Vai al contenuto
guitarGlory

ZoSo live

Recommended Posts

Ripresa pessima del soundcheck di sabato scorso... e con setup minimal per quanto mi riguarda, visto che in macchina c'era anche la famiglia ed era impossibile portare più di una 2x12 :facepalm:

 

Ah, in realtà io suono in playback... quello che sentite è frutto del nanetto indiavolato che suona e si dimena dietro di noi :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boia ci sei al 100% come sound! :TRyeh:

 

Thanks bro'!

Qui il suono veniva solo dalla 2x12, e probabilmente sarebbe stato sufficiente... poi però abbiamo deciso di microfonare sia chitarra che basso, soprattutto per dosare l'ascolto in spia e sentirci bene noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho guardato solo il "nanetto"... spettacolare :lol:

 

Ahahaha, ha fatto così per un'ora, poi è crollato stecchito dal sonno!

Il giorno dopo la serata però mi ha detto che vuole imparare a suonare "per davvero"... sono contento :lol:

Ora però la GAS raddoppia, devo trovare una LP in scala 1/2 :facepalm: :facepalm: :facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evil o Li'l?

La mia personale è un po' anomala, perché a forza di fare esperimenti ha il circuito a metà tra Bitch Classic e Evil, con finali KT77 (almeno per il momento): per quello che suono io, tutta roba da da plexi vintage, è perfetta!

Non ha un suono "facile", al pari delle vecchie plexi... non perdona niente, ma se la sai domare ti ripaga come pochi ampli al mondo sanno fare.

Tra l'altro, qui stavo a volume e gain molto contenuti: circa 3-4 di volume e gain poco sotto metà, e nonostante questo avevo armoniche in quantità, come se il finale fosse tirato a canna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande come sempre fratello

 

 

grande!

 

Grazie amici :lol:

Stasera si replica... e ancora mi devo riprendere dagli stravizi del weekend scorso :sorrisone::facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovo qualcuno che mi affianca, stasera vengo a sentirti.

Grande Auro :lol:

Poi domani in ogni caso se ci sei ci vediamo e ti restituisco il C9 (che ha fatto egregiamente il suo lavoro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Grande Auro :lol:

Poi domani in ogni caso se ci sei ci vediamo e ti restituisco il C9 (che ha fatto egregiamente il suo lavoro).

 

Hemingway cafè, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Non ce l'ho fatta ieri sera. Sarei dovuto venire con un mio amico che alla fine però non è più riuscito a liberarsi.

Mi perdoni?!! :pray:  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha, te vojo bene, quindi ti perdono :lol:

È stata una bellissima serata: location suggestiva, con l'anfiteatro naturale della piazza pieno di gente, acustica ottima... è stato strano suonare tutti in cerchio (poi appena le reperisco posto qualche foto/video), perché il palco era al centro della piazza, con gente tutto intorno, anche se il grosso del pubblico era sulla scalinata in alto... una disposizione molto coinvolgente, in cui tutti ci vedevamo in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come promesso, un po' di amici mi hanno inviato delle riprese col cell della serata di venerdì scorso... notare la disposizione stranissima :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco l'ultimo... ripresa se possibile anche peggio delle precedenti, ma l'audio è buono :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i compimenti per la musica, ma la mia curiosità è un'altra: avete registrato nel futuro? Perchè la data del live è l'11 novembre 2015!!  :lol:  :lol:  :lol:

Ahaha, vedi che succede a scrivere di notte (e poi fare copia-incolla senza guardare)?

Corretto, thanks ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×