Jump to content

andtrea

Members
  • Content count

    572
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

andtrea last won the day on July 19 2021

andtrea had the most liked content!

Community Reputation

107 Excellent

2 Followers

About andtrea

  • Rank
    Member

Contact Methods

  • Website URL
    https://aikira.bandcamp.com/

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. andtrea

    stratocaster HSS

    No floyd e solo casa Fender . Tastiera a radius "composto" tipo la Elite com'è? Avete provato? Roba solo per solisti velocisti o sufficientemente comoda sui tasti alti?
  2. andtrea

    stratocaster HSS

    A distanza di un decennio dalla creazione del thread chiedo consigli anch'io. Dubbi moltissimi, sul modello in sè e sui pickup e sulla fascia di prezzo, anche perchè esteticamente sono molto difficile. Certezze: andrei su manico sottile, preferibilmente con tastiera in palissandro e radius 9,5 max.
  3. andtrea

    Voglia di offset

    Per il ponte basta mettere le sellette della Mustang e hai risolto. A livello estetico la Jaguar è veramente fantastica ma sul suono non saprei, io sto puntando un po' le HH perché con i suoi single boh... ci sono configurazioni out of phase interessanti giocando con gli switch ma mi sembra che suoni veramente sottile.
  4. andtrea

    andtrea

    Riguardo al video non saprei, mi sembra un riverbero infinite con attacco non lineare. Sono sicuro di avere qualcosa del genere sul Boss RV500 (e immagino ci sia anche su altri riverberi di fascia alta tipo BigSky)
  5. andtrea

    andtrea

    Generation Loss per ora un solo setting. Anche come chorus/vibrato (pur sempre sfasciato) può dire la sua ma al primo impatto la maggior parte dei modelli sono abbastanza simili, devo scoprirli con calma. Alzando la saturazione avverti maggiormente il loro diverso carattere. Il Mood lo uso soprattutto in 3 modi: - riverbero "granulare" o stile Mode 7 del Boss PS3 (si riesce a farlo uguale) - brevissimi loop al volo per fare casino (da ambientare con la parte sinistra, o modificando al volo tempo o qualità col clock) - reverse Però ha tantissime possibilità, e a livello di suono è spaziale. L'unico vero limite è la durata breve del loop, il cui inizio tra l'altro non è tanto controllabile.
  6. andtrea

    Game over ... drive?

    A sto punto un bel plugin?
  7. andtrea

    andtrea

    Sì, arrivato da pochissimo. E' stato completamente rivisto, Cooper ha "profilato" 12 modelli di nastri con diverse caratteristiche di saturazione, eq ecc. Fra i controlli secondari è comunque possibile usare il vecchio algoritmo "classic". Mentre suoni non è un effetto così appagante ma quando riascolti è sempre musicale ed evocativo nella sua distruzione, molto molto bello.
  8. andtrea

    andtrea

  9. andtrea

    Cosa fareste?

    Facile, la terza con un accordatore più piccolo fra chorus e wah. More pedals, more fun
  10. andtrea

    FullTone chiude i battenti

    Andava boicottato fin dall'inizio per aver usato il font Comic Sans su un pedale spettacolare.
  11. andtrea

    Mr PRS è malato

    No, soliti tre knobs
  12. andtrea

    Mr PRS è malato

    Proudly in my pedalboard since mille anni 😁
  13. andtrea

    Mr PRS è malato

    Video molto bello, sarà che ormai si vedono solo videomarchette tutte uguali del nuovo prodotto del giorno. Qui ci sono pedali anche molto vecchi, e lui ne parla con l'entusiasmo di un appassionato qualunque pur essendo un boss del settore. Sorprendentemente spontaneo.
  14. andtrea

    Niu Stramogn

    No
×