Vai al contenuto

Recommended Posts

cambia l'induttanza e il pirulino rotante...

All 2008CLYDE wahs sport the most authentic '60's Vox type inductor available, which happens also the quietest...our hand-wound MuMetal shielded Fulltone 500mH inductor..click here for larger pic

2008 Long-Life Fulltone-1 wah Pot, click here for more info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che il mio sia precedente.

In tutti i casi il Clyde è il wah con cui mi trovo meglio, il gruppo dice che è quello che suona anche meglio, ma quelli non ci capiscono una mazza... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Giorgio mi sa che avremo una pedaliera molto simile, sono in cerca del clyde, del mojo vibe e dello skreddy echo

terrò il polytune

sul fronte od mi piace il king of tone di analogman e sto aspettando Bru al varco della R4 sperando che decida di "restituirmi" il sunface :rolleyes:

con questa configurazione una pedaltrain jr dovrebbe bastare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Giorgio mi sa che avremo una pedaliera molto simile, sono in cerca del clyde, del mojo vibe e dello skreddy echo

terrò il polytune

sul fronte od mi piace il king of tone di analogman e sto aspettando Bru al varco della R4 sperando che decida di "restituirmi" il sunface :rolleyes:

con questa configurazione una pedaltrain jr dovrebbe bastare

Si, a me frega il footswitch del Bogner, inutilmente ingombrante, non ho nemmeno il reverb sull'ampli!

Altrimenti andavo con la versione più piccola della PT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè ma è solo perchè "soffri" se vedi le cose fuori posto

quel footswitch lo potevi tranquillamente tenere fuori la pedaltrain e assemblarne una più piccola, ma non ci sarebbe stata simmetria... :rolleyes:

Come quella del Bauscia?

E che sò scemo?! :TRsorrisone:

Gli skreddy iniziano a scendere di prezzo e se ne vedono di più in giro, è il momento di colpire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgè, ma come funziona il pedalswitch della Shiva? ...di tre bottoni ne funziano solo due ed il reverb è morto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgè, ma come funziona il pedalswitch della Shiva? ...di tre bottoni ne funziano solo due ed il reverb è morto?

Occhio che col terzo citofoni al Bru. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che col terzo citofoni al Bru. :lol:

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Solo le prime versioni avevano un footswitch a due, per il cambio canale e il boost.

Poi sulle più recenti è arrivato sto cadavere lungo mezzo metro, e ovviamente lo switch per il reverb non serve a nulla se la testata ne è sprovvista.

Ci avrei messo un bel pedaletto lì in mezzo e invece mi attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Solo le prime versioni avevano un footswitch a due, per il cambio canale e il boost.

Poi sulle più recenti è arrivato sto cadavere lungo mezzo metro, e ovviamente lo switch per il reverb non serve a nulla se la testata ne è sprovvista.

Ci avrei messo un bel pedaletto lì in mezzo e invece mi attacco.

Ok, ma allora perchè non prendi in considerazione l'idea di fartelo fare a due switch? ;)

...se faccio outing implodo... c'ho una cosetta a casa che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma allora perchè non prendi in considerazione l'idea di fartelo fare a due switch? ;)

...se faccio outing implodo... c'ho una cosetta a casa che...

Ne presi uno su ebay, da un sòla yankee, tale voodooman, mi è arrivata na patacca che funziona ma senza led, e accorgersi se il canale boostato è attivo oppure no è un'impresa impossibile nel marasma sonoro del gruppo.

Adesso fai outing. :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne presi uno su ebay, da un sòla yankee, tale voodooman, mi è arrivata na patacca che funziona ma senza led, e accorgersi se il canale boostato è attivo oppure no è un'impresa impossibile nel marasma sonoro del gruppo.

Adesso fai outing. :popcorn:

Ma Giorgio, anche te... per una cosa del genere vai da uno yankee! ...c'abbiamo un paio di personaggi cazzuti qua...

Comunque: ieri ho fatto lo scambio e la mia, ormai ex, Custom si è trasformata in 250 euro (una rata precisa dell'apparecchio ai denti di mia figlia :TRsorrisone: ) + ...beh, non indovini? :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Shiva?!

...minchia, proprio una Shiva.

Pensare che a suo tempo accettai la proposta di scambio (ne parlavo già quasi due mesi fà ed abbiamo concretizzato solo ieri) con soldi subito (250 euri magici, per me) + un ampli molto in auge di questi tempi... con l'idea di poterlo piazzare molto più facilmente e velocemente.

Beh, da ieri ho cominciato un percorso mentale non indifferente... sarà dura darla via. E' uno spettacolo!

Domanda: dove la trovo in vendita la "sua" cassa? :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...minchia, proprio una Shiva.

Pensare che a suo tempo accettai la proposta di scambio (ne parlavo già quasi due mesi fà ed abbiamo concretizzato solo ieri) con soldi subito (250 euri magici, per me) + un ampli molto in auge di questi tempi... con l'idea di poterlo piazzare molto più facilmente e velocemente.

Beh, da ieri ho cominciato un percorso mentale non indifferente... sarà dura darla via. E' uno spettacolo!

Domanda: dove la trovo in vendita la "sua" cassa? :TRsorrisone:

La "sua" cassa è una 2x12 open back con due V30.

Io l'ho ordinata perchè non se ne vedono molte in giro e ci ha messo un bel pò.

In alternativa c'è la oversize, sempre 2x12, ma chiusa, un pò più diffusa e grossa quasi quanto una 4x12.

Complimenti per l'acchiappo. :AOK:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yeah complementi!! Che versione è??

Non me ne intendo ma... 2 boost senza reverb dice niente?

...ehm... ragazzi, che cassa (coni) mi consigliereste volendo escludere la sua? (Giorgio, ho visto che nella tua hai gli Eminence per esempio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne intendo ma... 2 boost senza reverb dice niente?

...ehm... ragazzi, che cassa (coni) mi consigliereste volendo escludere la sua? (Giorgio, ho visto che nella tua hai gli Eminence per esempio)

Eminence Wizard è bellissimo, costa quanto un V30 usato ed è mooolto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi, l'ho risuonata ora e m'è piaciuta più di ieri. C'ho da chiedervi un sacco di cose... con i pedali come vi comportate qui?

Cazzo, apriamo una discussione dove posso sfogarmi un pò perchè sennò schianto eh! :TRyahoo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×