Vai al contenuto
evol

Cornerstone Gladio

Recommended Posts

1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Considerando le vendite direi che di quel pedale non ha sbagliato nulla, né nel suono né nel look né nel nome.

Indubbiamente, il pedale suona bene e al livello di marketing è stato impeccabile 
Comunque come ti dicevo secondo me si vive benissimo anche senza, ma in generale tolto il Timmy io vivrei benissimo senza tre quarti dei pedali che ho.

Aggiungo una consideraizone personale, il canale 1 è molto più bello del canale 2 ma ovviamente va a gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sendo dice:

Indubbiamente, il pedale suona bene e al livello di marketing è stato impeccabile 
Comunque come ti dicevo secondo me si vive benissimo anche senza, ma in generale tolto il Timmy io vivrei benissimo senza tre quarti dei pedali che ho.

Aggiungo una consideraizone personale, il canale 1 è molto più bello del canale 2 ma ovviamente va a gusto

..ma invece il Gladio SC, si rifà al canale dx o sx ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 ore fa, Sendo dice:

Indubbiamente, il pedale suona bene e al livello di marketing è stato impeccabile 
Comunque come ti dicevo secondo me si vive benissimo anche senza, ma in generale tolto il Timmy io vivrei benissimo senza tre quarti dei pedali che ho.

Aggiungo una consideraizone personale, il canale 1 è molto più bello del canale 2 ma ovviamente va a gusto

 

Dal punto di vista del farne a meno ti dico solo che ultimamente il 90% del tempo suono lo Spark quindi ti capisco.

Ritengo però che per i suoni da strato alla JM sia un bel pedale, pure con le semiacustiche da delle belle soddisfazioni sui suoni patinati. Certo si possono ricreare certe atmosfere anche con altre scatolette oppure si possono evitare di sana pianta perché ci piace il suono di Dime col Randall però alla fine se un italiano tira fuori un pedale che vende, piace alla gente che piace a me fa piacere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pau dice:

..ma invece il Gladio SC, si rifà al canale dx o sx ?

Non lo so mai avuto sotto mano l'sc, sinceramente spero si rifaccia al canale sinistro (quello contrassegnato con canale 1)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×