Vai al contenuto

Recommended Posts

Si certo ma le forature di 4 pedali su 6 sono "su misura": i due Cornish, l'electic mistress ed il boonar

È un deterrente al fine di cercare di contenere il cambio pedali. Scherzi a parte, se non subentrano dinamiche o cause particolari, non dovrei darli via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi a sinistra c'è spazio per due pedali dimensioni standard, uno è il Belle Epoch, L'altro probabilmente sarà un octaver o pitch shifter.

Alimentazione data da Voodoolab PedalPower 2+.

Sul pianale oltre ai pedali, c'e l'ingresso chitarra e un interruttore true bypass per l'electric mistress

Sul retro c'è la presa alimentazione (con interruttore generale e fusibile), ventola aria per raffreddamento, feritoie aerazione, pulsante luminoso per accensione ventola, due Jack uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il quesito

Scusami ho letto ora, volevo dire perché rivestirla di un materiale impermeabile se alla fine non ha un proprio circuito da proteggere ma fa solo da base da appoggio... mi spiego meglio: anche io ho una pedalboard artigianale, in legno... che si bagni il legno me ne frego, mi interesserebbe di più impermeabilizzarla se essa inglobasse i circuiti aperti dei pedali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo stesso motivo per cui si rivestono amplificatori, custodie per chitarre, poltrone, divani, interni auto, testiere letto, ecc:

resistenza all'usura, a segni e bozze, all'umidità. 3 non da ultimo per questioni estetiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io strimpello restando in casa e non ho questo problema. Avevo in progetto di fare pure la chiusura, ma tanto andrà "incassata" in un sistema integrato nel soggiorno, da estrarre "al bisogno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo stesso motivo per cui si rivestono amplificatori, custodie per chitarre, poltrone, divani, interni auto, testiere letto, ecc:

resistenza all'usura, a segni e bozze, all'umidità. 3 non da ultimo per questioni estetiche

Va be l'ampli ha circuiti all'interno, la custodia ha la chitarra dentro poi le altre non conosco e non so che sono rivestiti... esteticamente lo capisco anche se esistono realtà meno costose ed anche più belle ^^

Cmq è un bel lavoro :)))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistemato anche il cablaggio con cavi e connettori Diago. Lo so che sono meglio le saldature che i sistemi solderless, ma avevo quelli e da alcune info sul web il cavo dovrebbe essere migliore del George LS.

Quelli di Banzai sono veramente inaffidabili, un tempo non erano così... il 9 fatto ordine che avrebbe dovuto essere evaso max in 2gg. Poi inviato sollecito al quale mi hanno risposto che avrebbero spedito venerdì (scorso).

Ieri mandata email di reclamo con richiesta annullamento ordine e rimborso ma non mi hanno cagato. Allora oggi altra email con apertura reclamo ufficiale tramite PayPal.

Inaffidabili e meleducati. Ho scritto loro che è stato il mio ultimo ordine, poi mai più!

Per fortuna avevo del tolex, non è quello che volevo ma sembra stia venendo carino.

Tra il bianco ed il crema ci andrà filetto nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno di tutti, ma TROPPO definitiva (secondo me). Dovresti cancellarti dal forum per rimanere avulso dai germi propagandistici autodistruttivi et illusorio del forum. Se ti viene la fregola chattando qui sopra?! "Finché forum non vi separi"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mai da Banzai" è il mio motto da tre anni a questa parte, sono diventati un macello... ordini inevasi, spedizioni ordini in 4 tranche (di cui l'ultima dopo 3-mesi-3), senza contare le cappelle, cioè quando al posto di una GZ34 ti arriva un vasetto portafiori da cimitero!!!

L'unica cosa che ogni tanto ci compro ancora sono i potenziometri PEC, ma solo perché li hanno solo loro se si escludono i grossisti internazionali (che hanno ss alte per i piccoli ordini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno di tutti, ma TROPPO definitiva (secondo me). Dovresti cancellarti dal forum per rimanere avulso dai germi propagandistici autodistruttivi et illusorio del forum. Se ti viene la fregola chattando qui sopra?! "Finché forum non vi separi"....

Si, hai perfettamente ragione, ed è proprio per questo sto realizzando questa al fine di contenere variazioni, gas ed avvicendamento di pedali.

Per avere la possibilità di cambiare qualcosa, lascia lo spazio per un sesto pedale (alto sinistra). Tra l'altro pedali che mi piacerebbero sono il Providence Delay DLY80 ed il Cornish NG-3, altamente fuori budget e non necessari per il "mio" sound per cui non riterrei di acquistarli

Comunque, nel caso voglia cambiare radicalmente, il pannello superiore può essere cambiato con 15 €.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano diversi anni che non acquistavo componenti, e devo dire che la qualità e affidabilità di Banzai è ai minimi storici.

Spero con PayPal di aver indetro quanto pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi quasi terminata. Mancano alcuni collegamenti interni dell'alimentazione e le viti di fissaggio del pannello superiore. La maniglia in cuoio color crema arriverà più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×