Vai al contenuto
Gluca

Richie Kotzen

Recommended Posts

Guest Bru

Robi, scusa...mi prendi per il culo???

Hai capito o non hai capito che sto dicendo che tu hai tutti i diritti di avere i tuoi gusti e le tue opinioni e di esprimerli per come sono ma, a mio parere, non hai diritto di sindacare su gusti ed opinioni DEGLI ALTRI nel modo offensivo in cui lo fai di solito?

Su Kotzen puoi dire quel che ti pare, chi ti dice niente?

Ma su quelli cui piace Kotzen, beh...dovresti avere un minimo di rispetto in più.

E' chiaro così?

Mi pare che il discorso si sia anche esteso; vedi democrazia e arte. Da qui io ho colto il punto per allargare e spiegare il mio pensiero.

Per il resto, mi pare di essermi espresso a sufficienza sulla mia frase incriminata, ovvero su chi ritiene bello un pezzo che a mio parere è merda, perché di una composizione io sto parlando, e non di Kotzen, sin dall'inizio.

Da qui il mio dubbio che ho espresso.

Se uno mi suggerisce la lettura dell'ultimo libro di Moccia, dicendomi che è un capolavoro, mi chiedo lecitamente cosa abbia mai letto in vita sua.

E' maleducazione porsi il dubbio? E' un pregiudizio? Oppure, il problema è esprimere il dubbio e non tenerlo celato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

che tradotto vuol dire: "se ti piace quel pezzo di MJ hai gusti deviati"

di bene in meglio :sm0_eusa_clap:

Vedo che manifesti una grande dote di interpretazione, che sarebbe una metafora gentile per dire che non hai capito un cazzo dell'intero discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Mi pare che il discorso si sia anche esteso; vedi democrazia e arte. Da qui io ho colto il punto per allargare e spiegare il mio pensiero.

Per il resto, mi pare di essermi espresso a sufficienza sulla mia frase incriminata, ovvero su chi ritiene bello un pezzo che a mio parere è merda, perché di una composizione io sto parlando, e non di Kotzen, sin dall'inizio.

Da qui il mio dubbio che ho espresso.

Se uno mi suggerisce la lettura dell'ultimo libro di Moccia, dicendomi che è un capolavoro, mi chiedo lecitamente cosa abbia mai letto in vita sua.

E' maleducazione porsi il dubbio? E' un pregiudizio? Oppure, il problema è esprimere il dubbio e non tenerlo celato?

Oh mamma mia...

Robi, non riesci a leggere quella tua frase per quel che è?

Dici sul serio??

O non capisci quel che tu stesso hai scritto??

Non ci credo.

In quella frase non c'è scritto niente su Kotzen.

C'è scritto (troppo) su coloro che lo apprezzano.

Te la riporto ancora:

"Per piacervi 'sta robba, mi chiedo come sia la vostra raccolta di dischi in libreria."

Questa frase vuole dire "poichè vi piace Kotzen, suppongo ascoltiate della merda".

Es claro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Sia chiaro per me potete ascoltarvi quel che vi pare e leggervi l'intera opera di Moccia.

Somo affari vostri.

Vi aspetto alla prima critica insensata nei confronti del pop, dell'easy listening, della Pausini e di tutto il resto. Ovviamente, con evidenti correlazioni e giudizi su coloro che tale musica ascoltano o, magari, ADDIRITTURA SUONANO ;)

Per me l'ascolto musicale implica studio. Posso ascoltare Mozart e può anche piacermi, ma avrò fatto 1/10 del percorso per comprendere il valore di Mozart.

Il problema è che i chitarristi sono una brutta razza, tanto quanto io sono maleducato.

Se ascolto un album degli Chic o dei Blondie e ne godo, perché mi fa muovere il piedino, son consapevole che restano gli Chic e Blondie. Nulla di più e non ne faccio un capolavoro di arte contemporanea.

PS: evidentemente Aristotele, Platone e tanti altri son stati gettati nella monnezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

Vedo che manifesti una grande dote di interpretazione, che sarebbe una metafora gentile per dire che non hai capito un cazzo dell'intero discorso.

bru sei tu che nn capisci, anzi peggio

hai capito che la tua frase/domanda sulla discografia ltrui era fuori luogo ma non hai il coraggio/umiltà di fare un passo indietro!

se io ti dico che l'ultimo libro di moccia è bello e tu mi rispondi in questo modo vuol dire che tu ti stai ponendo su un piedistallo e giudichi negativamente le mie letture

Io magari apprezzo John Fante, Paul Auster, Sciascia e mi diverto a leggere un libro di Moccia: che problema c'è?

tu l'hai mai letto un libro di moccia? io no e non do giudizi

se uno legge moccia, son fatti suoi

io ascolto e molto volentieri Michael Jackson, anzi ne ero un fan: ci sta che tu non lo apprezzi o non apprezzi la cover di kozza, ma questo non ti mette su un pultpito a spalar merda sul mio background musicale.

io non interpreto le tue frasi: sono lì a giudizio di tutti.

la frase sui gay è degna di un leghista/forzaitaliota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

in futuro non intervengo piu in questi topic.... :popcorn:

AHAHAHAHAH!!!!

Voglio vederlo 'sto film. :popcorn:

:TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

la frase sui gay è degna di un leghista/forzaitaliota

camillo, non ti scrivo VDVC.

Ti mando proprio a fare in culo, ma sul serio.

La mia frase era voluta e consapevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Lo ripeto: non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Oltretutto, Robi...scusami...ti stai arrotolando sui tuoi stessi discorsi, dicendo tutto ed il contrario di tutto e facendo un po' la figura del pirla oltranzista perchè, e son d'accordo con Camillo, non vuoi fare un passetto indietro e dire "scusate, quella frase era fuori luogo".

Tutto qui.

Dopodichè, su quel che ascolti o non ascolti, ti piace o non ti piace, credo nessuno abbia proprio nulla da ridire.

Io no, perlomeno.

Continui a sviare il discorso verso l'arte, la musica ed altre cose che TU hai tirato in ballo per primo e non vuoi semplicemente renderti conto che sei stato offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

AHAHAHAHAH!!!!

Voglio vederlo 'sto film. :popcorn:

:TRsorrisone:

fanculo... :TRsorrisone:

cmq concordo con te e camillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

fanculo... :TRsorrisone:

cmq concordo con te e camillo

..and we love you! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io ti dico che l'ultimo libro di moccia è bello e tu mi rispondi in questo modo vuol dire che tu ti stai ponendo su un piedistallo e giudichi negativamente le mie letture

Io magari apprezzo John Fante, Paul Auster, Sciascia e mi diverto a leggere un libro di Moccia: che problema c'è?

tu l'hai mai letto un libro di moccia? io no e non do giudizi

se uno legge moccia, son fatti suoi

Ora non esageriamo con la tolleranza, però :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Come sempre si rischia di impuntarsi sulle frasi dette e, rischio ancora peggiore, su quelle non dette.

Dove stà scritto che questo pezzo è un capolavoro?

Dai su ragazzi, cadete sempre negli stessi trappoloni ... manco fossero due giorni che scrivete su un Forum.

Ma no, dai...Alex...che trappoloni??

Se la discussione fosse improntata sulla musica di Kotzen e sul suo stile, starei leggendo altrove.

Qui parliamo di COMPORTAMENTI.

E sono comportamenti che saltano fuori spesso.

Da parte di una persona che, oltretutto, si ricandida per lo staff del forum e quindi dovrebbe essere la prima a mantenere un certo modo di fare senza lasciarsi andare a provocazioni, anche se inconsciamente.

Non è che voglio tirar fuori chissà che storie adesso...però qui c'è una questione di fondo che va risolta, una volta per tutte.

Altrimenti, questa sarà solo l'ennesima volta che ci troviamo a discutere di questi temi.

Io sto scrivendo molto serenamente e non vorrei proprio scoppiasse la solita rissa.

Ma vorrei tanto che anche Robi ammettesse con obiettività che quella frase e solo quella era fuori luogo e che ne tenesse conto per il futuro, in situazioni simili.

La qual cosa, ovviamente, vale per lui ma anche per me e per tutti gli altri, nessuno escluso.

Forum o non forum, siamo e restiamo persone.

In carne, ossa, opere e omissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Allora, con tutta la calma possibile, io di certe cose mi son rotto il cazzo.

Se a uno piace la fica, è etero. Se gli piace il pacco, è gay; nessun problema per me, ma basta che sappia di essere gay.

Non so dove stia il razzismo leghista in questa frase, per chi ha le facoltà intellettive di leggerla.

Per quanto riguarda la mia candidatura nello staff, mi tolgo, senza se e senza ma.

Ho il desiderio di dare i miei voti a Valerio. E spero sia possibile, perché questo spazio è nato con un certo intento e sarebbe mio desiderio vedere ancora presente nello staff, qualcuno che si era rotto i coglioni di certe logiche presenti su GT.

Per favore, non rompetemi i coglioni con mail e pm vari, che non è proprio giornata. Non rispondo.

Per il resto, ascoltate, leggete e guardate quel che vi pare, che a me, sinceramente, non me ne può fregare de meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

E vabbè Robi.

Hai fatto proprio tutto da solo.

E' proprio così difficile chiedere semplicemente scusa, una volta ogni tanto?

Fa' come ti pare.

Resto convinto più che mai che non ci sia peggior sordo di chi non vuole sentire.

Pazienza.

Aggiungo solo, ti interessi o meno, che quella tua frase mi ha offeso.

Non vado neppure a rileggere cosa ho scritto su Kotzen o sulla sua cover di MJ o di To Be With You.

Ma a me Kotzen piace e quel pezzo pure.

Questo non ti da diritto a ritenere che io ascolti della rumenta da poveri cialtroni, perchè io ascolto di tutto.

Ed il tuo comportamento invece mi fa dubitare che tu lo faccia.

Per la faccenda staff, son decisioni tue.

Ma non pensare che chiamartene fuori ti legittimi a comportarti da stronzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minchia che cojoni, già non vedo un cazzo di video dal lavoro e quando ho giornate moscie come questa vi devo vedere litigare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Arturo il Nutria

Eheheheh!

Dopo il Natale del MALE, è arrivato il Capodanno di Astaroth.

Evidentemente non sapete che un vero impiegato del catasto non litiga mai, ma sfoga la sua rabbia incendiando paramenti religiosi.

Per cui mi viene da pensare che siate un branco di millantatori, e che a Brescia ci siate stati solo al campo estivo degli scouts, a cantare canzoni di Masini in calzoni corti...

O magari di Baglioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Eheheheh!

Dopo il Natale del MALE, è arrivato il Capodanno di Astaroth.

Evidentemente non sapete che un vero impiegato del catasto non litiga mai, ma sfoga la sua rabbia incendiando paramenti religiosi.

Per cui mi viene da pensare che siate un branco di millantatori, e che a Brescia ci siate stati solo al campo estivo degli scouts, a cantare canzoni di Masini in calzoni corti...

O magari di Baglioni...

Ma noi abbiam passato il Capodanno di Anubi, guardano ubriachi "Baglioni nel buio".

Io fui boy scout e pure chierichetto e partecipai alle attività dell'ACR.

Per conoscere il Male, occorre viverlo dall'interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Arturo il Nutria

Ma noi abbiam passato il Capodanno di Anubi, guardano ubriachi "Baglioni nel buio".

Io fui boy scout e pure chierichetto e partecipai alle attività dell'ACR.

Per conoscere il Male, occorre viverlo dall'interno.

Tu vivi troppe cose "dall'interno" :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Tu vivi troppe cose "dall'interno" :TRsorrisone:

Senti chi parla.

Cencio dice a straccio... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×