Jump to content

Pau

Members
  • Content count

    486
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Pau last won the day on December 24 2018

Pau had the most liked content!

Community Reputation

72 Excellent

1 Follower

About Pau

  • Rank
    PAU

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    VA

Recent Profile Visitors

3,886 profile views
  1. Pau

    MotherFuzzer by GreyDressedBoy

    ..pare bello ed anche versatile!
  2. Pau

    Nabla 1987

    Ho avuto il NABLA 1987. Come dice il nome si basa sui MARSHALL 1987 Hot Rod (quindi nessun pulito anche con il Drive a 0). Il lato ELEVEN serve ad aumentare il gain fino in territorio Van Halen senza doverlo boostare con altri pedali. La morte sua naturalmente è con gli Humbucker e per fare hard rock anni '80 è moooolto bello. Ho letto che è appena uscita la versione 2 con dei miglioramenti a livello gestione drive, volume e controllo dei medi. Di Nabla mi attira parecchio anche il Blue.
  3. Pau

    voglia di nuovo overdrive

    .. be', ..recensione appena ti arriva! Non sapevo facesse anche una versione Deluxe su richiesta.
  4. Pau

    Flametone pickups

    Lory,.. che modello sono quelli del video?.. A tuo gusto tra i Flametone per strato provati quali hai preferito ?
  5. Pau

    Flametone pickups

    . Concordo con il termine "legnoso"!
  6. Pau

    Flametone pickups

    I Flametone ispirano anche me... Per quanto riguarda gli Slider's ne ho provati un sacco (Messia spacciatore ufficiale ai tempi) ...poi come sempre va a gusti e dipende dal suono che hai in testa. Attualmente su due strato ho montato i '59 NOS che a mio parere non trovo taglienti, ma devono piacere perché sono vintage. Se vuoi un suono "legnoso" e vintage ecco per me difficile trovare di meglio. Degli Slider's però non mi sono piaciuti per niente i '69 NOS , gli SRV, e i '60 . Mentre i Bare Knuckle Irish Tour non mi avevano fatto impazzire ma forse era la chitarra su cui li avevo montati ... Stupendi anche i Ron Ellis ma impossibili (o quasi) da trovare.
  7. Pau

    nuovi SPACEMAN SATURN VI

    ...eh si..hai proprio ragione..però l'interno del SATURN V a confronto era uno spettacolo! https://www.thegearpage.net/board/index.php?threads/best-looking-pedal-internals.1625546/page-2
  8. praticamente è questo..ne ha fatte comunque 4-5 versioni https://snouse-electric-company.myshopify.com/collections/pedals/products/blackbox-overdrive-2-stage-pro-mod
  9. Io ho preso la v2 ...ha degli switch aggiuntivi che permettono di selezionare diverse opzioni interessanti..
  10. ..io il Morning Glory l'ho trovato un po' troppo "vetroso" e brillante come suono, gli ho preferito di gran lunga lo Snouse BlackBox..
  11. Pau

    nuovi SPACEMAN SATURN VI

    ..ma che è !? ..gli SPACEMAN non se li caga più nessuno?
  12. Bellissimo Boost il SATURN V, (ormai quasi introvabile)... ma ora SPACEMAN se ne esce con la VI in cui è stato aggiunto il controllo di tono e prodotto in due versioni una standard (non completamente PTP) e dal prezzo abbordabile e una Limited con prezzi più alti e cura maggiore. Qui si vede una foto del circuito sia della Standard che del Limited https://www.thegearpage.net/board/index.php?threads/spaceman-saturn-vi.2079153/page-7 Però guardando il circuito del V mi sembra fatto meglio e decisamente più artigianale... Novità anche per il Gemini uscito nella versione IV. Come mai JUTINO tace??
  13. Confermo ... l'ultima volta che l'ho suonato anche per me è stato molto tempo fa 😑,..il flanger è un effetto che praticamente non uso ..c'ho una pedalboard di soli overdrive (..che tristezza)
  14. Ahahahaha, ..se vengo al raduno quest'anno e andiamo assieme, metto le mutande di ghisa! 😉
×