Vai al contenuto
FabioL

FabioL

Recommended Posts

Bello ma non lo usavo, mi era di troppo per quei due o tre suoni che uso. Men che meno come boost perchè suono o in cameretta o come accompagnamento. Il compressore invece mi è più utile negli accompagnamenti. Mi tiene al mio posto e mi corregge qualche cappella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello ma non lo usavo, mi era di troppo per quei due o tre suoni che uso. Men che meno come boost perchè suono o in cameretta o come accompagnamento. Il compressore invece mi è più utile negli accompagnamenti. Mi tiene al mio posto e mi corregge qualche cappella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi puoi dire due parole su quel delay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kappa, che ti devo dire... Suona bene, e in giro trovi letteratura di persone ben più competenti di me.

Dovresti provarlo... dovrei riuscire a venire al raduno e lo porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kappa, che ti devo dire... Suona bene, e in giro trovi letteratura di persone ben più competenti di me.
Dovresti provarlo... dovrei riuscire a venire al raduno e lo porto.
Ma rispetto realmente ad altri brand hai riscontrato una reale superiorità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende quali parametri usi per misurare la superiorità... è un discorso che ti ha già fatto l'Immenso DSC.

Se devo essere sincero, non è superiore agli altri brand, perchè non ha il tap tempo, non ha i preset, e per settarlo giusto ci devo spippolare.

Ma per l'uso onanistico che ci faccio io non c'è niente di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende quali parametri usi per misurare la superiorità... è un discorso che ti ha già fatto l'Immenso DSC.
Se devo essere sincero, non è superiore agli altri brand, perchè non ha il tap tempo, non ha i preset, e per settarlo giusto ci devo spippolare.
Ma per l'uso onanistico che ci faccio io non c'è niente di meglio.
Proprio quello intendo, il proprio punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kappino... del mio punto di vista non ne fai niente, io non valgo una sega musicalmente. Il mio è puro feticismo. Se dovessi iniziare a suonare in giro seriamente mi prederei due Chase Bliss, un brother e un tonal recall,  in una pedalboard compatta e leggera.

E mi farei disabilitare l'account da questo forum... ;)

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

48f83a13ae579c8b9996d6514dfec8ac.jpg

Due righe per descrivere il routing.
Lo Sputnik non digerisce bene roba davanti a lui, men che meno segnali bufferizzati.
Anche l’aphelion secondo me, quindi ambedue davanti al Cali76.
Che poi così riesco anche a d avere un volume paragonabile tra clean e distorti anche può sembrare una bestemmia.
L’octron invece a me piace con segnale compresso.
Poi il resto, delay e reverb

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei molto elegante nei dettagli

Quella telecaster appesa in un supporto ben studiato, il colore preciso di ogni spaceman, cassa e testata che riprendono il legno di sfondo... Complimentoni

 

 

Ps la telecaster ed il suo supporto sono divini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto cercando di capire come è fatto quel supporto, la parete e il legno mi giocano brutti scherzi, sembra un'illusione ottica :shocking:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto cercando di capire come è fatto quel supporto, la parete e il legno mi giocano brutti scherzi, sembra un'illusione ottica :shocking:
Una base quadrata di legno nero alla quale va avvitato un rettangolo/cornice di legno color noce e sul lato corto superiore viene avvitato un supporto per chitarra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×