Vai al contenuto

Recommended Posts

Hola ragazzi, è finalmente giunto anche per me il tempo di presentarvi cosa tengo a casa :D

L'ampli è un bassman 59 ltd, portato a casa fresco oggi pomeriggio :TRsorrisone:

Le chitarre sono:

-Gibson Les Paul Studio del 1996, pickup by Pickupmakers, tune o matic faber kit

-Strat, pickup by MP (pontillo)

In pedaliera (che sarà sicuramente da rivedere con l'arrivo del bassman):

-Budda wah

-Korg pitchblack

-MNK Zeus

-Maratea Classic Screamer

-Box of Rock

-Visual sound H2O

chitarrume.jpg

Uploaded with ImageShack.us

pedtx.jpg

Uploaded with ImageShack.us

That's all folks! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era da parecchio tempo che stavo dietro al bassman, ancora prima che se ne parlasse su questo forum :unsure::lol::lol:

E devo dire che mi ha meravigliato, è veramente un ottimo attrezzo da lavoro. Appena poi alzi il volume, hai quel bel crunch che viene dalle valvole, bello cremoso, che se dai una pennata forte con la les paul tiri giù il muro, e allo stesso tempo senza neanche toccare il volume della chitarra, fare degli splendidi arpeggi con un chorus che rende tutto ancora più ampio...

vabbé, son in trip pazzesco :TRsorrisone::TRsorrisone::TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che SUONANO! :TRsorrisone::TRsorrisone:

Son veramente troppo di parte, perché mi piacciono un sacco, e mi ci trovo, ho quello schiocco in posizione due che è la fine del mondo, e benché hanno un'uscita bassina (manico e centrale sono i blue mojo), se non si esagera con il gain non impastano. Ovviamente grandi doti di dinamicità, reattivi... bla bla bla...:TRsorrisone::TRsorrisone::TRsorrisone:

Per un suono prettamente blues li ho preferiti ai custom shop '69 :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Quella strato mi pare di ricordarla...forse mi sbagliero'...era in vendita su GT un annetto fà,forse più??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la decal sulla Gibson :-)

:TRsorrisone:

Quella strato mi pare di ricordarla...forse mi sbagliero'...era in vendita su GT un annetto fà,forse più??

Ammazza che occhio! Ti ricordi bene, la vendeva il nostro caro ziobilly :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ammazza che occhio! Ti ricordi bene, la vendeva il nostro caro ziobilly :)

Si'ho una memoria fotografica niente male :TRsorrisone:

Il manico era di liuteria se ricordo bene, Frudua no?

Molto bella complimenti :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Si'ho una memoria fotografica niente male :TRsorrisone:

Il manico era di liuteria se ricordo bene, Frudua no?

Molto bella complimenti :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Ora che mi ci fai pensare anche io la ricordo!

Mi gasò a bestia questa chitarra :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il manico è esattamente un frudua, un acero occhiolinato molto bello da vedere e molto comodo da suonare. La tastiera è in ebano, con i dot in madreperla, capotasto in graphtech, meccaniche sperzel, il ponte è un classico sei viti gotoh.

A me la chitarra piace molto, e secondo me il suono strato c'è tutto. In posizione due con un overdrive sul bassman esce un bel SRV :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo aggiornamento della pedaliera. I cablaggi sono fatti alla cazzo perché avevo i cavetti troppi corti... Settimana prossima devo andare a prendere un po' di george...

dsafx.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Bell'inserimento... Gran vibe :TRyeh:

Domande:

- com'è il camaleonte??? Merita?

- La pedaltrain è la ONE? Sto pensando di prenderla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'inserimento... Gran vibe :TRyeh:

Domande:

- com'è il camaleonte??? Merita?

due architetture all’apparenza molto diverse tra loro

- La pedaltrain è la ONE? Sto pensando di prenderla...

- il vibe è veramente eccelso, ma mi sto rendendo conto che quello che cerco io è forse più un simulatore di leslie. Mi aiuti a convincere l'immenso a sganciarmelo? :P

- riguardo al chameleon, ti rimando a questa discussione, ne stiamo parlando proprio in questi giorni :baval:http://www.radiochit...post__p__116725

- la pedaliera è proprio la pt-1. Occhio che non è gigante, e soprattutto è molto bassa sotto. Prima avevo il fuel tank classic e adesso ho preso il chameleon proprio perché gli alimentatori della t-rex sono poco spessi rispetto ai concorrenti :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Credi che ci stia il Pedal power 2 sotto alla pedaltrain pt-1??? Sono ancora indeciso tra quello e il chameleon.

La Pt1 Misura poco più di 50 cm in lunghezza, vero? Che è quel che mi serve... almeno credo :facepalm:

Riguardo all'immenso, ti conviene tirare in ballo il Cigno, lui sa come convincerlo :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di larghezza fa 56 cm, misurati freschi freschi adesso.

sul punto più alto dal fondo hai circa 5 cm di respiro, che poi diminuiscono, essendo ovviamente inclinata. Con il cham sono abbastanza a pelo, avanzo neanche mezzo cm sulla parte più bassa. Mi pare che il pp2 sia un pelo più alto... MI sa che dovresti provare :(

Ti ricordo anche la pt-1, la mia almeno, non ha nessun modulo per allogiarvi un alimentare come sulla pro per esempio, quindi devi invertarti qualcosa per fissarlo sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta dando anche io uno sguardo alle pt in questi giorni e da quello che ho capito il supporto va comprato separatamente. alcuni negozi americani invece lo includono nel prezzo della pedaltrain ma solo per via promozionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Io credo di avere ancora la versione vecchia.

La mia, per esempio, non ha i fori frontali come sul modello che è presente adesso sul sito: http://prostagegear....edalboards/pt1/ , però non si capisce se ha o no il supporto...

La tua dev'essere la prima versione, allora...

sta dando anche io uno sguardo alle pt in questi giorni e da quello che ho capito il supporto va comprato separatamente. alcuni negozi americani invece lo includono nel prezzo della pedaltrain ma solo per via promozionale

Uh, e quanto costa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×