mosquito3

Members
  • Numero contenuti

    1166
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

mosquito3 last won the day on October 26 2014

mosquito3 had the most liked content!

Reputazione Forum

183 Excellent

Su mosquito3

  • Rank
    Advanced Member
  • Compleanno August 15

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

5232 visite nel profilo
  1. Ho avuto lo Stroll On. E' un bel Bender. Non me lo ricordo particolarmente ingolfato rispetto ad altri MK2 avuti. Di certo mi lavorava molto meglio su un crunch che su un distorto piu aggressivo, nella fattispecie andava una bomba sulla Super Lead a 5 di volume ma maluccio sulla 2203...anzi sulla 2203 era praticamente inutilizzabile. Il suono si gonfiava e si ovattava a dismisura....come tutti gli altri Bender avuti in definitiva. Ah, lo usavo con gli Humbucker, quindi coi singoli non ne ho idea.
  2. Tampo fa presi qualche set di pot TVT da Crazyparts, quelli matchati per valori. Un set era da 510, uno da 540 e una da 570, diciamo che puo capitare un po di tutto. Ho pure un set RS, tutto sui 535. A me paiono sostanzialmente gli stessi pot dei TVT...almeno la corsa mi sembra simile. Comunque Postì, una chitarra giocando con l'elettronica la puoi migliorare sicuramennte ma certamente non la stravolgi ;-)
  3. Ahahahahah, me so sganasciato peggio del tipo del filmato
  4. Esperienza con Bare Knuckle Stormy Monday e/o The Mule nessuno invece?
  5. Pinuzzo ti chiedo scusa ma mi era completamente sfuggito il tuo messaggio. Per me sono bellissimi, a leggere le specs non sembrerebbe un set molto convenzionale...in realtà sono bilanciatissimi. Suonano belli tondi, molto dinamici e con una tonnellata di armoniche. Unico difetto, volendo, è che non hanno quell'attacco complessissimo dei PAF originali (che d'altronde non ho mai sentito in NESSUNA delle repliche avute)...attacco che quindi tende a rimanere un pelino duretto, anche se in tal senso si comportano molto meglio della maggior parte dei cloni avuti. Sicuramente tra i migliori pickup mai avuti!
  6. Gruppone! I primi 4 dischi li ho praticamente fusi. Uno dei piu bei suoni Les Paul della storia in "First Album", grasso da morire.
  7. Assolutamente. Se i conti sono giusti ho avuto 6 set di Wizz (ne ho ancora 2 coppie) e nessuno fortunatamente mi ha dato problemi di microfonicità. La produzione comunque non è costantissima ma in linea di massima suonano come descritto. Non mi ritrovo molto nella descrizione dei '57 Classic invece. Hanno le medie un poco avanti ma non direi che scarseggiano in alto o in basso. Sono dei pickup belli panciuti. Comunque per me restano tra i migliori pickup Gibson moderni, una spanna sopra a BB e Custom Bucker, almeno per quanto riguarda quelli avuti.
  8. Hahahaha, stessa cosa che mi sono domandato io
  9. Ma proprio no! Natural all the way!!
  10. Non suona affatto male quella Standard Tiltù
  11. Buon compleanno al più meglio del forum. Auguri Burà! 

  12. A me ora invece è venuta la curiosità di provà quelle corde flat wound
  13. Ma l'albino Johnny Winter non mi viene citato da nessuno? Eppure l'ho sempre considerato un cavallo di razza nella scena Blues. Gran bel thread comunque!! PS: Il live di BB in Africa è sempre uno spettacolo da riascoltare