Vai al contenuto
Gluca

Richie Kotzen

Recommended Posts

Dall'ultimo album, che non è bellissimo, ma i fan sicuramente hanno apprezzato (me compreso)

Questa è l'ultima traccia, ed una cover di MJ, che secondo me vale tutto il disco:

ult-aaaaa%20(6).gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'ultimo album, che non è bellissimo, ma i fan sicuramente hanno apprezzato (me compreso)

Questa è l'ultima traccia, ed una cover di MJ, che secondo me vale tutto il disco:

ult-aaaaa%20(6).gif

Vorrei cantare come quest'uomo :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

Io mi "accontenterei" anche solo di suonare come lui :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miiii che porcata!

Bentornato :TRsorrisone:

comunque la canzone mi sembra la sigla di qualche serie tv trash '90 tipo "otto sotto un tetto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

che lui sappia cantare benissimo e suonare altrettanto,è palese....ma questo pezzo non mi piace...purtroppo non conosco nemmeno quello originale di MJ :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Kotzen è il classico shredder riciclato.

Canta bene, suona bene, ma suona solo schifezze.

Puo' piacere solo a dei chitarristi non a dei musicisti o a delle persone "normali".

:TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Madonna, un capite una sega!

Il pezzo originale è una pietra miliare dei Jackson 5.

:TRsorrisone: :sm0_eusa_clap: fantastico...mi sono piegato dal ridere! :TRsorrisone:

ti quoto....almeno per quanto mi riguarda...non capisco una sega,ma i jackson 5 non li ho mai sentiti..ho sentito john five però.....e conosco jason quattro....può andare lo stesso? :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kotzen è il classico shredder riciclato.

Canta bene, suona bene, ma suona solo schifezze.

Puo' piacere solo a dei chitarristi non a dei musicisti o a delle persone "normali".

:TRsorrisone:

Permettimi di dissentire,a me non sembra che suoni schifezze

http://www.youtube.com/watch?v=UmF6UMOyh7A

http://www.youtube.com/watch?v=APafeU_zVhk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ho tutti i CD di kotzen...periodicamente li riascolto e riesco a farmi piacere solo go-faster (la canzone non tutto l'album).

Non lo so, io ci provo ma non mi riesce proprio di farmelo piacere.

Ogni mese circa metto su un CD e provo ad ascoltarlo niente...

Per esempio la "cover" di hendrix...come uccidere una canzone secondo me.

Ma non volevo far polemica il mio giudizio era scherzoso. :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tutti i CD di kotzen...periodicamente li riascolto e riesco a farmi piacere solo go-faster (la canzone non tutto l'album).

Non lo so, io ci provo ma non mi riesce proprio di farmelo piacere.

Ogni mese circa metto su un CD e provo ad ascoltarlo niente...

Per esempio la "cover" di hendrix...come uccidere una canzone secondo me.

Ma non volevo far polemica il mio giudizio era scherzoso. :TRyeh:

A parte che la cover è di Dylan :TRsorrisone: :TRsorrisone: io la trovo meravigliosamente personale,che poi non ti piacciano i suoi CD ci mancherebbe altro(cosa cazzo li compri da fare però?!?),ma da qui a dire che suona schifezze ce ne corre. Non suona shred dal 1992,continuare a denigrarlo così mi sembra eccessivo,tutto qui :TRyeh::TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte cantare benissimo

e suonare alla grande

c'ha pure i suoni

... i suoi pezzi non mi fanno impazzire

per All along the watchtover...ma non era una cover degli u2...o al massimo di Young??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Kotzen è il classico shredder riciclato.

Canta bene, suona bene, ma suona solo schifezze.

Puo' piacere solo a dei chitarristi non a dei musicisti o a delle persone "normali".

:TRsorrisone:

permettimi di dirti che secondo me stai dicendo una gran cagata!!!! :TRsorrisone:

tanti anni fa presi un cd perche volevo musica da chitarristi, ma quell cd era troppo pop, ascoltato 2 volte!!

quelche anno fa l'ho rispolverato e l'ho trovato un bellissimo disco che a mia donna ha fatto impazzire...

quello che non mi piace molto é il suond generale delle sue produzioni...specialmente la batteria che non esce come piace a me....

un altra volta che mi trovo d'accordo con lucio, é grave? :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un nano mezzo frocio che si fa pugnette sulla chitarra quando non può farsele sui negroni di piazza mercato...

persino dalla voce si capisce che ha uno sfintere come un secchio del mocho vileda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un nano mezzo frocio che si fa pugnette sulla chitarra quando non può farsele sui negroni di piazza mercato...

persino dalla voce si capisce che ha uno sfintere come un secchio del mocho vileda.

Dovresti fare qualcosa per questa tua omosessualità repressa 1947.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo vidi dal vivo fece un concerto carino, ce ne andammo con la convinzione di aver ascoltato un bravo chitarrista un pò ripetitivo nei soli ma con una gran voce.

Il pezzo dei Jackson 5 l'ha massacrato abbastanza, quello di Dylan invece è carino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho avuto l'onore di aprire parecchi concerti al sig. Kotzen e devo dire la mia sul fatto che è molto forte.

Intendo dire che...tocca svariate facce chitarristiche e ne esce sempre molto bene.

Nel 2009 coi The Lorean (anzi io ed il cantante) abbiamo aperto la sua tournee estiva acustica: era da solo, chitarra acustica e voce, e rendeva benissimo. Si potevano apprezzare le armonie delicate a volte e le canzoni, quindi il suo essere "cantautore". Nessun commento serve alla voce praticamente sempre perfetta ed alla velocità dei suoi soundcheck: un vero professionista.

In elettrico abbiamo aperto la sua data di Milano (al Blanco Cafè di Corsico): faceva molto caldo perchè l'aria condizionata non funzionava, era nervoso ed antipatico...ma ha suonato come si deve e pure la band era all'altezza.

Una cosa posso dirla su di lui: sembra timido più che antipatico...eravamo in furgone, lui stava dietro da solo e non si

integrava molto con nessuno di noi.

Man mano che la temperatura saliva avvicinandoci al Belpaese (arrivavamo dalla Germania o dall'Austria, non ricordo) io decisi di cambiare i pantaloni per mettere quelli corti.

Ovviamente non potevo perdere l'occasione per fare il coglione e mi son tirato giù le mutande mostrando il mio sedere peloso a chi guidava: tutti risero e lui pure.

5 minuti dopo, arrivò Kotzen da fondo, in boxer...con dentro due calzini sul davanti: come un bambino voleva giocare con noi.

In ogni caso ha delle belle canzoni, tra il pop, il blues e lo shred...una di quelle che preferisco è REMEMBER.

Ciao!

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

è un nano mezzo frocio che si fa pugnette sulla chitarra quando non può farsele sui negroni di piazza mercato...

persino dalla voce si capisce che ha uno sfintere come un secchio del mocho vileda.

odio...era meglio se stavi dov'eri... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo adoro!

Get Up secondo me è un gran disco Rock,anche Mother's head è Bello.

alcuni pezzi gratuiti ci sono...come secd me ci sono anche per altri grandissimi che qui sono intoccabili :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×