Vai al contenuto
aner

Barber Gain Changer

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho visto alcune demo del suddetto pedale, attirato dalla sua versatilità. Devo dire che mi piace molto. Sono alla ricerca di un od low-medium gain, trasparente e dinamico. 

Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che lo ha posseduto. 

Grazie e buona domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello, come tutti i Barber del resto.

Su TGP c'è molta hype sulk Gain Changer, a me è piaciuto molto, ma al tempo stesso non è durato tantissimo. 

Consiglio di prenderlo comunque, e magari di non fermarsi solo a lui tra i Barber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, marco_white said:

Su TGP c'è molta hype sulk Gain Changer, a me è piaciuto molto, ma al tempo stesso non è durato tantissimo.


Mi stavo informando molto sul GC un periodo. Alla fine sulla carta ebbi l'impressione di un pedale bello ma molto neutro (cosa che mi fa stufare alla lunga) e lasciai perdere; confermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, A wild Manni said:


Mi stavo informando molto sul GC un periodo. Alla fine sulla carta ebbi l'impressione di un pedale bello ma molto neutro (cosa che mi fa stufare alla lunga) e lasciai perdere; confermi?

 

si, mi pare sia quello il motivo, anche se l'ho preso in un momento in cui cambiavo troppi pedali per avere un ricordo nitido.

Però capiamoci, è un pedale bello e sta tra quelli che si lasciano in pedaliera o meno solo per una questione di gusti personali, non perché abbia difetti o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato oggi! Provato circa un oretta in casa.. Che dire sono soddisfatto dell'acquisto😉

Proprio quello che cercavo, versatilità, dinamica e all'occorrenza trasparenza! L'avessi preso prima sicuramente avrei risparmiato un bel po' di euro😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×