Vai al contenuto
Nervous Nick

pedaliera in rifacimento...

Recommended Posts

Diamine caro mio!!! :sbav: :sbav: :sbav:

Bella pedaliera!

IO VOLERE BSR!!! :ult-aaaaa (6):

curiosità: ma il politune funziona anche su accordature drop? quando suoni tutte e sei le corde intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Comunque, ciccio...butta nel cesso quel Polytune da culanda rifatta.

E' ora che ti fai un accordatore serio: prendi il Turbo Tuner!

http://www.turbo-tuner.com/

E' l'unico pedale che compone la mia pedaliera, attualmente. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamine caro mio!!! :sbav: :sbav: :sbav:

Bella pedaliera!

IO VOLERE BSR!!! :ult-aaaaa (6):

curiosità: ma il politune funziona anche su accordature drop? quando suoni tutte e sei le corde intendo

hmmm non lo so, ma non credo...però c'è la presa USB quindi magari in futuro sarà aggiornabile anche per accordature non standard...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hmmm non lo so, ma non credo...però c'è la presa USB quindi magari in futuro sarà aggiornabile anche per accordature non standard...

ma aproposito... come ti ci trovi?

Avevo letto belle recensioni e l'ho messo in pedaliera quando l'ho rifatta... ma non è che mi esalti :blink: la funzione polytune è sempre imprecisa e l'accordatura singola non è così veloce ed immediata come con il TU2... anche per te è così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma aproposito... come ti ci trovi?

Avevo letto belle recensioni e l'ho messo in pedaliera quando l'ho rifatta... ma non è che mi esalti :blink: la funzione polytune è sempre imprecisa e l'accordatura singola non è così veloce ed immediata come con il TU2... anche per te è così?

sì...l'avevo preso per la funzione polytune ma effettivamente è poco preciso e poco leggibile....l'accordatura singola non è male, ma ogni tanto non mi "prende" la nota, e fa incazzare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

sì...l'avevo preso per la funzione polytune ma effettivamente è poco preciso e poco leggibile....l'accordatura singola non è male, ma ogni tanto non mi "prende" la nota, e fa incazzare....

Nick, dammi retta.

Vendilo e prendi il Turbo Tuner.

Ti becca le note in tempo reale, mentre suoni.

Veloce e preciso come un fucile.

L'accordatore migliore sul pianeta.

E puoi memorizzare fino a 6 accordature...ed è true bypass.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 'sti cazzi!!! Senti, se mai dovessi decidere di vendere il 69 fammi un fischio!!!

eh la vedo dura, il 69 è il pedale più "vecchio" di tutta la pedaliera...è sopravvissuto a innumerevoli rivoluzioni e attacchi di GAS.

Secondo me come fuzzface è eccezionale e lo preferisco di gran lunga al sunface (che ho avuto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick, dammi retta.

Vendilo e prendi il Turbo Tuner.

Ti becca le note in tempo reale, mentre suoni.

Veloce e preciso come un fucile.

L'accordatore migliore sul pianeta.

E puoi memorizzare fino a 6 accordature...ed è true bypass.

quasi quasi...ma l'hai preso direttamente dal sito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

quasi quasi...ma l'hai preso direttamente dal sito ?

Per forza.

Usato non si trova...

Ma arriva rapido...e costa relativamente poco...

Poi ti fanno un pacco a prova di...dogana! :TRsorrisone:

In tutto, l'ho pagato circa 140 euro...ma cazzo...lavora divinamente!

Non perde mezza nota...anche con l'acustica...è precisissimo e veloce.

Talmente fico che è sopravvissuto alla recente pulizia etnic...ehm...tecnica! :TRyeh:

Anche lo strobe ha il suo senso.

Prima avevo il Planet Waves strobo, che non era male...ma pesava un'ira di dio e non era TB.

E poi lo devi alimentare per i cazzi suoi, perchè in daisy chain emette un fischio menosissimo per via di un difetto dei LED.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh la vedo dura, il 69 è il pedale più "vecchio" di tutta la pedaliera...è sopravvissuto a innumerevoli rivoluzioni e attacchi di GAS.

Secondo me come fuzzface è eccezionale e lo preferisco di gran lunga al sunface (che ho avuto).

Immaginavo...vabè, tentar non nuoce. Mi mangerei le palle da solo per averlo venduto anni fa: secondo me è e resta il miglior fuzzface di produzione moderna... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì...l'avevo preso per la funzione polytune ma effettivamente è poco preciso e poco leggibile....l'accordatura singola non è male, ma ogni tanto non mi "prende" la nota, e fa incazzare....

bene... mal comune mezzo gaudio :TRgoccia2: dovessi tornare a suonare dal vivo... TU2 :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

bene... mal comune mezzo gaudio :TRgoccia2: dovessi tornare a suonare dal vivo... TU2 :popcorn:

Ma pigliati il Turbo Tuner pure tu! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

ma no... troppo ... a me piace il TU2 :popcorn:

Provalo.

E' come se mi stessi dicendo che preferisci una BUNNY ad una Gibson eh... :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

AUHSDUHADUHA... bella lì... io ho preso il PitchBlack ed anche quello è una ciofeca come accordatore... piuttosto lento... era meglio il TU2, il problema che non è TBP... mi sà che proverò questo TurboCoso visto che dite che il PolyTune non è preciso nè veloce. :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahooo tutto sto ben di dio di pedali e voi che fate? parlate dell'accordatore?? :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Snob falliti!! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Piuttosto Nick, ho visto che hai messo prima il rev del delay? come mai? in più parlaci dello strymon, come ti trovi? lo usi solo come rev normale o vai di shimmier e altre amenita? :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra domanda, ma quel mostro giallo?? immagino sia il vibe..ma non è quello che vendevi? tu non avevi l'mjm?? :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×