Vai al contenuto
newsound

Prs Santana SE

Recommended Posts

Suonano benissimo!

 

Si, suonano più "Gibson" rispetto alle "solite" PRS.

 

Ne ho giusto 2 in vendita, tanto per non essere di parte........ :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello vedere gente che usa il forum solo come mercatino e partecipa alle discussioni solo quando non ha interesse personale... sarò stronzo, ma io non la comprerei da lui solo per questo :sorrisone:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho avuta una qualche anno fa, della primissima serie, color cherry red.

Era una buona chitarra, soprattutto in relazione al prezzo. Un manico davvero ENORME, praticamente un cilindro tagliato a metà.

 

Ricordo comunque una chitarra ben bilanciata, molto morbida e che si lasciava suonare bene. Non avevo fatto nessun upgrade ma è anche vero che l'ho tenuta poco perché era merce di scambio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello vedere gente che usa il forum solo come mercatino e partecipa alle discussioni solo quando non ha interesse personale... sarò stronzo, ma io non la comprerei da lui solo per questo :sorrisone:

 

Tempo fa proposi di vincolare l'accesso al mercatino (per vendere) all'avvenuta pubblicazione di almeno 50 messaggi sul Forum, vincolo da rinnovarsi annualmente a far data dall' ultimo messaggio postato.

 

Considerato zero, nemmeno un misero dibattito.

 

Ok, si potra' obiettare che pioveranno messaggio del tipo "quoto"/"concordo"/"w la gnocca"/ecc, ma penso che alla lunga cio' finisca poi per stancare il "mercante".

 

Certi nomi sono notissimi su MM e chi e' interessato alla loro merce non ha problemi a seguirli in quel luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata, molto precisa e per niente marcia, non mi ha convinto molto..

 

Esatto... io ho provato (e anche avuta a casa per un periodo), la PRS Santana III: a prescindere dalla scala 24.5, resta comunque una PRS e ha quelle caratteristiche lì, con l'attacco preciso e il suono controllato... o ti piace o non c'è molto da fare, perché anche i pups fanno il giusto.

 

C'è da dire che, per chi apprezza quelle caratteristiche, le chitarre della serie SE restano strumenti dal rapporto Q/P ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×