Vai al contenuto
Asdfghj

Web Sharing di Settings (principalmente delay)

Recommended Posts

Devo fare un paio di sostituzioni in una band che fa cover varie (roba commerciale tipo Police, U2 ecc). 

Ho pochissimo tempo a disposizione e vorrei trovare in rete quanto più materiale possibile da scaricare, sia librerie già fatte (per esempio per Eventide, da downloadare e caricare), ma anche file excel con settaggi scritti a mano, insomma qualsiasi cosa mi possa far dormire di notte anziché star sveglio a far suoni, dato poi che vorrei dedicare il tempo a memorizzare i pezzi.

 

Sto cercando in rete da stamattina ma non trovo una mazza, a parte i presets di Kilminster che usa con Roger Waters, ma che già ho di default nel H9 e poco altro

 

Qualche sito di sharing per preset??

 

:rolleyes:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono un po' di impostazioni sparse nei vari topic di TGP e un po' di roba sul tubo.

 

Se trovi qualcosa di specifico per H9 :-) soprattutto per gli U2 .... i link sono molto graditi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono un po' di impostazioni sparse nei vari topic di TGP e un po' di roba sul tubo.

 

Se trovi qualcosa di specifico per H9 :-) soprattutto per gli U2 .... i link sono molto graditi.

 

In pratica ho visto che ci sono infinite informazioni completamente sparse nel web, divise tra iutiub, deghiarpeig ecc. Significa che con la giusta dose di tempo trovi tutto, ma devi cercare canzone per canzone.

Il che, giusto a voler fare un considerazione in più, è il colmo in questa era, dato che da anni ormai ci sono strumenti per condividere con un click intere librerie.

Se riuscirò a mettere insieme i vari pezzi ti piemmo la libreria  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se può servire, ma intanto prova qui

 

 

sito apparentemente interessante ma in realtà quando vai ad aprire i contenuti la maggior parte delle volte la pagina non esiste più.

grazie per il tentativo

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ho visto che ci sono infinite informazioni completamente sparse nel web, divise tra iutiub, deghiarpeig ecc. Significa che con la giusta dose di tempo trovi tutto, ma devi cercare canzone per canzone.

Il che, giusto a voler fare un considerazione in più, è il colmo in questa era, dato che da anni ormai ci sono strumenti per condividere con un click intere librerie.

Se riuscirò a mettere insieme i vari pezzi ti piemmo la libreria  ;)

 

Si in effetti il colmo è proprio quello. Ma soprattutto quello che non riesco a capire (specialmente per i video sul iutubbe) è che ci sono un sacco di tutorial per canzoni varie, per molteplici effetti (H9, Timeline etc) e nessuno alla fine si spreca a scrivere realmente 2 settaggi .... capisco che ci hai lavorato, ti sei sbattuto per farli ... :smile: e condividili pure oltre a farli sentire!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto, grazie Ming, una metà dei preset sono canzoni religiose, l'altra è una totale confusione di cartelle e file con nomi talmente generici che non si capisce a cosa si riferisca quel preset...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×