Vai al contenuto
Pick

2 fuzz in 1

Recommended Posts

scusate! #giurosudio che non volevo "indicare l'armadio" (cit. il dalemiano) :sorrisone:

(anche perché non sapevo nulla dei pm...)

 

già toplop mi vuole corcare... 

e tra l'altro lui è customer e costruttore attento e raffinato!

i ff li modda mentre tromba, lava i denti o si esercita con l'ak47

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di grazia, mi dite su che ampli va sta roba?



Ti allego prima l'immagine della reazione alla mia note rivelazione

001d4c802102edb1845fd5f8facab620.jpg

Thr10x in casa
In sala testata marshall jcm800 e cassa 4x12

Ok anticipando: il thr10x mi va bene sono soddisfatto e non mi interessano testate calci casse e cassetti per suonare in CASA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok per 400 euro  ci penso io


Se puoi venirmi poco poco più incontro, ma non esageratamente solo per una questione di piacere mio personale nel contrattare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai una proposta


Proposta perculus: 398,99
Proposta seria: ci tengo realmente a completare questo pedale... ai tempi unii un muff con un ts808, ma da ignorantissimo in materia mi feci guidare e non fu facile a causa di tutti i collegamenti con in out ecc... quindi sebbene mi metto sempre in gioco in questo caso non me la fido di farmi fare il circuito da giovannetti e vedermela io per i collegamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che quello che vuoi fare è una CAGATA PAZZESCA e non posso credere che ancora non lo hai compreso... ti piace il fuzz che hai? Bene, usalo e goditelo.. Vuoi un anche un Dalla? Allora compra un Dallas, usalo e goditelo... quella cosa che chiedi è una PORCATA senza se e senza ma e se continui su sta strada poi non ti lamentare se ti perculano perchè te le cerchi... spero non ti offendi ma preferisco essere sincero anche perchè credo che tu sei 'nu bbuono quagliò... 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel senso che quello che vuoi fare è una CAGATA PAZZESCA e non posso credere che ancora non lo hai compreso... ti piace il fuzz che hai? Bene, usalo e goditelo.. Vuoi un anche un Dalla? Allora compra un Dallas, usalo e goditelo... quella cosa che chiedi è una PORCATA senza se e senza ma e se continui su sta strada poi non ti lamentare se ti perculano perchè te le cerchi... spero non ti offendi ma preferisco essere sincero anche perchè credo che tu sei 'nu bbuono quagliò... 


Ma assolutamente lo apprezzo altro che offendermi, ho preso quella decisione che non penso potrà andare in porto solo per due motivi: il primo il valore del pedale (non mi permetterei mai con un klon o affini), il secondo perché esteticamente a me non dispiace e non vedo perché se l'hartmann predispone due fuzz in 1 perché io non posso modificare un dunlop... non ci vedo la porcata devo essere onesto però accetto il tuo parere/consiglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'harmtman va bene così perchè viene studiato per essere doppio, il tuo fuzz no, inutile che te incavoli


Ho dato l'impressione che mi sono incavolato? :( non era mia intenzione scusami perché non è così :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kappuccio questi sono del nord e non capiscono un cazzo. Per me ce ne stanno pure tre di fuzz li dentro, sfonna tutto!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kappuccio questi sono del nord e non capiscono un cazzo. Per me ce ne stanno pure tre di fuzz li dentro, sfonna tutto!


Ahahah minchia del Greg xD cmq si una sorta di lasagna fuzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che c'è Kappa. E pensare che l'avevate pure bannato!!!






Nick, ti sei superato. Pensavo al solito video di Hitler e invece no :)
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapete quanto è quotato il mio nickname negli altri forum... avete un diamante nel vostro carniere di utenti... ma che ve lo dico a fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Psiche88 dice:

Non sapete quanto è quotato il mio nickname negli altri forum... avete un diamante nel vostro carniere di utenti... ma che ve lo dico a fare...

 

Dove altro bazzichi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×