Vai al contenuto
elric

elric (i suoi strumentini)

Recommended Posts

.... volevo star fermo per un po' eh... ma poi ho trovato questo usato in un negozio e non ho resistito... :facepalm:

130120121218.jpg

130120121228.jpg

... ad una prima prova mi pare davvero notevole, come avevo letto in giro, pure con gain basso ne esce una gran bella botta, dinamicità a pacchi.... tra l'altro ho notato che alimentandolo a 12 rende ancor di più!!!

... qualcuno di voi che l'ha avuto/usato: come vi regolavate il "voice" (che è davvero particolare)? Avete provato a spippolare con il trim interno che mi tenta ma mi fa pure un po' "paura" :sorrisone: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STICAZZI!!!

Ma dove l'hai trovato???

... botta di culo fu.... sono entrato da box guitar ed era nella vetrinetta dell'usato che mi sorrideva... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che chitarrone... stupende anche se "storte" :)

E hai una grandissima pedaliera! Complimenti!

... grazie mille... resto comunque, per usare un "argomento" di moda, un classico esempio di gear che sorpassa - e di gran lunga - il musicista!!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... aggiornamentino con nuove foto delle chitarre (nel primo post) e qualche novità nella pedaliera!!!

img0646l.jpg

bello anche il tappeto! :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon, ora che è arrivata anche la cassa aggiorno con l'ampli nuovo:

Hiwatt Custom 50 con cassa Archimede 1x12 (cono Weber Silver Bell alnico)

img1362mt.jpg

P.S. un grazie agli amici a cui ho triturato i maroni per consigli vari (Rand, dan e, ovviamente, Dave)!!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... nuova arrivata:

- manico Warmoth

- corpo in swamp ash, nitro sonic blue e relicchino leggero leggero fatto fare qui: www.kingvintage.co.uk/

- pickup Rio Grande Vintage Tallboy

- meccaniche e ponte fender

kxti.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Attraente, poi il sonic blue è tra i miei preferiti :)

Ma l'hardware è nuovo di pacca? Stonerebbe un pochino, ma da iPhone non riesco a cogliere il relic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attraente, poi il sonic blue è tra i miei preferiti :)

Ma l'hardware è nuovo di pacca? Stonerebbe un pochino, ma da iPhone non riesco a cogliere il relic.

... l'hardware è usato ma non "invecchiato"... del resto quello avevo in casa e quello ho usato :sorrisone:

... il relic non lo cogli perché è veramente mooolto leggero (bisogna vederlo da vicino), il corpo l'ho fatto fare così proprio perché non ci fosse troppa differenza con manico e hardware che già avevo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Elric, li mortè, mica ricordavo avressi tutta stà roba gagliarda!

L'Hiwatt me l'ero perso di sicuro :baval:

Complimentoni!

... grazie!!!! :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W i mancini!!! ora so chi devo tenere d'occhio nella sezione mercato chitarre!!!

... hu... un altro!!!!! :first:

... finalmente, mi sentivo veramente solo!!!! :grin:

edit: noto ora che già ne parlammo (un tot di tempo fa)... sto invecchiando :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dimenticato nella fretta di dirtelo oggi.. Ma diamine abbiamo un gusto mooolto simile. Grandissimo!

Mi ero scordato avessi il Providence dly.. Com'è?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dimenticato nella fretta di dirtelo oggi.. Ma diamine abbiamo un gusto mooolto simile. Grandissimo!

Mi ero scordato avessi il Providence dly.. Com'è?!

 

 

... grazie Rob, ma sono mooooolto lontano dalle tue astronavi ( :sorrisone:)... la pedaliera poi ora è un pochino cambiata anche se non di moltissimo, quando ho un attimo aggiorno la foto.

 

... il Providence l'ho preso perché necessitavo di un delay digitale col tap ma pure con il display per i bpm... devo dire che ce l'ho da un tot e mi ci trovo benone... il meglio comunque lo da coi suoni digitali, la simulazione di analogico c'è (pure "regolabile") e il suo lo fa, anche se in quel campo ovviamente spiccano altri pedalozzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×