Vai al contenuto
nik

Modelli PRS, dall'inizio ad ora...

Recommended Posts

Uppo per paio di domande:

una McCarty del 95 ha per forza il manico Wide Fat?

Stando al sito PRS sembrerebbe così ma preferirei avere eventuali conferme

 

la McCarty Standard non aveva il top in acero ma il body era solo mogano (tipo lp junior/special) corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia... questo concetto del pre factory e post non mi convince affatto e come vedo non sono l'unico ( http://www.fuzzfaced.net/prs-pre-factory-sfatiamo-un-mito.html )... posso capire che la fender e la gibson dopo il fenomeno "fatti la nomina e cucchiti" si siano adagiati sugli allori e non abbiano più creato bei prodotti... ma la prs mi ha sempre dato l'impressione che ha sempre mantenuto un altissimo standard e puntato soprattutto sempre ad un continuo miglioramento... aggiungiamo pure che oltre alla sempre accurata scelta dei materiali, hanno migliorato anche gli strumenti a monte, quindi imho questo concetto che la prs passata è sempre migliore della odierna è solo ed esclusivamente una menata... è il classico circolo vizioso del collezionista che tende a valorizzare sempre come migliore quello che non può essere più prodotto... nel 2035 parleremo delle prs del 2017 come eccellenti, anche se l'87 è migliore, e via dicendo... ovviamente discorso esclusivamente riferito alle Prs no ad altri brand

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marco white dice:

Si e si.
Una McCarty del 95 la comprerei al volo a scatola chiusa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la tentazione di deviare il bonus stradivari verso una PRS (in realtà sto cercando una archtop massello jazz... ma costano un capitale) e dato che è una chitarra che manca tra le mie pazzie fatte in passato in previsione di live e progetti con band e big band tipo orchestra sarebbe sicuramente un coltellino svizzero in versatilità...

 

Come la vedete la produzione 2017? A me sono sempre piaciute le CU24 ma credo che una CU22 mi dia un suono più morbido e rotondo al manico... ecco una che mi piace

 

https://www.centrochitarre.com/prs-paul-reed-smith-custom-22-pattern-tr5-85-15-charcoal-burst-2017.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lino, a me le prs non sono mai piaciute e non ne prenderei mai una ma quello che posso consigliarti è di non prenderla nuova, a rivenderla ci perdi un botto. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×