Vai al contenuto
raudskij

qualità manico mighty mite

Recommended Posts

Vorrei piazzare sulla mia strato VR 88 un manico in acero.

Ho trovato sul MM a cifre ragionevoli manici mighty mite; cosa ne pensate? su TGP e TDRI ci sono pareri contrastanti come sempre, da manici ottimi in assoluto, a best bang for the buck fino a manico morto.... :facepalm:

se qualcuno ha da proporre si faccia avanti.

però niente radius e tastini vintage; un 9.5" + medium jumbo sarebbe ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediamente buona, ne uso uno con le caratteristiche che cerchi: raggio 9.5" (o 10", non ricordo), pezzo unico in acero, tasti medium jumbo, profilo C medio, non verniciato, bla bla bla. Lo comprai tra il 2006 e il 2008, mi ci trovo molto bene ancora oggi.

Recentemente ne ho provato un altro, stesse caratteristiche ma verniciato poly e con il profilo più sottile; mi è piaciuto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediamente buona, ne uso uno con le caratteristiche che cerchi: raggio 9.5" (o 10", non ricordo), pezzo unico in acero, tasti medium jumbo, profilo C medio, non verniciato, bla bla bla. Lo comprai tra il 2006 e il 2008, mi ci trovo molto bene ancora oggi.

Recentemente ne ho provato un altro, stesse caratteristiche ma verniciato poly e con il profilo più sottile; mi è piaciuto meno.

 

ti ricordi la sigla? ce ne sono un paio sul MM, uno a 100 non verniciato con una piccola botta oltre il 22° tasto e l'altro verniciato a 130 spedito; entrambi sono l'mm2902 ma non mi danno ulteriori sigle.

conviene prenderlo non verniciato, dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi trovo benissimo con un soft v pezzo unico d'acero da 10 anni.

Stavo per prenderlo, l'unica perplessità sono i medium jumbo, che mi sembrano un po' piccoli. Sono più abituato ai 6105 e non vorrei trovarmi di nuovo ad avere un manico scomodo e una chitarra che non uso ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×