Vai al contenuto
tucoli

Pickup: Voodoo vs SeymourDuncan

Recommended Posts

Ciao ragazzi e Buona Domenica.

Premetto che non capisco nulla di PickUp e per questo vi chiedo un consiglio per migliorare il suono della mia Fender Strato '82 Made in Japan. Sono molto affezionato a questa chitarra e anche se non ha un grosso "valore", vorrei migliorarla con un suono più corposo, dinamico e molto blues. Mi hanno consigliato questi marchi ma non saprei quale modello scegliere.

 

Mille Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I seymour duncan non li conosco, ma, avendo i voodoo in tre chitarre, ne posso solo parlare bene...

 

Ok, considerando che sto valutando di prendere anche il Fender 68 Custom DeLuxe Reverber o Fender Tremolux Eric Clapton, quale tipo di pickup voodoo mi consiglieresti ?

Grazie !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla strato ho st60, che dovrebbe ricalcare appunto sonorità di quel periodo... Ripeto, a me piace molto. Poi mi sembra che faccia anche st54 ed st70.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo ringraziarvi per le risposte e informarvi che non riuscendo a trovare in tempi ragionevoli i voodoo ho comprato e montato i Fat '50s.

Il suono della chitarra è migliorato di un "botto" incredibile, certo rimane una Fender Strato '82 Made in Japan, ma mi pento di non averlo fatto prima.

 

Buona Domenica e ancora grazieeeeee :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, i Fat50 sono comunque pick-up buoni, hai fatto bene.. io sono in attesa degli Slider's 69 con molta gas, vedremo, ti aggiorno...

 

ps: ma una foto della Strato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×