Vai al contenuto

Recommended Posts

Qui a casa mia c''è una corrente della madonna e le porte sbattono che è un piacere, vi avanza un klon per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola qui stronzoni, completa, non manca niente, l'iso5 è sfruttato alla perfezione, l'uscita a 12v va all'aquavibe, quella 18v al buffer che è veramente miracoloso.

Il wah come al solito lo piazzo se mi va, ultimamente non lo reggo come effetto.

Ho intenzione di prendere una serie di fuzz piccoli e cambiarli a rotazione in base all'umore.

Ho già una lista degli acquisti bella gonfia.

Vai Raffus bruciamela! :sorrisone:

DSC_4248.jpg

DSC_4241.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Aggiornamento provvisorio in vista del modello autunno inverno 2012.

IMG_0701.jpg

IMG_0707.jpg

E' identica a quella che ti ho già demolito, a parte i connettori dell'alimentazione, sicché non vedo che altro aggiungere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non mi piace questo nuovo corso. :TRyeh: Io tornerei alla Jr con l'alimentatore posizionato sotto la pedaliera. :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giò... una domanda! Ma nell'ISO, le prime 3 uscite a 9VDC, erogano 100 mAmp l'una, oppure tutte e tre insieme erogano 100 mAmp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima che hai detto! :smile:

In più sono valori indicativi al minimo come mi scrisse uno di Voodoo Labs.

Con le uscite da 9/12v 300mA ci alimento Skreddy e Aquavibe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm... Devo misurare l'assorbimento dell'aqua in diverse modalità...!!! Sto facendo itrighi pedaliereschi!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm... Devo misurare l'assorbimento dell'aqua in diverse modalità...!!! Sto facendo itrighi pedaliereschi!!! :sorrisone:

allora fatemi sapere se ci sono differenze nell'alimentarlo a 9 o a 12 volts, la cosa è molto interessante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giò hai provato a far suonare lo skreddy a 18VDC invece dei 9VDC? A quanto pare il sound dovrebbe essere più brillante a 18!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io i delay di stampo analog (anche se lo skreddy è digitale) li preferisco più dark che bright! Certo... un delay come il ML2 ti permette di scegliere quanto dark o quanto bright... ma li siamo su un altro pianeta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io i delay di stampo analog (anche se lo skreddy è digitale) li preferisco più dark che bright! Certo... un delay come il ML2 ti permette di scegliere quanto dark o quanto bright... ma li siamo su un altro pianeta!

Non mi far iniziare con lo skreddy che te lo faccio comprà eh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi far iniziare con lo skreddy che te lo faccio comprà eh :lol:

A parte che se lo sta a comprà davero, comunque te non puoi parlare che l'hai venduto n volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×