Vai al contenuto
osmosi

Dunlop EP103 Echoplex Delay

Recommended Posts

Haha recidivo! Comunque, senza averlo provato da vivo, solo in base ai video, per me è no, anche se probabilmente ha miglior qualità prezzo di altri analoghi 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Miguel Cuernavaca dice:

Haha recidivo! Comunque, senza averlo provato da vivo, solo in base ai video, per me è no, anche se probabilmente ha miglior qualità prezzo di altri analoghi 

 

 

 

 lo so lo so , era per avere un parere ..tanto qui è sempre tutto recidivo .. ahahaha insomma fa caaaa per dirlo alla livornese ??

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che suoni male eh... solo che sopra dovevano scriverci digital delay, perché dell'echo a nastro ha veramente poco; e, in quel campo lì, si scontra con delay tipo il Flashback che costano molto meno e fanno la stessa cosa (anche meglio), più tante altre.

Insomma, l'unica cosa veramente figa che ha è l'estetica ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Giorno , allora cosa mi consiglieresti  (apparte comprare un originale) !!??

Comunque sul mercato né sfornano talmente tanti , e con vari  prezzi , quindi una via di mezzo !!   e non spendere 387,00 euro ( caaaata dèh- luxuria)   un pedale che dovrebbe ricordarmi che sono un bono a nà sega , mà che  usava il mio Guitar hero preferito !

Quindi !!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon Giorno , allora cosa mi consiglieresti  (apparte comprare un originale) !!??
Comunque sul mercato né sfornano talmente tanti , e con vari  prezzi , quindi una via di mezzo !!   e non spendere 387,00 euro ( caaaata dèh- luxuria)   un pedale che dovrebbe ricordarmi che sono un bono a nà sega , mà che  usava il mio Guitar hero preferito !
Quindi !!??
Un Dispatch Master....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×