Vai al contenuto
SPhinX

On Air Radio

Recommended Posts

Curiosità sonore:

 

 

Va cosa succede a 2 minuti:
 

 

Questo è fuorissimo:

 

 

Boh, certo che il 432 si avvicina all'accordatura hendriziana. Sicuramente la Strata mezzo tono sotto suona meglio:

 

 

Cioè magari un giorno useremo un pippolo elettronico per spostare i pezzi dei palazzi col suono invece che con le gru, chissà magari gli egizi facevano così; ancora oggi non lo sappiamo mica come faceveno:

https://www.media.inaf.it/2014/09/11/fononi-quantistici/

 

https://www.lescienze.it/news/2013/11/18/news/fononi_quanti_vibrazioni_futuro_applicazioni-1893037/

 

Si però occhio neh, che si fa presto a parlare di fisica di Dio per via dei concetti quantistici di non località ed entaglement messi in relazione con le caratteristiche dell'anima, ritenuta immortale da chi ci crede, da nessuna parte e dappertutto contemporaneamente oltre che collegatissima che cambio una roba qui e mi cambia uguale dall'altra parte dell'universo . Però neanche la scienza senza la "h" lo sa, quindi per ora si tratta di speculazioni quando non direttamente di sciocchezze.

 

Però i frattali che sono tutta matematica pura sono fighi, vuoi il caso anche molto psichedelici:

 

 

Che magari uno non direbbe mai ma c'entrano con la natura e quindi con l'universo:

 

 

Eh sì, effettivamente somigliano molto ai mandala come del resto anche le forme che escono con le vibrazioni del suono. Non mi torna però come diavolo facessero gli induisti a conoscerli millemila anni fà non sapendo la matematica frattale, boh si vede che in qualche modo siamo fatti anche di quella roba lì, boh...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, se possiamo postare anche curiosità sonore, perchè non il Floppotron?

 

 

 

 

si dice che avessero provinato Axl Rose, ma alla fine hanno optato per il più snello cantante robot per non compromettere la stabilità del palco.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli fecero capire con insolito vigore: puoi pensarla come vuoi, purché non dia troppo fastidio a come la pensiamo noi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nouovo singolo fresco fresco degli If These Threes Could Talk:

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schermata-2020-01-06-alle-17.13.22.png

 

Ciao Sanremi!

 

 

 

Mi sono innamorato di te perché non avevo niente da fare... Ciaone proprio!

 

 

Vivere non è cercare dei perché ma usar la bocca, gli occhi e il cuore...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì daiii pischellini digitali fluidi, spiecatemi tutt'i'sess' droca e roccheroll glamourous coi tatuaggetti che noi che li abbiamo fatti davero, ci mettiamo su la compilescion 80 Voglia Disco Party!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Eh te credo che eravamo un tantinello più allegri e spensierati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era bello sì happy days. tutti bianchi e etero come piace ai boomer di oggi 🥰

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, nova dice:

era bello sì happy days. tutti bianchi e etero come piace ai boomer di oggi 🥰

 

Beh ma poi Ron Howard è diventato uno dei registi più politicamente corretti del globo in tempi non sospetti, mentre tra i più razzistizzati dell'epoca c'erano ancora gli italoamericani, tutti trogloditi mafiosi nel dna a prescindere, ma che trovavano il primo riscatto mediatico globale nel Fonzarelli, ex malavitoso picchiatore che gli trombava tutte le loro donne wasp ma che quando contava, esprimeva tutta la sua bontà frutto di ampia redenzione immersa nel sogno americano di allora. Al tempo c'erano ancora i due blocchi USA-URSS, dove la cultura popolare del mondo libero in opposizione ai mangiatori di bambini, si esprimeva con un edonismo leggero e spensierato immerso nel benessere economico. Insomma bastava contentarsi di essere un po' stupidi e felici. Se guardi oggi la produzione artistica dei più giovani che cercano di usare un paio di neuroni, troverai quasi sempre incomunicabilità, dolore e morte al centro delle loro produzioni. Tesora mia, non preoccupiamoci più di tanto comunque, sia i vecchi boomer scoreggioni che i nuovi invasati woke, saranno spazzati via presto dall'intelligenza artificiale, mentre i grandi fondi coi fantastiliardi mollano l'ecobio ecogreen. Cambierà presto un'altra volta tutta la narrazione mentre noi continueremo a discutere del nuovo nulla che sarà. :heart:

 

https://www.ft.com/content/3ce06a6f-f0e3-4f70-a078-82a6c265ddc2

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- e quindi che musica ascolti?

- mah un po' di tutto, blues, rock, metal, sia straniero che italiano

- ah, anche italiano? quindi tipo i Negramaro e i Maneskin?

- ehm...non esattamente:

 

(l'assolo a 2:45 mi stende ogni volta 🤘)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un periodo che nelle mie meditazioni sto cercando di applicare il mantra di RC: "Il blues mi ha rotto le balle, il blues mi ha rotto le balle, il blues mi ha rotto le balle, il blues mi ha rotto le balle..." Purtroppo non sta ancora funzionando ma non desisto. Niente, per ora perfino quando mi imbatto in uno super basico che anche nel mondicino dei flame keeper non è che pompi 'sto gran feeling poche note ma sentite, le sue son poche e basta perché di più non può, clicco play e sto lì almeno un minutino mentre mi dico: spegni spegni e invece magari finisce che arrivo in fondo. Malissimo! No ma dev'essere la Straterella furbetta nel Princeton e il '50's boomer outfit.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2024 at 17:49, nova dice:

era bello sì happy days. tutti bianchi e etero come piace ai boomer di oggi 🥰

 

Che telefilm retrograd@ e bigottə era Happy Days, ma come facevano a vederlo?

Nemmeno un supereroe bisex o una coppia interrazziale di preadolescenti gay messi lì a caso per evitare che delle invasate coi capelli blu e l'anello al naso vengano sotto casa tua a chiedere la tua testa? Sono a dir poco indignatə e disgustatə!

 

Il 8/3/2024 at 10:12, Bananas dice:

E' un periodo che nelle mie meditazioni sto cercando di applicare il mantra di RC: "Il blues mi ha rotto le balle, il blues mi ha rotto le balle, il blues mi ha rotto le balle, il blues mi ha rotto le balle..." Purtroppo non sta ancora funzionando ma non desisto. Niente, per ora perfino quando mi imbatto in uno super basico che anche nel mondicino dei flame keeper non è che pompi 'sto gran feeling poche note ma sentite, le sue son poche e basta perché di più non può, clicco play e sto lì almeno un minutino mentre mi dico: spegni spegni e invece magari finisce che arrivo in fondo. Malissimo! No ma dev'essere la Straterella furbetta nel Princeton e il '50's boomer outfit.

 

Io cerco di agevolarti l'impresa, ma tu fai orecchie da mercante. E il metal meets classic no, e il metal normale no, e il progressive no, e l'elettronica nemmeno, e lo shoegaze neanche. Ti è bastato leggere "Vaughan" nel titolo del video per farti venire il durello al dito e cliccare.

Ci riprovo. Questa non si ascolta col cappello texano in testa pensando al gran canyon, ma ad occhi chiusi e facendo viaggiare libera la mente:

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimi gli slowdive. complimenti. finalmente qualcosa da pink gender fluid autentico ❤️ un coming out mica da ridere. stima

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi tutti, gli Ulcerate hanno fatto uscire il primo singolo del prossimo album!! Visto le premesse sarà al super top!!!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×