Vai al contenuto
Dado

Fuchs ODS-50 slx + cassa artigianale

Recommended Posts

Marc e dado, ripensandoci, stiamo parlando di HRM, giusto? Sono quelli che non digeriscono pedali, mentre l'ODS normale ci va alla grande.

La Ods che avevo con i pedali era molto bella,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo pessimo tra parantesi e ho scritto per i miei gusti! dipende dai pedali e dei suoni che si cercano, i suoni che cercavo io che sono parecchio landau-oriented non li trovavo!

non sono ampli rock

;)

 

 

Sai che però proprio a casa di Dado io con facilità ci ho sentito pure del rock..non marshall ma roba più rozza e gonfia..Giuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che però proprio a casa di Dado io con facilità ci ho sentito pure del rock..non marshall ma roba più rozza e gonfia..Giuro!

Quoto!!

E il fatto è che non ho mai sentito roba brutta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire sinceramente che io i power o i bicordi non i ho ancora sentiti brutti,a me piacciono e non sono troppo "confusi" come spesso si dice di questi ampli,attenzione a prendere per oro colato quello che si dice sui Dumble perchè il Fuchs è leggermente diverso,prima ho detto che secondo me è più versatile e per questo intendo che si puo usare con diversi stili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marc e dado, ripensandoci, stiamo parlando di HRM, giusto? Sono quelli che non digeriscono pedali, mentre l'ODS normale ci va alla grande.

La Ods che avevo con i pedali era molto bella,

Marco ho proprio risposto poco fa anche alla tua domanda,non bisogna troppo paragonare il Fuchs con i dumble clone perchè l'eq interna con i trimmer di cui parlavo nel primo post,è stata studiata insieme a Scott Lerner(da quanto dichiarato)e quindi dovrebbe discostarsi dai progetti Dumble,ciò non toglie che io coni pedali faccio abbastanza fatica ad usare questo ampli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Giusto. Ma di rock a me sembra infatti che non abbia nulla il two rock, o poco, lo sento proprio blues oriented. Quantomeno l'ho visto sono in mano a chitarristi blues

 

si infatti vanno bene per fare blues e fusion, ma se ci cacciavo dentro un sd9 che va alla grande su plexi, ceriatone e fender blackface su questimi faceva proprio cagare! é un mio suono di riferimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Marc e dado, ripensandoci, stiamo parlando di HRM, giusto? Sono quelli che non digeriscono pedali, mentre l'ODS normale ci va alla grande.

La Ods che avevo con i pedali era molto bella,

 

io ho avuto l'HRM e ora ho il OTS e entrambi mi piaciono/piacevano coi pedali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Devo dire sinceramente che io i power o i bicordi non i ho ancora sentiti brutti,a me piacciono e non sono troppo "confusi" come spesso si dice di questi ampli,attenzione a prendere per oro colato quello che si dice sui Dumble perchè il Fuchs è leggermente diverso,prima ho detto che secondo me è più versatile e per questo intendo che si puo usare con diversi stili.

 

non dico che sono brutti ma particolari i powerchord, se me lo ricordo bene, non é un marshall...non é rock...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico che sono brutti ma particolari i powerchord, se me lo ricordo bene, non é un marshall...non é rock... ;)

 

Beh a casa di dado ci ho suonicchiato No one knows dei Queens of the stone age...Cioè non sara rock classico ma ci ho goduto di gusto con le basse sbrodolose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

va beh, ho solo riportato la mia esperienza visto che l'ho avuto per mezz anno sia il fuchs che il two rock, li ho portati fuori con il gruppo entrambi una volta e mi sono detto mai piu...

a casa avevo tutti suoni che volevo ma in gruppo non funzionavano

erano ampli favolosi e mi é dispiaciuto darli via MA PER ME PERSONALMENTE (!!!) non andavano bene ! saranno stati dei modelli sfigati o difettosi...boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×