Vai al contenuto
Asdfghj

Kemper: midi pedalboard - alternative al Kemper Remote? Low Budget

Recommended Posts

Lino continui??  guarde che te scomunico eh

La mia è sana pigrizia :sorrisone:

Sto impegnato a suonare più che farmi le pippe con i CC :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia è sana pigrizia :sorrisone:

Sto impegnato a suonare più che farmi le pippe con i CC :lol:

 

ma a chi la racconti, noi te conosciamo bene... te stai semplicemente a fare le pippe con il kemper ed ammenicoli... ahahahahahaha.. la pippa chitarristica è come la CIA, una volta agganciato ci sei dentro per tutta la vita :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a chi la racconti, noi te conosciamo bene... te stai semplicemente a fare le pippe con il kemper ed ammenicoli... ahahahahahaha.. la pippa chitarristica è come la CIA, una volta agganciato ci sei dentro per tutta la vita :lol:

Va be... ma pippa ogni tanto... il resto rock 'n roll :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema se vuoi spendere poco e fare cmq parecchio ti consiglio la rocktron midi mate, ti prendi 2 pedali exp da collegare al kemper e sei apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema se vuoi spendere poco e fare cmq parecchio ti consiglio la rocktron midi mate, ti prendi 2 pedali exp da collegare al kemper e sei apposto

 

sto giusto guardandomene qualcuna su MM

alla fine usata sta come una fcb1010 che però da un lato ha più ingombro avendo i due pedali,dall'altro non devo spendere in pedali aggiuntivi.

io avrei il pedalone big della Ernie Ball, che è un pedale volume, potrebbe andar bene per il Kemper anche come expression?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto giusto guardandomene qualcuna su MM

alla fine usata sta come una fcb1010 che però da un lato ha più ingombro avendo i due pedali,dall'altro non devo spendere in pedali aggiuntivi.

io avrei il pedalone big della Ernie Ball, che è un pedale volume, potrebbe andar bene per il Kemper anche come expression?

Si devi fare un cavo da dual mono a stereo, lo avevo anch'io ed ho fatto così. Fa conto però che l'ho poi venduto a 80 euro e con 50 euro usato ho preso un boss 500 che ha già l'uscita exp e secondo me è anche più fluido ed affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devi fare un cavo da dual mono a stereo, lo avevo anch'io ed ho fatto così. Fa conto però che l'ho poi venduto a 80 euro e con 50 euro usato ho preso un boss 500 che ha già l'uscita exp e secondo me è anche più fluido ed affidabile

 

che è quello che ho in pedaliera grande infatti, anche se non ricordo se sia il 500L o il 500H

Quali mi consigli per il K?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 500h, la versione l è stereo e non serve per questi scopi ;) tanto per rompere un po' le balle ti direi anche che con la gordius riesci a crearti una curva a punti personalizzata su come vuoi che lavori il pedale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 500h, la versione l è stereo e non serve per questi scopi ;) tanto per rompere un po' le balle ti direi anche che con la gordius riesci a crearti una curva a punti personalizzata su come vuoi che lavori il pedale :)

 

Che fai il "bastard inside"??    :ditone:

Non mettermi idee malsane per la testa, costa un botto la tua pedaliera     :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×