Vai al contenuto
Guest marc

Stratocaster 1971 - 4 Bolt

Recommended Posts

Guest marc

la nitro della paletta si é scurita parecchio e non pare molto lucida qui..;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nitro della paletta si é scurita parecchio e non pare molto lucida qui..;)

più che la nitro io guardavo la scritta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

più che la nitro io guardavo la scritta..

 

quella che hai postato tu ha la decal di quelle prima tipica per le 68-69-70, la mia ha gia la decal di quelle dal 71 in poi, da meta 71 hanno introdotto il microtilt e la placca a 3viti, questa ha il manico datato agosto 71...una delle ultima, per questo gia la decal senza syncrnized tremolo..;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella che hai postato tu ha la decal di quelle prima tipica per le 68-69-70, la mia ha gia la decal di quelle dal 71 in poi, da meta 71 hanno introdotto il microtilt e la placca a 3viti, questa ha il manico datato agosto 71...una delle ultima, per questo gia la decal senza syncrnized tremolo..;)

Molto interessante grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

cmq spettacolare il refin & relic dello Zio....."ahò pare vera" come direbbe Romoletto !!

 

anche se questa ha parecchi scheletri nel armadio mi consola il fatto che l'abbia avuta france e il refin l'abbia fatto ziobilly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che inizi dal 66, fino al 65 (+ o -) paletta piccola

 

la paletta 66 quindi col logo sottile è stupendissima, la mia preferita in assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caramba che sorpresa!

Questa chitarra ha uno scheletro nell'armadio grosso come una casa...... Strasuona! Ahaha

Scherzi a parte, unico neo l'hai pagata veramente tanto, per il resto io la presi che era verniciata di merda e coi tasti messi maluccio, ma tutta originale nell'elettronica, pick un e hardware, lo zio ha fatto un capolavoro assoluto, sia sul refin (che ti assicuro fa il culo a strisce ai famosi RS o chi per loro, americani) che sul refret dove ha fatto qualcosa di disumano.

Inoltre col cazzo che una Custom shop suona così...... Per carità, io non sono un gassone di strato ed è noto, ma ho avuto pre cbs e ne ho provate parecchie degli anni 60. Ho provato anche parecchie CS ( relic mb, limited edition) e onestamente mai trovato una che si avvicinasse nemmeno lontanamente come quelle.

La prima che ho sentito e la MB che ha adesso il culacchione che davvero mi ha ricordato la 60 di un amico....e anche un po la 60 che ho avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Caramba che sorpresa!

Questa chitarra ha uno scheletro nell'armadio grosso come una casa...... Strasuona! Ahaha

Scherzi a parte, unico neo l'hai pagata veramente tanto, per il resto io la presi che era verniciata di merda e coi tasti messi maluccio, ma tutta originale nell'elettronica, pick un e hardware, lo zio ha fatto un capolavoro assoluto, sia sul refin (che ti assicuro fa il culo a strisce ai famosi RS o chi per loro, americani) che sul refret dove ha fatto qualcosa di disumano.

Inoltre col cazzo che una Custom shop suona così...... Per carità, io non sono un gassone di strato ed è noto, ma ho avuto pre cbs e ne ho provate parecchie degli anni 60. Ho provato anche parecchie CS ( relic mb, limited edition) e onestamente mai trovato una che si avvicinasse nemmeno lontanamente come quelle.

La prima che ho sentito e la MB che ha adesso il culacchione che davvero mi ha ricordato la 60 di un amico....e anche un po la 60 che ho avuto.

 

 

Ciao france, mi fa piacere che posti qui da ex proprietario!! in efetti il prezzo finale visto cosi spratutto in confronto a quanto l'hai venduta tu ai tempo pare altino pero sono contento di averla, qualche volta fai l'affare e qualche spendi di piu per avere qualcosa che ti piace davvero... diciamo che quest anno vado alla pari...

per la strato ho pochi confronti, le mie si ma sono recenti, con delle vecchie ho solo ricordi di alune suonate da guitarpoint a francoforte dove ce ne erano bellissime anni 60 ma alcune insuonabili perche ormai con i tasti alla frutta, alcune con un manico scomodo per le mie mani! questo manico é perfetto e sopratutto il lavoro di refret che ha fatto lo zio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in efetti il prezzo finale visto cosi spratutto in confronto a quanto l'hai venduta tu ai tempo pare altino pero sono contento di averla, qualche volta fai l'affare e qualche spendi di piu per avere qualcosa che ti piace davvero... diciamo che quest anno vado alla pari...!

Ovvio, pensa che io con le chitarre ci ho sempre perso, e molto, ma va bene così! Altrimenti non sarebbe una passione, bensì business.

Goditela, quella 71 spacca!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×