Vai al contenuto

Recommended Posts

Partita in sordina come casa di prodotti cip loucost, la Nux ha iniziato a breve a tirare fuori cosine interessanti. Ultimamente, sfruttando il segmento delle pedalierine sega da guitarra, ha piazzato un oggettino che non parrebbe il diavolo: oltre ad i soliti od e effetti ha pensato bene di metterci dentro pure gli IR, partorendo la Cerberus .

 

Occhio da spompinare ha pensato bene di farne una demo per contrastare la forthcoming review della Red Trucks Mooer by @alez

 

Engioi

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo trovo molto interessante,comodissimo per portarselo in situazioni dove la praticita'e'necessaria,lo sto' studiando da' un po',chissa'se offre qualcosa in piu' o in meno del Red truck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante per avere molto in pochi pulsanti comodi e in fila, a poco prezzo.

Io aspetterò la macchina perfetta: quella che mi profila il plettro e l'usura delle corde (ossia il vero segreto per il suono tridimensionale del panza)

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco white dice:

ma sono solo io che per €300 prenderei la Atomic Ampli Firebox senza nemmeno voler sentire la demo di Thorn?

ma sono apparecchi diversi Marco,la Nux e'una pedaliera con effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite? Ok le modulazioni, ma per il resto, come sola impressione esterna, non c’è paragone. Sarà che ho i pregiudizi sulle cinesate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×