Vai al contenuto
BarbaBarba

Charvel San Dimas

Recommended Posts

Perché sei tu. Se la ordinava SevenRhye gli arrivava comunque impacchettata stile involtino primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sei tu. Se la ordinava SevenRhye gli arrivava comunque impacchettata stile involtino primavera.

Sospetto che ci sia qualche bell'aneddoto dietro le tue parole..

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A suonarle le suono, ma a casa e massimo per un'oretta al giorno. Non ho mai guadagnato manco 10 € con la musica, perciò ho scritto "faccio la cazzata". ;)

No vabbè ma quindi la chitarra verrebbe suonata. Il peccato è lasciare uno strumento del genere nella custodia...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco se serve posso chiedere a quel mio amico se vuole vendere ancora la sua San Dimas III U.S.A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sei tu. Se la ordinava SevenRhye gli arrivava comunque impacchettata stile involtino primavera.

Ti lovvo Greg! Al raduno sarà una pletora di minchiate (non nel senso di schiocchezze, ma proprio di minchiate nel senso letterale del termine!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sospetto che ci sia qualche bell'aneddoto dietro le tue parole..

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

In una settimana ho ordinato dall'UK un manico tele ed un paio di Asics Tiger Mid. Entrambi i venditori (dubito che si conoscano e si siano messi d'accordo per crearmi disagio, fastidio e nocumento) hanno pensato bene di farmeli spedire dalla PRC :facepalm:

Io ho sempre riposto fiducia nei sudditi di Sua Maestà Mercury, invece stavolta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×