Jump to content

Pau

Members
  • Content count

    509
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Pau last won the day on December 24 2018

Pau had the most liked content!

Community Reputation

88 Excellent

1 Follower

About Pau

  • Rank
    PAU

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    VA

Recent Profile Visitors

4,002 profile views
  1. Pau

    Tele pick-up-grade

    ..Peter Florance ST50 o ST60?
  2. Pau

    Pedalboard: uscitele!

    Be' una parte della leggenda del Kot è dovuta alla waiting list che arriva anche a tre anni ! Il pedale in se' non è neanche troppo caro se comprato direttamente dal produttore....mi pare che la versione base sia sui 330 dollari (puoi anche personalizzarlo ed il prezzo allora sale). Poi ci devi aggiungere circa 50 dollari di spedizione e i dazi e la dogana. Calcola comunque che sono due pedali in uno. ..A mio gusto bellissimo, ma per rendere al meglio va' suonato ad alto volume. Io lo presi usato.
  3. Pau

    Pedalboard: uscitele!

    ..il Black Tweed di Nabla come dice il nome si rifà sia al Blackface che a Tweed (selezionabile tramite lo switch). Ho anche il Lazy J e devo dire che le differenze sono minime per un pedale che nuovo costa quasi la metà del Lazj. Comunque pedale molto dinamico e veramente ben fatto. Le uniche prove che avevo visto su Youtube del Nabla sono quelle di TheGasTube. Il The Duellist è praticamente un lato TS ed un lato Bluesbreaker.. Io l'avevo paragonato (per il lato TS) con il mio Maxon TS9 Analog.man (classic mod) e per il lato BB al KOT . Rispetto a questi ultimi lo trovo leggermente più compresso ma molto più sfruttabile ed utilizzabile anche a bassi volumi.
  4. Pau

    Pedalboard: uscitele!

    ..non molto ordinate come cavetti, ma cambio spesso perché sono senza pace..
  5. Pau

    Quanti od avete in pedaliera?

    Confermo..ho la versione a 4 switch laterali che è l'ultima. Straconsigliato.
  6. Pau

    Alexander Silver jubilee

    E' un pedale che si rifà alla 1987 hot Rod. I canali non sono indipendenti. Il secondo aggiunge ancora più gain e arrivi tranquillamente in territorio Van Halen. Si ripulisce abbastanza bene con il volume della chitarra anche se un pulito vero e proprio non ce l'ha.. È molto dinamico ..su YouTube trovi qualche video di thegastube.
  7. Pau

    Alexander Silver jubilee

    ...avuto qualche anno fa ...ma non mi aveva entusiasmato ..me lo ricordo un po' troppo acidello . Alla fine ho trovato la pace per i pedali Marshall con il NABLA 1987
  8. Pau

    Ci sono!

    ..io farei anche un buon 90%...ed i musicisti da cameretta sono i più pericolosi
  9. Pau

    Overdrive fender-style

    ..ma la mattonella? per i miei gusti l'ho preferita di gran lunga al jan ray
  10. Pau

    Odio i trimmer interni!

    ..ecco, ...Juanka mi è entrato nel periodo premestruale😂 comunque appoggio ...e sono tanti che lo fanno, forse pensano che poi nessuno ci vada a spippolare ..ma poi sadicamente ce li mettono lo stesso per insinuarti il dubbio che sia fondamentale metterci mano per tirare fuori il suono che hai in mente e che con i settaggi standard non trovi . Sono curioso a questo punto di sapere quale pedale lo ha fatto inca**are!🤔
  11. Pau

    dazi CANADA

    Infatti... gli ho mandato una mail ed in sintesi mi ha risposto che dovrei sentire la ns. dogana per verificare i dazi di importazione. ..peccato perché aveva dei buoni prezzi sui pedali.
  12. Pau

    dazi CANADA

    il negozio usi chiama electricmojoguitars e vende sia su ebay che su Reverb. l'ultimo pedale che ho comprato però era per nel 2018. Per la cronaca Lorenzo, ci devo comprare il Duellist che non mi vuoi vendere!😂
  13. Pau

    dazi CANADA

    ..negli ultimi anni ho comprato tre pedali da un negozio di strumenti musicali del Canada non pagando nessun dazio e IVA... dagli USA mai una volta che mi fosse andata bene. Solo culo? Esperienze?
  14. Pau

    MotherFuzzer by GreyDressedBoy

    ..pare bello ed anche versatile!
  15. Pau

    Nabla 1987

    Ho avuto il NABLA 1987. Come dice il nome si basa sui MARSHALL 1987 Hot Rod (quindi nessun pulito anche con il Drive a 0). Il lato ELEVEN serve ad aumentare il gain fino in territorio Van Halen senza doverlo boostare con altri pedali. La morte sua naturalmente è con gli Humbucker e per fare hard rock anni '80 è moooolto bello. Ho letto che è appena uscita la versione 2 con dei miglioramenti a livello gestione drive, volume e controllo dei medi. Di Nabla mi attira parecchio anche il Blue.
×