Vai al contenuto
hivez

Erezione mattutina bona tamquam medicina

Recommended Posts

Mi piace di più l'altra versione!!! 

http://www.ibanez.com/products/u_eg_detail.php?year=2016&cat_id=1&series_id=1&data_id=294&color=CL01

 

Comunque queste nuove RG con il vecchio Edge sono differenti da quelle con i ponti Ibanez moderni! Provare per credere! 

Marco con quel colore puoi suonare solo ad Acapulco!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi han confermato dall'estero che dal vivo è tutt'altro che appetibile, anche nella costruzione

 

Tutt'altro, è un tank, zero punti morti e superiore a tutte le altre iron label provate.

Tra l'altro ottimi PU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti in fissa con le superstrat adesso, che v'è successo?Rinsaviti? :lol:

per quello che mi riguarda la fascinazione non è mai andata via, avevo una prestige ch ho stoltamente venduto :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace di più l'altra versione!!! 

http://www.ibanez.com/products/u_eg_detail.php?year=2016&cat_id=1&series_id=1&data_id=294&color=CL01

 

Comunque queste nuove RG con il vecchio Edge sono differenti da quelle con i ponti Ibanez moderni! Provare per credere! 

 

L'ho provata in versione ponte fisso.

Belllissima, ma i puliti sono davvero sottili. Inoltre avrei sfruttato i soliti split con il selettore a 5 posizioni, questi sono piccolini e inutili. Plasticosi.

La Egen8 indonesiana aveva puliti migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutt'altro, è un tank, zero punti morti e superiore a tutte le altre iron label provate.

Tra l'altro ottimi PU.

Sarà soggetta alla solita altalena di qualità dla fascia bassa Ibanez, a me ne ha parlato proprio male :blink:

 

 

per quello che mi riguarda la fascinazione non è mai andata via, avevo una prestige ch ho stoltamente venduto :D

 

 

Io è già da qualche mese che sono in fissa da superstrat per il semplice motivo che per me non c'è chitarra pensata meglio della strat, come ergonomia, posizione potenziometri e switch, suono, etc etc! 

 

Dai che forse riuscite a farmi guarire dalla gibsonite :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sono "piccolini, inutili e plasticosi"? Ti riferisci sempre ai puliti?

 

Gli split che ha questa sono i soliti Ibanez con la configurazione H-H. 

 

Io l'ho provata ma da spenta quindi non ti so dire dei puliti, probabilmente non ti piace l'accoppiata ash e acero. Poi io onestamente trovo stupido mettere gli stessi pickups su TUTTE le chitarre! Che diamine cambiate un po'!!!

 

Allora.

 

1) no problem con al'accoppiata ash-acero.

 

2) piccoli e plasticosi i puliti con gli split.

 

3) avere l'humbuker al manico in parallelo non capisco a che serva. Hai leggermente meno potenza, ma il suono è confuso, muddy. Meglio lo split al singolo.

 

4) avere i 2 centrali interni e non esterni è da TSO. calo di volume allucinante, suono più piccolo del mondo, simil controfase. Inutilizzabile. meglio split delle 2 bobine esterne.

 

5) gli split proposti dalla ibanez fanno cagare. Sì, sono nuovi, che belllo. Ma fanno cagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il digitale brutto vi ha reso sterili.

Kamper: tedesco

Line 6: ammerigana

 

Illuminati.

Controllo delle nascite.

Iscrizione a RC.

 

Tutto torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parrebbe che questo australian blackwood sia simile al koa ma non sia koa, non avevo letto le specifiche nel dettaglio :facepalm:

L'entusiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno risolto il problema paletta tirando questa fuori dal cilindro

jackson-mishamansoor-hero.png

Fenomeni :lol:

Meglio se stavano su quella storica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, state cercando di convincervi a prendere una chitarra blè sfumato?

Vorrei tranquillizzarvi e ringraziarvi per esservela presa a cuore ma la risposta pacata è: manco per il cazzo :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×