Vai al contenuto
Entry Level

Suono sempre ingolfato- telly fender usa.

Recommended Posts

Guest Piccoloandre

ciao, premetto che sono nuovo del forum, leggendo il post mi pare che la discussione stia prendendo una prutta piega, non mi sembra il caso di giudicare il chitarrista negativamente. Tutti noi abbiamo dei limiti, chi nella tecnica e chi nella modulazione. Secondo il mio punto di vista è meglio che il batterista " Entry Level"

si chiarisca con il chitarrista della band. Sento puzza di cacchina questo è molto negativo perchè rappresenta uno scenario non chiaro tra elementi del gruppo.

Se hai un minimo di volontà parla con l'interessato non spalare lettame in faccia alle persone anche perchè l'interessato non può rispondere alle tue domande. Parla di chitarre e di suoni senza coinvolgere nessuno, questa è la mia umilissima analisi. Buona musica a tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, premetto che sono nuovo del forum, leggendo il post mi pare che la discussione stia prendendo una prutta piega, non mi sembra il caso di giudicare il chitarrista negativamente. Tutti noi abbiamo dei limiti, chi nella tecnica e chi nella modulazione. Secondo il mio punto di vista è meglio che il batterista " Entry Level"

si chiarisca con il chitarrista della band. Sento puzza di cacchina questo è molto negativo perchè rappresenta uno scenario non chiaro tra elementi del gruppo.

Se hai un minimo di volontà parla con l'interessato non spalare lettame in faccia alle persone anche perchè l'interessato non può rispondere alle tue domande. Parla di chitarre e di suoni senza coinvolgere nessuno, questa è la mia umilissima analisi. Buona musica a tutti ;)

 

Hai ragione, però butta via il TD.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Hai ragione, però butta via il TD.

???? hai sbagliato soggetto, io non uso il TD11931819271.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buahahhahha ma questo 3d è Fantastico, anche la New Entry che sotto tanfo di cacchina ci insegna l'educazione   :sorrisone: meraviglioso

 

Che prutta piega   :sorrisone:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

buahahhahha ma questo 3d è Fantastico, anche la New Entry che sotto tanfo di cacchina ci insegna l'educazione   :sorrisone: meraviglioso

 

Che prutta piega   :sorrisone:  

una risposta sensata, con la speranza che si guardi oltre senza fare insane comunelle :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

quoto ma direi solo ts

basta un ampli valvolare per fare blues, Fender o vecchi Marshall comunque sono d'accordo il ts9/808 è impagabile. :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, premetto che sono nuovo del forum, leggendo il post mi pare che la discussione stia prendendo una prutta piega

Questo lascialo giudicare a noi dello staff, se proprio lo ritieni necessario segnala... buona musica anche a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lascialo giudicare a noi dello staff, se proprio lo ritieni necessario segnala... buona musica anche a te

Manda un PM a Oby!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Questo lascialo giudicare a noi dello staff, se proprio lo ritieni necessario segnala... buona musica anche a te

io ho posto  la questione in maniera pacata. Ho scritto che sarebbe meglio parlarne con il diretto interessato. Non mi sembra il caso di segnalare nulla, considerando i commenti diversi riletti varie volte, ho espresso il mio punto di vista. Ci mancherebbe altro, se devo lasciare Voi staff  giudicare con equità questo topic, farò come hai detto, però valutate meglio le mie considerazioni, dopodichè fate quello che ritenete più giusto il forum è vostro.  Buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Manda un PM a Oby!

cosa serve? sono entrato nel forum per commentare esprimendo il mio punto di vista, se non piace la mia risposta amen, me ne farò una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho posto  la questione in maniera pacata. Ho scritto che sarebbe meglio parlarne con il diretto interessato. Non mi sembra il caso di segnalare nulla, considerando i commenti diversi riletti varie volte, ho espresso il mio punto di vista.

Ed io ho pacatamente postato un altro punto di vista... nessuno giudica nulla, rc non é proprio quel tipo di posto ma se permetti siamo quà per tutelare questo spazio e per evitare flame e il tuo commento al quinto post può dare adito a discussioni improprie... tutto qui, Davide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Ed io ho pacatamente postato un altro punto di vista... nessuno giudica nulla, rc non é proprio quel tipo di posto ma se permetti siamo quà per tutelare questo spazio e per evitare flame e il tuo commento al quinto post può dare adito a discussioni improprie... tutto qui, Davide

Grazie per il chiarimento, tutelavo chi non può rispondere a questo topic, ho pensato farlo indirettamente perchè non è possibile un contradittorio da parte del chitarrista preso in esame, tutto qui :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il chiarimento, tutelavo chi non può rispondere a questo topic, ho pensato farlo indirettamente perchè non è possibile un contradittorio da parte del chitarrista preso in esame, tutto qui :smile:

Sei tu il chitarrista di Entry?? :lol:

Scherzo ovviamente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Piccoloandre

Credibile come Tomba in Alex l'Ariete.

capisco, non si può parlare che subito qualcuno ribatte.

 

Sei tu il chitarrista di Entry?? :lol:

Scherzo ovviamente

No, e spero non ne venga al corrente, fosse accaduto a me mi sentirei a disagio guardare in faccia qualcuno che mi ha preso ad esempio qui dentro. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×