionali intendi i Custom, ne dubito fortemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Comunque, visto che si parla di amplificatori da 600, 700 euro, non mi sembra la sezione adeguata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra, qua non si parlava di cose in "austerity"? Mi sembra un po'inutile il paragone con i modelli della serie Custom. Sappiamo tutti, su questo forum, che per molte cose vale il "Come spendi mangi". Magari non per tutte, ma per alcune si.

 

Comunque io il mio 504 del '75 lo pagai 1300...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra, qua non si parlava di cose in "austerity"? Mi sembra un po'inutile il paragone con i modelli della serie Custom. Sappiamo tutti, su questo forum, che per molte cose vale il "Come spendi mangi". Magari non per tutte, ma per alcune si.

 

Comunque io il mio 504 del '75 lo pagai 1300...

Roberto scusami tanto, ma non hai proprio capito il mio messaggio forse perché' hai letto solo lui e non tutti quelli precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho capito il senso generale, non mi pare sia un discorso esoterico.

Ripeto che secondo me porre un paragone tra la serie "Custom" e questa non ha moltissimo senso, saranno probabilmente prodotti abbastanza differenti.

 

Poi, finché non li si prova...

 

 

Certo, 4cento euro non sono "leggerissimi" in un ambito di austerity, anche se sono per un ampli con quella targhetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che e' fondamentale tenere presente di che Marca si parla.

Nel listino Hiwatt un ampli da 500€ e' di fascia bassa ed economico; mentre nel listino Bugera un ampli da 500€ e' di fascia alta e caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che e' fondamentale tenere presente di che Marca si parla.

Nel listino Hiwatt un ampli da 500€ e' di fascia bassa ed economico; mentre nel listino Bugera un ampli da 500€ e' di fascia alta e caro.

 

Assolutamente d'accordo. L'Austerity è relativa al marchio.  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Non sono affatto d'accordo. Marchio o non marchio, 400/500 euro sono comunque cifre grosse, altro che austerity.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×