Vai al contenuto
cirocrisci

Consigli per una Gibson

Recommended Posts

Guest Massy

Oggi mi spunti con la novità che vorresti entrare nella grande G. Occhio che sono due mondi completamenti diversi e distanti tra loro.

chiedi a Bru, sembra che sia anche lui in bilico tra i "due mondi" :TRsorrisone:

cmq, a mio modo di vedere, la Traditonal potrebbe essere una buona occasione per avvicinarti al suono G senza spendere un capitale.

con 1200 euro ti fai una ottima chitarra, perchè le traditional SONO ottime chitarre, e nel caso non ti piaccia, la rivendi abbastanza semplicemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joe la strato resterà sempre il mio ideale di chitarra.

Ho detto semplicemente che a volte sento l'esigenza di una chitarra con caratteristiche diverse.

Sicuramente appena ci sarà l'occasione mi farai provare le altre tue Gibson e magari ne parliamo tranquillamente di presenza. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedi a Bru, sembra che sia anche lui in bilico tra i "due mondi" :TRsorrisone:

cmq, a mio modo di vedere, la Traditonal potrebbe essere una buona occasione per avvicinarti al suono G senza spendere un capitale.

con 1200 euro ti fai una ottima chitarra, perchè le traditional SONO ottime chitarre, e nel caso non ti piaccia, la rivendi abbastanza semplicemente.

Quoto Massi. Ci sono anche le studio gloss che non sono niente male per quel che costano. Diciamo che se vuoi provare ad entrare nel mondo G a scatola chiusa visto che hai zero possibilità di prove nella tua zona potrebbe essere furbo fare così. Altrimenti punta già una custom (quella di Hyck sembra ottima per il prezzo) oppure vai verso una historic. Bisogna anche capire che genere suoni; se hai bisogno di chitarre molto reattive e dinamiche dico sicuramente historic, mentre se hai bisogno di tanto gain e distorsione la produzione standard di Gibson va più che bene. Sempre IMHO. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

To 11!

exactly!!!

cmq quoto per la trad a 1200, a quell prezzo fai sempre in tempo per venderla..... :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Visto come suoni, la considerazione che sei giovane regge poco.

fai conto con il tuo budget e in base a quello decidi.

Una r7 usata la puoi trovare a 1700-1900 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fucilatemi pure.... ma come fate a suonare una LP negli ultimi tasti con quel taccagno enorme?

Prova una Standard 2008, con manico asimmetrico e capirai quanto sbagli. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×