Vai al contenuto
Gluca

Richie Kotzen

Recommended Posts

Bella l'intro fatta con le tastiere e mimata dalla chitarra! :TRsorrisone:

Ma secondo me è una chitarra modulata in studio, poi tutto può essere.

Però live l'hanno sempre fatta con la chitarra.

Kotzen version:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Il pezzo in questione non rientra nei miei parametri estetici, sonori e musicali, nonché nella mia esperienza di vita e DNA, MA, sia mai che io possa men che meno immaginare che chi ama cotanta creazione artistica possa difettare in preparazione, orecchio, studio, esperienza o gusto.

Il mio giudizio è totalmente relativo e privo di alcuna verità o dogma in materia.

Son convinto che sulla mensola a fianco della discografia della band in questione, avrete l'intero catalogo della Atlantic e delle Motown, oltre ovviamente all'italiana Cramps.

Il tutto, molto cordialmente a mio parere ... e aggiunta di faccina da pirla :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Il pezzo in questione non rientra nei miei parametri estetici, sonori e musicali, nonché nella mia esperienza vi vita e DNA, MA, sia mai che io possa men che meno immaginare che chi ama cotanta creazione artistica possa difettare in preparazione, orecchio, studio, esperienza o gusto.

Il mio giudizio è totalmente relativo e privo di alcuna verità o dogma in materia.

Son convinto che sulla mensola a fianco della discografia della band in questione, avrete l'intero catalogo della Atlantic e delle Motown, oltre ovviamente all'italiana Cramps.

Il tutto, molto cordialmente a mio parere ... e aggiunta di faccina da pirla :TRsorrisone:

Coglionazzo! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRyeh: :TRsorrisone: :TRyeh: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Arturo il Nutria

Ma secondo me è una chitarra modulata in studio, poi tutto può essere.

Però live l'hanno sempre fatta con la chitarra.

Kotzen version:

Stavo a scherzà! :TRsorrisone:

Il fatto è che in quel periodo andavano dei suoni molto "plasticosi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Stavo a scherzà! :TRsorrisone:

Il fatto è che in quel periodo andavano dei suoni molto "plasticosi"

E te credo...usavano dei rack alti come il frigo di casa mia... :TRsorrisone:

Gilbert poi aveva un suono di "pongo", fino a quando non s'è deciso a tornare alla soluzione ampli a canna + un pedalino. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Arturo il Nutria

Il pezzo in questione non rientra nei miei parametri estetici, sonori e musicali, nonché nella mia esperienza di vita e DNA, MA, sia mai che io possa men che meno immaginare che chi ama cotanta creazione artistica possa difettare in preparazione, orecchio, studio, esperienza o gusto.

Il mio giudizio è totalmente relativo e privo di alcuna verità o dogma in materia.

Son convinto che sulla mensola a fianco della discografia della band in questione, avrete l'intero catalogo della Atlantic e delle Motown, oltre ovviamente all'italiana Cramps.

Il tutto, molto cordialmente a mio parere ... e aggiunta di faccina da pirla :TRsorrisone:

Mettici anche il catalogo della Pausini e di Nikka Costa.

Per quanto mi riguarda mi basta Orietta Berti, che alle due sopra citate fa un culo come una capanna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me è una chitarra modulata in studio, poi tutto può essere.

Però live l'hanno sempre fatta con la chitarra.

Kotzen version:

chevvordì che è una chitarra modulata?

è una chitarra e basta, la parte non è neanche così impossibile, tapping "slidato", con le intavolature avevo imparato a farla pure io! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Minchia!!!Sono uscito due ore ed ho trovato 9 pagine di topic!!!! :mellow:

Voi non state bene!!!! :mellow:

Sukate :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

In tutta onestà, senza negare che, come accade in tutte le famiglie e comunità, ci possano essere problemi relazionali, scazzi, eccessi e quant'altro, e senza nulla togliere alle scelte fatte in altri spazi, trovo improprio un richiamo a GT.

Magari sarà una mia impressione errata, ma questa discussione (finita poi come sempre a tarallucci e vino) a me pare un deja vu, io me ne ricordo tante analoghe su GT dove si iniziava con un argomento apparentemente innocuo e poi ci si ritrovava senza un perchè nel caos più totale di flame, un po' come oggi! La differenza è che qui non c' è moderazione (censura per qualcuno) e quindi si continua fino all' esaurimento delle pile, lasciando piena libertà d' espressione (paradossalmente anche di insultarsi, cosa che personalmente non condivido). Però, si degenera anche qui come succedeva là, pur lasciando appunto libertà totale, era questa la mia riflessione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia!!!Sono uscito due ore ed ho trovato 9 pagine di topic!!!! :mellow:

Voi non state bene!!!! :mellow:

Sukate :mellow:

a chi lo dici

sn andato a mangiare una meravigliosa pizza

e poi mi sono dovuto sorbire pagine di assurdità

Il tempismo non è il mio forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chevvordì che è una chitarra modulata?

è una chitarra e basta, la parte non è neanche così impossibile, tapping "slidato", con le intavolature avevo imparato a farla pure io! :lol:

Era riferito al pezzo inciso sul disco, trovi il video più indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non avendolo mai ascoltato, nè conosciuto di persona, pur non sapendo niente di lui, a me non piace.

Perchè a lezione il maestro mi ha insegnato degli arpeggi e delle robe strane, "un pò così alla Kotzen" che non mi piacciono.

Soprattutto non mi piace "quel" suono di chitarra, dai 2 pezzi sentiti testè nel topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non avendolo mai ascoltato, nè conosciuto di persona, pur non sapendo niente di lui, a me non piace.

Perchè a lezione il maestro mi ha insegnato degli arpeggi e delle robe strane, "un pò così alla Kotzen" che non mi piacciono.

Soprattutto non mi piace "quel" suono di chitarra, dai 2 pezzi sentiti testè nel topic.

C'è la kotezen tattu piane di sbarro..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare uno con un gran bagaglio tecnico, ma dentro a quel bagaglio ci sono poche cose da dire.

Sono in disaccordo sopratutto sulla voce da ballad americana di gruppo rock anni 90, che per qualche motivo in Usa viene sempre accolta bene.

E sono in disaccordo con questi quattro accordi

Puoi rigirare gli arrangiamenti come vuoi, puoi mettere quanti rinforzi vuoi sulle voci in studio, e soleggiarci un pò, magari farci un bridge e far salire tutto di un tono, ma sempre la solita roba è... gli accordi di AISHA! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Oddio, non avevo mai visto il video, o almeno non l ricordavo così :TRsorrisone:

Lean Into It è uno dei miei dischi preferiti, ever :wub:

Senza alcuna polemica...ma cosa è che vi piace in questo "brano"...?

Il mio giudizio è chiaro credo.

Io lo boccio su tutti i fronti.

Pare una specie di copia di bon Jovi in peggio.

E Gilbert lo conosco bene l'ho anche sentito dal vivo...quindi non ditemi che parlo senza cognizione di causa :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare uno con un gran bagaglio tecnico, ma dentro a quel bagaglio ci sono poche cose da dire.

Sono in disaccordo sopratutto sulla voce da ballad americana di gruppo rock anni 90, che per qualche motivo in Usa viene sempre accolta bene.

E sono in disaccordo con questi quattro accordi

Puoi rigirare gli arrangiamenti come vuoi, puoi mettere quanti rinforzi vuoi sulle voci in studio, e soleggiarci un pò, magari farci un bridge e far salire tutto di un tono, ma sempre la solita roba è... gli accordi di AISHA! :P

Pezzo strepitoso :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): e voce strepitosa :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

4 accordi e fanculo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza alcuna polemica...ma cosa è che vi piace in questo "brano"...?

Il mio giudizio è chiaro credo.

Io lo boccio su tutti i fronti.

Pare una specie di copia di bon Jovi in peggio.

E Gilbert lo conosco bene l'ho anche sentito dal vivo...quindi non ditemi che parlo senza cognizione di causa :TRsorrisone:

A me piace tutto il disco,ma mi piace anche Bon Jovi.

Mi piace la melodia, il cantato, ed anche i suoni di quel disco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru
Magari sarà una mia impressione errata, ma questa discussione (finita poi come sempre a tarallucci e vino) a me pare un deja vu, io me ne ricordo tante analoghe su GT dove si iniziava con un argomento apparentemente innocuo e poi ci si ritrovava senza un perchè nel caos più totale di flame, un po' come oggi! La differenza è che qui non c' è moderazione (censura per qualcuno) e quindi si continua fino all' esaurimento delle pile, lasciando piena libertà d' espressione (paradossalmente anche di insultarsi, cosa che personalmente non condivido). Però, si degenera anche qui come succedeva là, pur lasciando appunto libertà totale, era questa la mia riflessione!

Il conte Bru

Senza voler offendere chicchessia, e men che meno i nostri passati, le anime candide, la comunità ghei italiana e gli emigrati in sud america, non ho mai considerato GT come una oasi poco ospitale a causa di qualche piccolo bisticcio insignificante. Il problema, se posso permettermi questa espressione forte, erano il carattere particolare di alcuni personaggi, l'eccesso di amore, la grande ospitalità e la benevola volontà di pochi di lavorare per i molti.

Il bastardo Bru

Non ho mai considerato un problema di GT le litigate (magari!).Il problema era tutto il resto, per la dittatura virtuale di alcuni personaggi, che spero di non dover reincontrare, per il politically correct imposto pure verso palesi forme di intolleranza razziale se non fascismo, per il doversi sentire sempre ospiti in casa altrui, per l'impossibilità di partecipare.

Preferisco di gran lunga beccarmi un insulto ogni tanto o mandare a fanculo qualcuno, piuttosto che prenderlo in culo silenziosamente e gentilmente ogni giorno, perché fa male lo stesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pezzo strepitoso :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): e voce strepitosa :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

4 accordi e fanculo!!!!

Ti immagini che palle se a tutti noi piacesse la stessa roba? :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Pezzo strepitoso :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): e voce strepitosa :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

4 accordi e fanculo!!!!

Posso sfogarmi con te?

Io son convinto che tu abbia una omosessualità latente da scoprire. Certi atteggiamenti, i Marshall, gli Zepp, il giumbotto di pelle e tutto il resto non sono altre che delle pose da macho e da rocker per coprire la tua frocitudine da anni 80.

Il pezzo fa cacare. Il rock n roll è spesso fatto da 3 accordi, manco 4, ma fatti con i coglioni, e non con la cotonatura del pelo pubico.

Sulla tua mensola ci sono parecchi altri dischi, lo so, ma anche questi son lì per posa.

PS: questo post è indirizzato unicamente al frocio di Piacenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×