Vai al contenuto
Pick

Big money

Recommended Posts

Preferisco aprire thread su argomenti convenzionali, risulteranno più interessanti

 

Guarda che io non ho capito cosa volevi sapere, mica stavo a sindacare sul tipo di tread aperto se fosse o non fosse convenzionale...

bastava che spiegassi il senso:

E' come se io aprissi un tread con scritto:

Ferrari 150.000

Porshe 130.000

...

se il senso era perchè costano tanto?...bastava scriverlo e magari qualcuno ti avrebbe risposto...(io non avrei risposto perchè sarebbe stato il tread più convenzionale e scontato possibile...insomma l'ennesimo tread sui pedali boutique e costosi...)

se invece l'intento era altro purtroppo non l'ho capito.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io non ho capito cosa volevi sapere, mica stavo a sindacare sul tipo di tread aperto se fosse o non fosse convenzionale...

bastava che spiegassi il senso:

E' come se io aprissi un tread con scritto:

Ferrari 150.000

Porshe 130.000

...

se il senso era perchè costano tanto?...bastava scriverlo e magari qualcuno ti avrebbe risposto...(io non avrei risposto perchè sarebbe stato il tread più convenzionale e scontato possibile...insomma l'ennesimo tread sui pedali boutique e costosi...)

se invece l'intento era altro purtroppo non l'ho capito.

Tranqui strong anche se fosse stato per sindacare non c'era problema, sono thread che non piacciono, non si vede l'aspetto di un possibile passatempo o stacco dalla giornata, quindi il problema è più mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cornish tes usato: 2500 euro

Klon centaur usato: 2200 euro

...

Altri?

 

il tes costa da cornish 898 sterline più un dd2 e 30 mesi di attesa....

con il cambio ad oggi siamo sui 1200/1300

l'ho ordinato da cornish circa 2 mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi basavo sui costi di mm, come fanno a sparare 3 persone 2500 allora se costa 1300 nuovo? Cmq il senso del thread era di pseudo elencare discutere delle varie realtà di pedali a prezzi con cifre a 3 zeri, io ne conoscevo sul momento solo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi basavo sui costi di mm, come fanno a sparare 3 persone 2500 allora se costa 1300 nuovo? Cmq il senso del thread era di pseudo elencare discutere delle varie realtà di pedali a prezzi con cifre a 3 zeri, io ne conoscevo sul momento solo 2

La  spiegazione è molto semplice... è un ottimo delay (non dico il migliore perchè qui entrano in ballo altri fattori) e ci vogliono 2 anni e mezzo minimo per averlo. E per ogni cosa rara/ o difficili da reperire in tempi brevi il prezzo lievita (soprattutto dai privati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... ho capito ti ringrazio per la spiegazione che non conoscevo

Conosci altri pedali su queste cifre? Mille duemila ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che anche il superchorus e il superflanger di cornish superino quella cifra ma non sono sicuro, sono cmq prodotti custom non sono presenti neanche nel suo sito...

per il tes ho aspettato 15 giorni solo per confermare l'ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lovetone riing stinger e lovetone ? (flanger with no name)

 

ma tutti i lovetone più o meno

 

qui entra in gioco l'impossibilita' di reperirli nuovi (Vlad il tipo che li faceva ha detto stop)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il vecchio dmm ed il delay 83 della providence stanno raggiungendo quotazioni fuori da ogni logica , ma siamo ben lontani da quelle cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi questa cosa del dd2 sinceramente non la appoggio... io penso che il dd2(che ho) sia un pedale stupendo e non lo trovo tanto morale che vengano "distrutti" e riassemblati in altri pedali... poi la vedrò sbagliata forse la situazione, però... sono pedali che non sono in produzione da 30 anni, quelli attivi e perfetti sul mercato non penso saranno tantissimi, con produzioni del genere tra una 10ina di anni se non più sarà molto molto difficile trovare un dd2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lovetone riing stinger e lovetone ? (flanger with no name)

 

ma tutti i lovetone più o meno

 

qui entra in gioco l'impossibilita' di reperirli nuovi (Vlad il tipo che li faceva ha detto stop)

vero, probabilmente anche gli hartman fra un po saliranno di prezzo vista la chiusura dell'attività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse capiterà' anche con hartman, ma la lovetone aveva prezzi folli (intendo molto) anche in attività'. 

purtroppo e per fortuna presi una sbandata micidiale... più' purtroppo direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi questa cosa del dd2 sinceramente non la appoggio... io penso che il dd2(che ho) sia un pedale stupendo e non lo trovo tanto morale che vengano "distrutti" e riassemblati in altri pedali... poi la vedrò sbagliata forse la situazione, però... sono pedali che non sono in produzione da 30 anni, quelli attivi e perfetti sul mercato non penso saranno tantissimi, con produzioni del genere tra una 10ina di anni se non più sarà molto molto difficile trovare un dd2...

la richiesta del dd2 è dovuta alla richiesta da parte di cornish del chip (di produzione Roland) ormai introvabile. L'unica possibilità è trovare un dd2 made in japan per reperire quel chip. E' la soluzione più veloce ed economica a detta sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse capiterà' anche con hartman, ma la lovetone aveva prezzi folli (intendo molto) anche in attività'. 

purtroppo e per fortuna presi una sbandata micidiale... più' purtroppo direi

è verò penso che fra un po assisteremo a cifre folli per il flanger hartman soprattutto quello con chip reticon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minzica 50 euro a chip... però va be guarda, pensandoci, un chip lo comprerei a 50 euro del resto ho visto modifiche per pedali molto maggiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sento come John Titor...

 

posso dirvi che domani, 20 settembre 2005 in Texas

Il Dipartimento di Giustizia americano risponderà alla Corte texana che papa Benedetto XVI ha l'immunità diplomatica in quanto capo di Stato, e quindi non potrà essere processato per il reato di ostruzione alla giustizia, nel processo contro il seminarista colombiano Juan Carlos Patino-Arango, accusato di abusi sessuali su minori.

 

Mentre prevedo che nel 2016 si dibatterà ancora su pedali costosissimi 

Nel 2020 un tale Kappajolly avrà una board con toneczar, due schumann, 30 fuzz introvabili, qualche varia dozzina di ts d'epoca e tutti i cornish.  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×