Vai al contenuto

Recommended Posts

:facepalm: Speriamo che delay non accetta così non me lo compro e posso dire ancora a gioggetto che è un delay fiinto :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico lo Skreddy, ho fatto male a venderlo.

:whistle:

Non attacca gioggino... non fa tac tac tac tac come i veri analogici :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linuzzo caro, il bello dello Skreddy è che ha un suono della madonna anche se non lo usi per le ripetizioni.

Da un calore e un corpo alle note che gli altri delay, digitali e anali non hanno, non c'è niente da fà.

Io mi sono reso conto che potrei fare a meno del delay inteso come ripetizione di note, di solito li trovo quasi tutti sterili.

Lo Skreddy invece non ha bisogno di fare tac tac tac, ha un suono così avvolgente che non cerchi altro, magari il mix tocca settarlo bassino ma con i suoni puliti o leggermente increspati lo Skreddy non si batte.

Tra l'altro oggi mi è arrivato il terzo '69 e in coppia con lo Skreddy siamo a livelli mistici.

Dovresti provarlo, visto che il '69 già ce l'hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Linuccio bello, lo skrecho va provato e posseduto diverse volte (vedi Gioggio, Raffo, Cigno... :lol: )

io prima o poi mi sa che me lo ripiglio; avesse il tap tempo, sarebbe il tape echo definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre più convinto che tu non abbia provato COME SI DEVE un ML2. Mi pare che hai descritto lui con la differenza che se voglio gli faccio dare tac tac! :lol:

A parte gli scherzi... lo Skreddy è bello dai simple... le mod arrivano anche a livelli che si fanno sentire bene! Ormai Delay me lo vende che se deve accattà er chorus :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Sono l'eccezione che conferma la regola: a me lo Skreddy non ha detto granché. Della modulazione ghei non me ne farei nulla e come delay gli preferivo il maxon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'eccezione che conferma la regola: a me lo Skreddy non ha detto granché. Della modulazione ghei non me ne farei nulla e come delay gli preferivo il maxon.

Mai saputo un cazzo......specie di pedali :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'eccezione che conferma la regola: a me lo Skreddy non ha detto granché. Della modulazione ghei non me ne farei nulla e come delay gli preferivo il maxon.

Sono convinto anche io che il Maxon sia bellissimo, l'AD900 quello con i due chip MN3005 Matsushita! In effetti l'avevo consigliato a Moodswing che alla fine ha preso il Mad Professor però! Peccato che il maxon non abbia le mod... altrimenti sarebbe stato perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto anche io che il Maxon sia bellissimo, l'AD900 quello con i due chip MN3005 Matsushita! In effetti l'avevo consigliato a Moodswing che alla fine ha preso il Mad Professor però! Peccato che il maxon non abbia le mod... altrimenti sarebbe stato perfetto!

avuto, gran suono, come 2 ad80 in un pedale ma grande delusione: non autoscilla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avuto, gran suono, come 2 ad80 in un pedale ma grande delusione: non autoscilla!

Si peccato! Cmq costa molto di meno di un Diamond o dei vecchi EH... ci si può accontentare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avuto, gran suono, come 2 ad80 in un pedale ma grande delusione: non autoscilla!

Ahi ahi ahi ahi!

Mai accontentarsi! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

io ho avuto il Maxon AD80, uno spettacolo di pedale.

Ovviamente lo Skrecho è su un altro pianeta!

Comunque basta parlare di skreddy, vi scongiuro, sennò me lo riaccatto. Per la quarta volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di tutti i delay analogici avuti, il mio cuore batte sempre per l'ibanez ad80, a cui il buon dado mi aveva fatto il true bypass, l'input per il pedale di exp sul delay time e cambiato i vecchi connettori con degli switchcraft...era una cannonata (permutato alla pari col vecchio POG ehx gigante...gran cazzata!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

di tutti i delay analogici avuti, il mio cuore batte sempre per l'ibanez ad80, a cui il buon dado mi aveva fatto il true bypass, l'input per il pedale di exp sul delay time e cambiato i vecchi connettori con degli switchcraft...era una cannonata (permutato alla pari col vecchio POG ehx gigante...gran cazzata!)

Non per niente è stato il delay usato da Lee Ranaldo durante il periodo d'oro dei Sonic Youth (Daydream Nation, Dirty, Goo, Washing Machine)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di tutti i delay analogici avuti, il mio cuore batte sempre per l'ibanez ad80, a cui il buon dado mi aveva fatto il true bypass, l'input per il pedale di exp sul delay time e cambiato i vecchi connettori con degli switchcraft...era una cannonata (permutato alla pari col vecchio POG ehx gigante...gran cazzata!)

dai però analogici che oscillano e fanno tac tac ce ne sono di buoni oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×