Jump to content

andtrea

Members
  • Content count

    485
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

andtrea last won the day on September 30 2018

andtrea had the most liked content!

Community Reputation

45 Excellent

2 Followers

About andtrea

  • Rank
    Member

Contact Methods

  • Website URL
    https://aikira.bandcamp.com/

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Assolutamente, come ho scritto. Ricordo di aver puntato il clone del VB2 molto prima del reissue Waza, quando era veramente introvabile. Ripeto, per sperimentare o come sfizio vanno benissimo, ma sono fragili e costruiti al di sotto degli standard attuali.
  2. Ne parla bene fino a un certo punto: alcune ciambelle non sono proprio riuscite col buco (vedi clone del DMM) e sui digitali copiare esattamente gli algoritmi altrui è quasi impossibile. Giustamente per quello che costano avere un clone del VB2 o del FZ2 è molto molto interessante anche come backup o semplicemente per sperimentare. Tuttavia oltre alla bruttezza il vero limite rimane l'affidabilità, io un paio li ho avuti e ricordo benissimo la delicatezza della molla e della plastichina del coperchio, un mio amico aveva problemi saltuari di ronze ecc. insomma in un live importante non mi fiderei assolutamente a metterli in pedaliera.
  3. andtrea

    Quanto costa il Dod Rubberneck?

    Dod svende. Da una discussione in Radio Gear: Il 30/1/2019 at 15:51, Uilliman Coscine Terzo dice: La Harmann, proprietaria Dod e Digitech, ha licenziato a maggio dello scorso anno tutto il comparto fx. Scelta anomala visto che avevano iniziato ad avere un trend tutto sommato positivo: Polara, Carcosa, Obscura si vendevano abbondantemente, si stava risvegliando interesse intorno ai due marchi... Va beh, cazzi loro
  4. Intendi “successivamente NON lo è stato”?
  5. andtrea

    Consiglio su riverbero spring/shimmer

    EHX Oceans 11? Sullo shimmer non mi pronuncio ma se ha lo stesso algoritmo Spring dell'Holy Grail non sarebbe niente male.
  6. andtrea

    Maxon AD900?

    Sottoscrivo
  7. andtrea

    FOXGEAR ECHOSEX BABY

    Appunto 😉
  8. andtrea

    FOXGEAR ECHOSEX BABY

    Nel demo di Pittorn il baby sembra scuretto
  9. andtrea

    andtrea

  10. andtrea

    andtrea

    (sorry doppio post)
  11. andtrea

    Overdrive/Distorsore trasparente

    Neanche a farlo apposta:
  12. andtrea

    Overdrive/Distorsore trasparente

    Che poi scusate l’ignoranza, ma i fader robotizzati sono sui mixer da decenni, non mi sembra tutto questo miracolo d’ingegneria, o sbaglio?
  13. andtrea

    Overdrive/Distorsore trasparente

    Ci ho pensato anch’io, probabilmente non risolverei, mi ricorda un po’ l’Hot Cake come timbro. Rimanendo in casa Chase Bliss con caratteristiche simili (e aun prezzo più umano almeno sull’usato) c’è Il Brothers, qualcuno l’ha provato? Wow grazie, approfitto volentieri!
  14. andtrea

    Overdrive/Distorsore trasparente

    Bombona, ma temo finirà per costare anche più dell’Origin. Certo, si potrebbe provare il Benson Preamp, pedale su cui si bass l’Automatone, molto interessante (e di moda) di stampo tweed.
  15. andtrea

    Overdrive/Distorsore trasparente

    Bella bestia il Revival Drive... tra l’altro sono spesso dalle tue parti per lavoro... quasi quasi mi autoinvito per un test 😜
×