Vai al contenuto
Pick

Handmade pedal italiani

Recommended Posts

La prima cosa da fare secondo me sarebbe distinguere fra hobbisti e diyers da una parte e imprese regolari a tutti gli effetti dall'altra.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa da fare secondo me sarebbe distinguere fra hobbisti e diyers da una parte e imprese regolari a tutti gli effetti dall'altra.

 

concordo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volete voi, facciamo cosi: quelli degni di nota, che io poi man mano aggiungo al post principale... ovviamente che avete avuto a che fare e che quindi potete garantire che per propria esperienza siano validi

Op electronic: http://www.op-electronics.com/it/

HedgeHog StompBoxes: https://m.facebook.com/hedgehogstompboxess/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma a me fa venire molta più gas sta cosa che sono italiani, proprio voglia di provarli, progettarli con loro se si può ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fra le imprese vere e proprie segnalo questi:

http://www.shivaaudio.com

Secondo me stanno facendo ottime cose, ho avuto il loro chorus e, seppur migliorabile sotto certi aspetti, era di alto livello. Adesso mi incuriosisce da matti il loro compressore. Come diyers invece non posso che segnalare i nostri Sergio MNK e Dave9Rock: ho trovato i pedali di entrambi notevolissimi e fossi in loro ci penserei seriamente a farne un lavoro vero e proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incuriositissimo dallo shiva ddx, provato qualche second hand fa e compatibilmente col puttanaio acoustico che c'e m'era sembrato bella roba

Sergio e davide costruiscono al top

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che si sta virando verso un elenco di marchi italiani di pedali, ma non necessariamente "hand made" come da topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto bravi raga perché si sta arricchendo questo elenco ^^ cmq in effetti sarebbe meglio se parlassimo di veri e propri pedali handmade dove si può intervenire con il creatore del pedale ed in caso apportare modifiche ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto bravi raga perché si sta arricchendo questo elenco ^^ cmq in effetti sarebbe meglio se parlassimo di veri e propri pedali handmade dove si può intervenire con il creatore del pedale ed in caso apportare modifiche ecc

 

Quindi il cerchio si stringe, e di molto.

Cominciamo da capo:

 

Mark Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×